PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Però ad esempio fino a 4/5anni fa, il volto di Sancho, o quello di mbappe solo per fare esempi a caso erano sconosciuti a molti, quindi magari anche giocatori nuovi in primavera completamente ricreati con volto a caso e abilità nuove potrebbero avere un senso.. Se faccio 10 anni di master ci sta che nel 2030 non ci sia nessun top player di quelli attuali avanti con gli anni.. Come diceva qualcuno sarebbe bello se quelli ritirati potessero entrare nello staff tecnico.. Poi se mi diverto con il gamplay ci gioco comunque eh :) solo opinione personale.. Ci sto prendendo gusto anche a scrivere e non solo a leggere ahaha
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
I regen basta non acquistarli e da come ho capito nemmeno la cpu li prende, qualcuno me lo conferma?
Non credo proprio. Per un anno forse anche la CPU limita anche lei l'utilizzo di quest'ultimi ma il database dei giocatori rimane tranne qualche creazione randomica di scarponi tutti uguali pressoché identico quindi per forza di cose dopo due o tre anni qualche squadra ne utilizzerà già qualcuno. Dopo quattro o cinque anni non sarà raro vederne quasi sempre un paio titolari sempre, dopodiché si riempiranno di rinati
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Credo si riferisca a questo messaggio

Visualizza allegato 122828

Immagino supponga che uscendo una guida al Day one di conseguenza esca anche la relativa patch @crazy for soccer
Ah ok... Vabbè questo me l'aspettavo :) so come lavorano i nostri editers, d'altra parte già rispondendo a qualche (invero ancora raro messaggio) del tipo "quando esce la prima versione del FO?" l'avevo detto io per primo che probabilmente al day one un File Opzioni sarebbe uscito, sia pur basico (sia chiaro, niente Bundesliga, per dirne una... quella richiede più tempo).

Bene così. (y)
 

Matte0710

Giovanissimi B
5 Luglio 2013
254
371
63
Ah ok... Vabbè questo me l'aspettavo :) so come lavorano i nostri editers, d'altra parte già rispondendo a qualche (invero ancora raro messaggio) del tipo "quando esce la prima versione del FO?" l'avevo detto io per primo che probabilmente al day one un File Opzioni sarebbe uscito, sia pur basico (sia chiaro, niente Bundesliga, per dirne una... quella richiede più tempo).

Bene così. (y)
non so, eh, suppongo io! poi magari si riferisce ad altro
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Mirkoax1998

Giovanissimi A
26 Agosto 2016
463
306
63
PSN ID
MIRKETTOROMA

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
per come mi immergo io nelle master non ho problemi.. massimo 4-5 anni mai presi regen.. Co queste novità e con questo gameplay credo che ci divertiamo tanto. come fate a fare tanti anni con una squadra quando ci sarebbero un miliardo di squadre da provare!!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,540
49,596
113
Sulla questione regen secondo me bisogna fare un distinguo. Finché si ritira Pedro Sanchez attaccante del Racing Santander non penso che sia brutto acquistarlo o promuoverlo, male che va si può sempre cambiargli il nome e il volto, ed ecco che hai un giovane 17enne. Il problema arriva quando si ritira un Buffon che ritorna 17enne con un volto da 40enne, visivamente non è proprio uno spettacolo. In passato anch’io ho usato i regen, ma non ho mai preso un Dani Alves o un Iniesta, ma ho promosso gente ai più sconosciuta come Felipe Sanchon e Darbion. Penso che sia un buon compromesso per avere un parco giocatori giovani
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Esatto ragazzi
Scusate ma a casa non prende bene
Credo al 90% ci sia la v1 al day one
Sinno non speficavano day one avrebbero detto quando uscira' la prima versione
Ma di cosa stiamo parlando??? Hai quasi alzato un polverone di entusiasmo intorno al tuo "indizio misterioso" ...per poi rivelare qualcosa di normalissimo
 
  • Like
Reactions: Sax7 e Davide69
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,228
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24