credo di si ma non le qualificazioni a meno che non le abbiamo aggiunte.Ho un vuoto, nella Master ci sono le competizioni internazionali come gli europei? (Anche fake)
credo di si ma non le qualificazioni a meno che non le abbiamo aggiunte.Ho un vuoto, nella Master ci sono le competizioni internazionali come gli europei? (Anche fake)
Ciao Dove l hai preso?Appena ritirato... Mi sta scaricando la patch 1.02 è quella del day one?
Piccola chicca:
Stavo giocando allo stadio "palestra Italia" evidentemente al tramonto; c'era una illuminazione "arancione" moooolto bella ed estremamente realistica. Il telecronista ha detto che c'era il rischio di pioggia e nel secondo tempo c'erano i riflettori accesi, luce bianca, ma cielo coperto da nuvole.
Bello bello bello...
Ma come non alzano la coppa?Io ho vinto l’ICC e la scena con la coppa c’è stata...
Vabbe gamestop... Dipende dal modello... Quando l'hai presa? Certo se è quella del d1 2014...meglio nuova...io l'avevo già sostituita con una Pro 3 anni fa.. È naturalmente l ho fatta riparareBeh da gamestop mi dicono meglio nuova che ripararla la ps4...ci marciano?...che faccio?...
Ps5Bello davvero, spero un giorno ci sia il meteo dinamico durante la partita col terreno che cambia in tempo reale !!
Sì, li faranno di colore diverso per ogni campionato e subito dopo i soliti si lamenteranno che non gli hanno cambiato forma e via così per ogni cosa che viene modificata...Dalla risposta di Adam Batthi sulla questione scoreboard secondo voi cosa succederà? Potrebbero aggiungerli a breve con dlc oppure no?
Non vedo la sezione editing, ma quest'anno ci saranno i FO o i ragazzi si prendono un anno di pausa?
Se il tuo obiettivo è giocare solo a pes e non ti interessa il 4k io ti consiglio di prendere una slim.Beh da gamestop mi dicono meglio nuova che ripararla la ps4...ci marciano?...che faccio?...
Ma come non alzano la coppa?
Sì è del d1Vabbe gamestop... Dipende dal modello... Quando l'hai presa? Certo se è quella del d1 2014...meglio nuova...io l'avevo già sostituita con una Pro 3 anni fa.. È naturalmente l ho fatta riparare
Gioco solo a pes...ma la Slim quanto costa?Se il tuo obiettivo è giocare solo a pes e non ti interessa il 4k io ti consiglio di prendere una slim.
SìAppena ritirato... Mi sta scaricando la patch 1.02 è quella del day one?
Ho un vuoto, nella Master ci sono le competizioni internazionali come gli europei? (Anche fake)
Giusto,bella rotturaLe competizioni senza licenza non hanno nessuna coppa da alzare. Vinci la Premier League e niente, due pacche sulle spalle, una foto di gruppo e i festeggiamenti sono belli che finiti
Io non ho facebookDevi seguirli su facebook hanno già annunciato il ritorno dei fo al d1
SiAppena ritirato... Mi sta scaricando la patch 1.02 è quella del day one?
la slim dovrebbe costare sui 200Gioco solo a pes...ma la Slim quanto costa?
Cosa dovevano dire alla premiazione uefa(cui Ronaldo quest'anno è stato costretto a partecipare):'sì ci stiamo sulle palle...'Bhè, alla premiazione Uefa han detto di essere amici, e questo era un ottimo modo per dimostrarlo. Poi che si siano veti sponsoristici è un altra cosa