PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Zimbinho03 @Maleo purtroppo quella pagina è solo di una community italiana di FIFA, quindi è da tenere in limitata considerazione.

Secondo me verso fine mese sapremo. Chiaro che se EA Sports annuncia la Serie B come licenziata, su PES allora non arriverà. Ieri qualcuno ha postato uno scambio di messaggi con l'account Facebook della Serie B che confermava la licenza "su uno dei due giochi".
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ma di cosa stiamo parlando??? Hai quasi alzato un polverone di entusiasmo intorno al tuo "indizio misterioso" ...per poi rivelare qualcosa di normalissimo
Vabbè dai, tranquillo... Alla fine è vero che è qualcosa che ci aspettavamo, ma adesso abbiamo praticamente l'ufficialità. E magari a qualcuno era sfuggita questa cosa. E' comunque una notizia che fa piacere a tutti. :)
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ultima a considerazione sui regen e poi mi taccio, potrebbero mettere l opzione ad inizio master, (come per i giocatori classici) un bel si o no e si accontenta tutti
Si ma con chi li si sostituisce dopo? Questo editor è fatto per aiutare gli editer che lavorano sui FO e sui volti..
Li vedete i giocatori che sforna in modo automatico il gioco in primavere o tra gli svincolati? Sono degli sgorbi tutti uguali bruttissimi da vedere senza un minimo di player ID e lontani anni luce dai volti scannati.
Nella prossima generazione di consolle magari svilupperanno un editor che permette anche una buona creazione randomica dei giocatori senza perdere molta qualità, per il momento mi tengo i rinati stravolentieri
 
  • Like
Reactions: Mche2408 e cricri

Zimbinho03

Primi Calci
28 Maggio 2018
17
17
3
PSN ID
zimbolla33
@Zimbinho03 @Maleo purtroppo quella pagina è solo di una community italiana di FIFA, quindi è da tenere in limitata considerazione.

Secondo me verso fine mese sapremo. Chiaro che se EA Sports annuncia la Serie B come licenziata, su PES allora non arriverà. Ieri qualcuno ha postato uno scambio di messaggi con l'account Facebook della Serie B che confermava la licenza "su uno dei due giochi".
Si ma infatti hai ragione io alla fine sono solo andato a controllare la pagina fb di Pesteam, e l’unico che a parer mio poteva essere un’indizio era quello che ho postato della serie b.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
A parte lo spazio per la creazione dei kit,non avendo bisogno di editarla,ma a cosa porta sta licenza della serie B?oltre il pallone?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
A parte lo spazio per la creazione dei kit,non avendo bisogno di editarla,ma a cosa porta sta licenza della serie B?oltre il pallone?
Logo, pallone, trofeo... Non so cos'altro potrebbe arrivare, dubito possa arrivare qualche stadio, per le ragioni ben note (gli stadi sono quasi sempre di proprietà delle amministrazioni comunali, salvo rare eccezioni).
 

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA
Ma di cosa stiamo parlando??? Hai quasi alzato un polverone di entusiasmo intorno al tuo "indizio misterioso" ...per poi rivelare qualcosa di normalissimo
La cosa normalissima si stava dibattendo nelle notizie 5 e credo che se leggi i commenti di facebook tutti chiedano quella cosa
magari tu volevi altre notizie di un gioco che esce tra 5 giorni??
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Logo, pallone, trofeo... Non so cos'altro potrebbe arrivare, dubito possa arrivare qualche stadio, per le ragioni ben note (gli stadi sono quasi sempre di proprietà delle amministrazioni comunali, salvo rare eccezioni).
ecco,pallone e trofeo...vero,il logo rimarebbe di default durante le partite..
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
chiaramente voglio sbagliarmi e vorrei un copia incolla da pes2019 versione autunnale ma punto 1 € che settimana prossima ci saranno pagine e pagine sulla questione falli.
dai video che ho visto in giro butta male...
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
@Zimbinho03 @Maleo purtroppo quella pagina è solo di una community italiana di FIFA, quindi è da tenere in limitata considerazione.

Secondo me verso fine mese sapremo. Chiaro che se EA Sports annuncia la Serie B come licenziata, su PES allora non arriverà. Ieri qualcuno ha postato uno scambio di messaggi con l'account Facebook della Serie B che confermava la licenza "su uno dei due giochi".
Potresti linkare lo scambio di messaggi? Non lo trovo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ecco,pallone e trofeo...vero,il logo rimarebbe di default durante le partite..
Il problema è il solito, Konami sulle licenze (poi certo, dipende dai contenuti dei singoli accordi di licenza ovviamente) dovrebbe lavorare diversamente, riuscendo a portare più contenuti correlati a quella certa licenza, qualunque essa sia, nel gioco. Grafiche, scoreboards, adboards, e almeno qualche stadio per ogni campionato. E invece...
 
  • Like
Reactions: GL29 e Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,222
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online