PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,546
113
Con Pes2018 avevo fatto un anno di master e come nazionale da allenare avevo scelto il Libano :D.
Dopo un anno avrebbe dovuto esserci la Coppa d'Asia, ma poichè le nazionali asiatiche sono giusto 15 + Australia (la Nuova Zelanda non appartiene alla confederazione asiatica) in pratica non c'erano partite di qualificazione ma solo amichevoli fino alla fase finale che è appunto a 16 squadre.

Le qualificazioni riguardano solo la coppa del mondo e sono a livello mondiale, e per gli Europei, il resto Coppa d'Asia, Africa e Copa America non hanno le qualificazioni all'interno della Master
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,622
5,529
113
Fatte 2 partite veloci

Apertura Juventus Inter vinto 1-0 con gol di Douglas Costa che approfitta di un retropassaggio sbagliato di Skrinjar

Seconda Atalanta Lecce perso 0-1

Presto x parlare ma ragazzi i falli ci sono.. nella prima ne ho subiti 4... nella seconda partita addirittura 8 con il Lecce che continuava ad interrompermi le trame a centrocampo

Ah telecamera rigorosamente stadio ovviamente che fa tutta la differenza del mondo
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Si era una domanda anche se immagino le risposte...

Allora, sicuramente no, fortunatamente c'è uno che la modifica creandoci sopra la vincitrice della Champions africana. Tuttavia, non so se ne modifichi anche i volti.
Due sono i motivi o l’hanno tolta per via del Fox Engine oppure per il sadico gioco del togli e metti :D

Sarebbe stata una cosa epica, dopo l'assenza della licenza della Bundes non era più un problema così grande
 

luch1n077

Pulcini
8 Agosto 2016
72
20
8
Salve a tutti ragazzi oggi ho preso pes! Gran bel gioco... rispetto a gli anni passati è migliorato molto su tanti aspetti,una cosa però che detesto sulle trattative e che non c'è la libertà di offrire la cifra che piace a me,c'è sempre il limite.per il resto gran bel gioco ci devo fare un po' la mano perché fino all'anno scorso ero abituato a fifa, però per il resto tanta roba e spettacolare! Very nice!!!
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Ho provato a togliere l hdr ma se per aver dei replay migliori salvati devo rinunciare ad una grafica migliore.. No grazie.. (me lo aveva anticipato @Lucawe11 settimane fa) Oltretutto mi pare anche meno fluido.. Più macchinoso...

Dici che nn uscirà un aggiornamento per la play?
Ma infatti tu fai bene a lasciare tutto cosi,per l'aggiornamento non so lo spero anche perchè non mi sembra un problema di poco conto
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io son pienamente d'accordo, anche contando che devo provare il gioco finale, però questa polemica c'è da anni dei falli, molti utenti qua nel forum giocano "safe", mi spiego, possesso palla infinito in difesa senza mai affondare e tentando la soluzione più semplice o mille cross innocui. Con un gioco del genere non si può pretendere di prendere fallo a gratis, la cpu non è stupida e ancor di meno gli utenti online, se fai un gioco così poco pericoloso chi me lo fa fare a regalare un fallo, il fallo te lo faccio se capisco che mi fai un'azione o dribbling 1vs1 che non riesco a fermare, ma molti qua neanche ci provano a fare un dribbling o uno scambio veloce.
Per carità ognuno gioca come vuole, ma chi non risica non rosica, ed è abbastanza inutile se uno fa il 70% di possesso palla senza fare un tiro in porta se poi quando perde palla non sa reggere l'avversario.
Non ce l'ho con te,chiariamo subito,voglio solo dire una cosa:ma nel calcio vero scusate ma voi i falli li avete solo subiti o li vedete durante le partite solo quando un uomo punta un avversario?no perché io li vedo anche quando una squadra inizia il giro palla,il tizio di turno pressa convinto di intercettare la palla prima del passaggio ed invece ops,arriva in ritardo sulle caviglie del malcapitato ed ecco il fallo preso.Cioè smettiamola di dire che i falli ci sono solo se uno cerca di scartare o chissà cos'altro,certamente in una partita ci sono i falli su chi cerca di saltare l'uomo,ma buona parte sono di rottura di gioco(quindi durante un pressing in uscita o altre situazioni)per non parlare degli interventi in ritardo,la maggior parte durante un partita,e la maggior parte non sono su giocatori che cercano i dribbling,ma giocatori che giocano velocemente il pallone(il classico calcetto con palla lontana,o la classica scivolata fuori tempo).La maggior parte della gente,penso lamenti il fatto che mancano queste cose in pes,cioè gli interventi fuori tempo della Cpu,non è che per avere un fallo uno deve sempre cercarlo sistematicamente,c'è gente che se lo cerca il contatto(Dybala vive di questo)altri vengono buttati proprio giù anche senza cercarlo il fallo.La cpu è troppo chirurgica,tutto qui,basterebbe una slide o chiamatela come volete dove abbassare a piacimento questa percentuale e non staremo qua a parlare questo
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Io non ho visto le live sia chiaro, ma ci son mille variabili da tenere in conto, livello di difficoltà, tattiche sue e avversarie, qualità dei singoli, e anche bravura al pad del ragazzo (che per carità massimo rispetto, io non lo conosco) perché devi anche posizionarti bene con il corpo per ricevere un fallo da punizione (o punibile) ancor di più quest'anno che hanno cambiato la dinamica dei contrasti
Si su questo concordo, ma secondo me qualcosa è stato ritoccato, perchè anche tenendo conto di tutti i fattori da te citati un contatto da fallo è fallo, a volte capitavano contrasti e l'arbitro lasciava correre, mentre nella demo contatti analoghi venivano fischiati, io questo ho notato.
 
