PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
il gioco nel suo gameplay dovrebbe essere quello della demo,quindi falli "ad ogni" contatto, mi sembra strano siano spariti.
Il gioco completo comunque differisce sempre da una demo, bisognerebbe prendere a campione più partite per valutare bene la cosa.
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
A m
Io preordine del 23 luglio ,oggi gli ho scritto rendendoli edotti del fatto che il Day One è stato rotto ma pare che non ne vogliano sapere...
[/QUOTEubgioiikvlppochfhdhd
Io preordine del 23 luglio ,oggi gli ho scritto rendendoli edotti del fatto che il Day One è stato rotto ma pare che non ne vogliano sapere...
a me non hanno risposto
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè mi accontento della Juve stadio compreso e nazionali inutile sperare in altro..pure ste famose cutscene della master boh.....
 
  • Like
Reactions: HarryKein

El Pataniscas

Pulcini
5 Settembre 2019
25
6
3
PSN ID
Luca99013
Più si va avanti con gli anni in master e più se ne incontrano, è naturale. Ci sono sempre stati e possono piacere o non piacere. Io ti consiglio di guardare tutti i lati positivi della questione, hai sempre un gioco splendido graficamente con giocatori ben caratterizzati da quando la inizi a quando la finisce, questo sistema inoltre permette di non avere limiti di tempo ed andare avanti all'infinito con gli anni, mentre su fifa il limite è solamente quindici anni e già dopo quattro o cinque il gioco sembra profondamente cambiato perché non restano più molti giocatori con scan facciale o player id.
Se proprio non riesci a farteli piacere mettiti un limite decente agli anni di master che vuoi fare (5 o sei al massimo) e magari impostando la frequenza scambi CPU su limitata c'è la possibilità di vederne di meno, però ci saranno comunque
Dipende anche da dove rinascono, se ti va bene e rinascono in squadre forti magari ci impiegano un paio d'anni per essere messi in formazione, se rinascono in squadre di bassa classifica si, dopo poco c'è nil rischio di trovarli subito titolari.
Se è invasiva non saprei dirti, presumo sarà meglio che giudichi tu una volta col gioco completo.
Posso consigliare anche di vederla come una modalità fantasy.
Rinascono tutti? Scaricati un bel FO con squadre e giocatori classici almeno fai rinascere anche le varie leggende che hanno calcato i campi di calcio nel corso degli anni.
Alcune delle mie master più coinvolgenti le ho fatte con tante leggende presenti in database

Capisco il fascino nell'ottica fantasy, ma per gusto personale apprezzo e gioco quella modalità per gli aspetti più realistici e simulativi del fare una carriera da allenatore, ad esempio prendere una squadra e farla crescere portando avanti un progetto tattico ben preciso (quindi acquistando giocatori mirati e così via). Comunque se si possono fare carriere di 2/3 anni incontrando pochi rinati mi andrebbe anche bene. Anche la soluzione di abbassare l'età di tutti i più vecchi di 2/3 anni non mi peserebbe, se è una cosa fattibile farei anche quello per assicurarmi un margine di anni prima delle rinascite. Ci tengo particolarmente perché acquisterò il gioco praticamente solo per quella modalità, anche se le novità in ambito online/e-sportivo mi ispirano e potenzialmente in futuro mi ci potrei dedicare. Grazie della risposta esauriente comunque.
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Molti .. non qua.. si lamentarono degli arbitraggi. Qua si sperava nel buon senso di konami e invece pare....
chi ha il gioco completo oggi si lamenta della mancanza di falli,la konami per martedi allora avrà lavorato all'implementazione di questi,no come dicevano ad una loro limitazione,visto che nella demo ogni contatto era un fallo..non capisco
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
La patch uscirà il 10 od il 12, mi domando di cosa si lamentino.
Ma non quella dei falli... Quella secondo me è già uscita.. Dovrebbe essere la 1.2..infatti nei primi video gli arbitri fischiavano di più.. Mi ricordo un juve Sassuolo in particolare.. Adesso proprio zero..
 

Giuseppe 199400

Primi Calci
5 Agosto 2019
13
13
3
PSN ID
Pepparrigo94
Ragazzi buonasera premetto che torno a Pes dopo 12 anni :), nei videogiochi ho sempre giocato con il livello più alto e senza aiuti per cui come in fifa giocavo in manuale anche qui. Con quali squadre inizierete le master league voi?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ragazzi buonasera premetto che torno a Pes dopo 12 anni :), nei videogiochi ho sempre giocato con il livello più alto e senza aiuti per cui come in fifa giocavo in manuale anche qui. Con quali squadre inizierete le master league voi?
Vedi qua
 
  • Like
Reactions: Giuseppe 199400
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,286
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12