PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non saprei, con il notevole database che c'è ora credo che potrebbe durare molto più di 5 anni, direi almeno il doppio, non è che si ritirano così tanti giocatori ogni anno.
Tieni presente che un errore che fanno e che li fanno ritirare anche a 34/35 anni....

Per cui quanta gente di 30 anni hai in squadra?

Alcune 20%
Altre 30%
Altre 60%

Arriveresti poi al punto di aver il Barcellona con soli 18 giocatori.. Che nn puoi comprarglieli.. Perché nn ha giocatori minimi

• Mi piace
Reazioni: HarryKein
Sarebbe bella una cosa così, dare più importanza alle prestazioni e non solo all'overall. Incrociamo le dita. Come allenatori invece a me sarebbe piaciuto l’inserimento dei vecchi default come Cellini, Minanda, Castolo :D. Certo il sogno sarebbe sempre quello di avere i manager attuali
Io vorrei tanto poter scegliere Fonseca con il Zorro:rotfl::rotfl::rotfl:

Il problema è il solito, Konami sulle licenze (poi certo, dipende dai contenuti dei singoli accordi di licenza ovviamente) dovrebbe lavorare diversamente, riuscendo a portare più contenuti correlati a quella certa licenza, qualunque essa sia, nel gioco. Grafiche, scoreboards, adboards, e almeno qualche stadio per ogni campionato. E invece...
Giusto crazy,proprio per quello che evidenzi ad oggi non vedo così grave una possibile mancanza di licenza per la serie B

Tieni presente che un errore che fanno e che li fanno ritirare anche a 34/35 anni....

Per cui quanta gente di 30 anni hai in squadra?

Alcune 20%
Altre 30%
Altre 60%

Arriveresti poi al punto di aver il Barcellona con soli 18 giocatori.. Che nn puoi comprarglieli.. Perché nn ha giocatori minimi
Sì a un certo punto diventerebbe un problema, ma 4/5 stagioni le fai tranquillamente.

Ma gli orari penso che si potranno impostare solo in master ahimè...

Nel menu amichevole sarà sempre o giorno o notte

chiaramente voglio sbagliarmi e vorrei un copia incolla da pes2019 versione autunnale ma punto 1 € che settimana prossima ci saranno pagine e pagine sulla questione falli.
dai video che ho visto in giro butta male...

Io arrivo da Fifa dove in 100 partite avró tirato 3 punizioni sotto i 35 metri; ne ho già tirate molte di più in 30-40 partite di demo di Pes2020.
Secondo me dipende molto da come uno gioca.

EDcjuPFXUAAFSLv.png

riguardo alla questione dell'assenza dei tatuaggi sulle braccia e mani, ho letto che potrebbe essere questione di diritti dell'autore degli stessi .... mah :rolleyes: forse è il primissimo caso qui su PES

Il problema dei regen è che a chi non piacciono , praticamente si ritrova senza primavera o con pochissimi giovani . E sappiamo tutti come nel calcio di oggi le primavere siano importanti , per fare plusvalenze o scambi. Spero vivamente che nelle prossime edizioni i programmatori trovino un modo per avere primavere reali , perché sono troppo importanti

EDcjuPFXUAAFSLv.png

riguardo alla questione dell'assenza dei tatuaggi sulle braccia e mani, ho letto che potrebbe essere questione di diritti dell'autore degli stessi .... mah :rolleyes: forse è il primissimo caso qui su PES
Sti calciatori stanno esagerando non bastano mai soldi mamma mia tra un po' vorranno pure i cash per scansionare il pelo ^^

EDcjuPFXUAAFSLv.png

Si è un problema che avevano anche alcuni atleti su Nba 2k.
Non so su Pes gli anni precedenti mi era parso di sentire qualcosa su Neymar sempre relativo a sta cosa. Evidentemente però poi li hanno risolti

• Mi piace
Reazioni: sted83
Ma i regen se proprio devono mantenere volto e nome...perche non fanno in modo di avere una crescita random?
Tipo...cr7 più scarso di Lapadula...almeno avremmo il gusto di andare a scovare i giovani.

Ciao ragazzi, sapete se la patch dayone e dlc saranno disponibili già dal 9 a mezzanotte o bisognerà aspettare il 10 mattina???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,513
Ultimo utente registrato
Cm88hhbuzz