  • Like
Reactions: Koon

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Non ce l'ho con te,chiariamo subito,voglio solo dire una cosa:ma nel calcio vero scusate ma voi i falli li avete solo subiti o li vedete durante le partite solo quando un uomo punta un avversario?no perché io li vedo anche quando una squadra inizia il giro palla,il tizio di turno pressa convinto di intercettare la palla prima del passaggio ed invece ops,arriva in ritardo sulle caviglie del malcapitato ed ecco il fallo preso.Cioè smettiamola di dire che i falli ci sono solo se uno cerca di scartare o chissà cos'altro,certamente in una partita ci sono i falli su chi cerca di saltare l'uomo,ma buona parte sono di rottura di gioco(quindi durante un pressing in uscita o altre situazioni)per non parlare degli interventi in ritardo,la maggior parte durante un partita,e la maggior parte non sono su giocatori che cercano i dribbling,ma giocatori che giocano velocemente il pallone(il classico calcetto con palla lontana,o la classica scivolata fuori tempo).La maggior parte della gente,penso lamenti il fatto che mancano queste cose in pes,cioè gli interventi fuori tempo della Cpu,non è che per avere un fallo uno deve sempre cercarlo sistematicamente,c'è gente che se lo cerca il contatto(Dybala vive di questo)altri vengono buttati proprio giù anche senza cercarlo il fallo.La cpu è troppo chirurgica,tutto qui,basterebbe una slide o chiamatela come volete dove abbassare a piacimento questa percentuale e non staremo qua a parlare questo
Ho fatto 5 partite in ML, pochine, ma ho subìto falli dopo aver riconquistato il pallone su attacco avversario. Sul giro palla non saprei dire...
 

Manumonaco995

Primi Calci
3 Settembre 2018
19
12
3
Ragazzi potrei chiedervi di fare la foto al retro della copertina del gioco (x chi già ha acquistato pes 2020)x capire se le scritte sono in inglese x la versione italiana. Grazie
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Io son pienamente d'accordo, anche contando che devo provare il gioco finale, però questa polemica c'è da anni dei falli, molti utenti qua nel forum giocano "safe", mi spiego, possesso palla infinito in difesa senza mai affondare e tentando la soluzione più semplice o mille cross innocui. Con un gioco del genere non si può pretendere di prendere fallo a gratis, la cpu non è stupida e ancor di meno gli utenti online, se fai un gioco così poco pericoloso chi me lo fa fare a regalare un fallo, il fallo te lo faccio se capisco che mi fai un'azione o dribbling 1vs1 che non riesco a fermare, ma molti qua neanche ci provano a fare un dribbling o uno scambio veloce.
Per carità ognuno gioca come vuole, ma chi non risica non rosica, ed è abbastanza inutile se uno fa il 70% di possesso palla senza fare un tiro in porta se poi quando perde palla non sa reggere l'avversario.
1567846812890864508941915965756-jpg.122932

Questo è un esempio di quello che parlo,era già la terza volta che mi montava nella stessa azione,visto che konami non mi dà la possibilità di chiedere il fallo con un tasto(nella realtà suso si sarebbe fermato,classiche braccia larghe come per dire:fischi o cosa?e l'arbitro avrebbe dato il fallo,perché cose così se ne vedono a quintali in partita)allora me lo devi fischiare,perché mi devi obbligare per forza a fare un trick per sperare di avere un fallo?
@Mattilmatto è questo che intendo io che manca nel gioco,falli normali e non per forza perché o faccio un trick o perché sposto la palla all'ultimo
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Ragazzi potrei chiedervi di fare la foto al retro della copertina del gioco (x chi già ha acquistato pes 2020)x capire se le scritte sono in inglese x la versione italiana. Grazie
Vai tranquillo,quasi tutti abbiamo le scritte inglesi,poi in game selezioni la lingua italiana
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,156
10,759
113
PSN ID
ZioWilly86
Per capire se la versione che ho acquistato è quella italiana :

Quindi nessun tipo di problema? E xk sono in inglese?
Nessun problema,perché è la versione europea,non quella italiana..non ti dà nessun problema,vai tranquillo,anche per quello che riguarda i F.O.
 

Tore6891

Pulcini
7 Settembre 2019
52
53
18
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e torno a pes dopo tanto (troppo?) tempo.
Ho preso il gioco stamattina e devo dire che mi sto divertendo come un bambino. Sono tornato ragazzo e anche modificare i nomi delle squadre mi ha dato emozioni e sensazioni stupende... Per chi si stupirà di tutto questo, sappiate che il mio primo gioco di calco è stato "international superstar soccer deluxe" su nintendo (se lo avete letto con la voce del gioco avrete gli occhi lucidi come me).
Attendo solo un fo per potermi licenziare, divorziare e pEssare la mia vita giocando
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,056
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online