Ci sono video che lo confermano?
Sarebbe bellissimo.... e dopo tanti anni... FINALMENTE!!!
Ci sono video che lo confermano?
Sarebbe bellissimo.... e dopo tanti anni... FINALMENTE!!!
Sono tutte uguali tendenti al giallo come al solito varietà zero,speriamo negli orari diversi da poter scegliere@Ronin anche il St. Jakob Park, il Sukru Saracoglu e altri non sono affatto male come illuminazione:
E persino gli stadi generici diventano più interessanti con nuova illuminazione:
https://twitter.com/TarResPer/status/1169580117829529602
Si ma bisogna scaricarle su FO se no sei costretto a trovarle nel my club per poterle utilizzare in altre modalitàHo una domanda, ma le leggende di myclub potranno essere usate anche nella mastr offline?
Con il file opzioni che le sblocca sìHo una domanda, ma le leggende di myclub potranno essere usate anche nella mastr offline?
Anche per ps4 oppure solo per pc vale questo fo?Si ma bisogna scaricarle su FO se no sei costretto a trovarle nel my club per poterle utilizzare in altre modalità
Anche su ps4Anche per ps4 oppure solo per pc vale questo fo?
Ottimo, buono a sapersi, almeno se uno vuole può rendere la master leggermente diversa e divertente, grazie dell'informazioneAnche su ps4
Ma quindi Xbox One X è più silenziosa che la Ps4 Pro per quanto riguarda il gioco del PES?le risoluzioni sono le stesse 4k per ps4 pro e xbox one x, e 1920x1080 per ps4 e xbox one, strano la xbox one ora supporta i 1920x1080, stranamente prima dell'uscita della one era sempre più bassa rispetto alla play.
le playstation non so se riscaldano, ma molti utenti del forum si lamentano con pes diventa rumorosa per via delle ventole sempre al massimo, non so se lo faceva pure con la demo di pes 2020.
Io preordine del 23 luglio ,oggi gli ho scritto rendendoli edotti del fatto che il Day One è stato rotto ma pare che non ne vogliano sapere...Qualcuno lo ha preso su ebay tramite mediatech shop?
Molti negozi online seguono politiche loro interne, ci fai poco.Io preordine del 23 luglio ,oggi gli ho scritto rendendoli edotti del fatto che il Day One è stato rotto ma pare che non ne vogliano sapere...
La patch uscirà il 10 od il 12, mi domando di cosa si lamentino.Havana si lamenta che non gli danno un fallo,ma questi che hanno il gioco oggi hanno potuto installare la patch correttiva dei falli?mi sembra che la patch sia disponibile dal 10 o sbaglio ?
Lo devo dire?Ho dato un'occhiata al Live di Havana.....
Sembrerebbe esserci una grossa regressione nel discorso falli rispetto alla demo.Sono spariti
Cpu cinica al 100% Juventus-Cagliari 2-2 cpu(Cagliari) 2 tiri 2 gol....
Script presente come l'anno scorso....purtroppo !!!
Tutto il resto non ha importanza.......
Ho notato che forse i calendari sono piu' realistici......almeno....
Chi ha il gioco ci illumini su questi punti
Ma richiedo, il gioco non era già alla versione 1.2? Magari qualcosa è già stato fatto. A me andava benissimo l'arbitraggio in demo. Spero sia rimasto quelloLa patch uscirà il 10 od il 12, mi domando di cosa si lamentino.
Il 10 dovrebbe uscire quella dell'arbitraggio e della stamina online, mentre il 12 quella per il mercato, volti ecc giudicare il gioco adesso è inutile.La patch uscirà il 10 od il 12, mi domando di cosa si lamentino.