PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
I valori sono ottimi, il problema avviene nel momento in cui si va a trattare. Se per un giocatore di 34anni con valore mercato 6 milioni, possono spingermi fino a riceverne 25-30 o allo stesso modo la CPU - come nello screen di qualche giorno fa - prende Filipe Luis e Pepe a oltre 30 milioni, a quel punto il problema si pone e come. Per questo il sistema trasferimenti va ben valutato all'uscita, il valore mercato non garantirà mai sicurezza.
 

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Ma siamo seri? con tutti i problemi più importanti da risolvere ti preoccupi se si gioca alle 13 o alle 21? ricordiamoci che è un gioco, per quanto possa essere realistico avrà sempre elementi approssimativi.

pienamente d'accordo.... ma credo che in fase di programmazione non ci voglia molto a mettere una riga ascii ( o come si chiamano) con opzioni o flag "PARTITA IN NOTTURNA" per le partite di coppa nazionale o coppa europea.... non devono programmare l'assetto per il rientro in atmosfera della Soyuz...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Quello che intendeva @Giants94a è che lo devi fare attrezzandola con gli uomini che ti permettono di vincerla. Se prendi l'Entella e anno dopo anno ci aggiungi dei top player (non si sa bene come tu faccia con il fatturato dell'Entella ma vabbè facciamo finta che il presidente ha vinto i 200 milioni del Superenalotto, che comunque non bastano neanche per salvarsi), magari dopo 15 anni ce la fai pure. Basti pensare al Chelsea che prima di Abramovic era una squadraccia di medio bassa classifica (a parte l'anno magico di Vialli) che stava fallendo e poi è arrivata alla Champions, ma ci ha messo 10 anni e ha speso qualche miliardata di euro.

Secondo me come in tutte le cose la veritá sta nel mezzo.
Il discorso è piu complesso.
Un videogioco deve dare la possibilitá all utente di vincere la champions con il Pisa...ma è importantissimo come ci si arriva e in quanto tempo a vincerla.
Ci sono tante varianti...partendo dal livello che impostiamo...giocare a medio o a superstar è molto diverso.
Prendiamo il livello superstar con il Pisa come esempio.
Per me è fondamentale avere la possibilita di arrivare a vincere...ma tramite una programmazione come diceva il buon @Zonamista° .
Ovviamente non a livello di football manager...ma una via di mezzo.
Purtroppo ad oggi ci sono ancora poche varianti per rendere il tutto più credibile.
Ad esempio si potrebbe inserire la possibilità d investire il budget di mercato sulle strutture di allenamento e giovanili.
Strutture migliori porterebbero a migliorare crescita e sviluppo dei giovani.
È un discorso molto lungo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,987
20,750
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Concordo. Io sono un po' preoccupato per la famigerata patch del day One sull'arbitraggio perché secondo me la gestione che c'è in demo è abbastanza buona. Talvolta eccessivamente fiscale tipo il 15 talvolta invece non fischia interventi abbastanza dubbi, ma va bene. Mi sembra la giusta via di mezzo mai trovata in 5 anni tra il fischiare tutto del 15 e il fischiare solo scivolate o interventi nettamente scomposti con la doppia x del 16 e successivi. Sui rigori sembra un caso perso, detto questo ne ho comunque tirati due in demo in non un numero spropositato di partite e con una patch che renderebbe l'arbitro meno fiscale non so mica se me li avrebbe fischiati. La giusta soluzione sarebbe far fare alla cpu quei falli intenzionali o interventi scomposti in area senza toccare troppo l'arbitro. Io già due o tre ne ho concessi perché ho premuto doppia x all'interno dell'area pensando che mi partiva il semplice contrasto invece il mio difensore di è aggrappato un po' troppo al difensore. Animazioni bellissime, rigore giusto, mi piacerebbe anche riceverne anche io di rigori simili comunque
Che poi non ho capito. Torna,seppur riveduta,la frequenza dei trasferimenti. Come in un Pes di cui non ricordo il numero. Ma perché non tornare,come c'era già a quei tempi,alla severità arbitrale da poter scegliete liberamente? Se uno voleva meno falli selezionanava la voce corrispondente e viceversa. C'era 10 anni fa porca miseria, non mi pare ci voglia un genio della programmazione! Attendiamo il D1 e patch per valutate.Poi vedremo come avranno lavorato. Ed in caso negativo vanno bombardati di feedback.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,493
49,552
113
I valori sono ottimi, il problema avviene nel momento in cui si va a trattare. Se per un giocatore di 34anni con valore mercato 6 milioni, possono spingermi fino a riceverne 25-30 o allo stesso modo la CPU - come nello screen di qualche giorno fa - prende Filipe Luis e Pepe a oltre 30 milioni, a quel punto il problema si pone e come. Per questo il sistema trasferimenti va ben valutato all'uscita, il valore mercato non garantirà mai sicurezza.

Infatti il valore di mercato è solo una stima. Il prezzo puoi può variare in base alle tacche di probabilità ingaggio, in base a se hai spuntato o meno la voce che ti permette di chiedere più soldi rispetto al valore del giocatore, e anche lo stipendio può fare la differenza
 
  • Like
Reactions: ML Player

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,332
6,993
113
PSN ID
lele74
Buongiorno belli!
Ragazzi il grande giorno di avvicina e siamo tutti carichi a pallettoni.
Un estate passata a parlare ed attendere....ora ci siamo quasi.
Restano dei misteri in questo forum...
@Ciompix dove sei?
@biso perché non é piu con noi?
@ilmilan ha trovato le sue reti?

Ragazzi con l uscita del gioco avevo pensato ad una cosa che poteva essere interessante.
Volevo creare un torneo online tra noi inserendo una piccola quota di partecipazione.
Il vincitore oltre alla gloria eterna vincerebbe una copia di pes 2021.
Cosa ne pensate?
@admin è possibile organizzarla una cosa del genere o ci sono vincoli?

E il vecchio tarassato?
La domanda è dove sta @the elder ?!

Spero che arrivi presto sto d1 e che si possa finalmente discutere sul reale.

Vi leggo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ho cancellato 10 messaggi OT, ma anche questo thread molto meglio del passato, continuate così! :)
Ragazzi con l uscita del gioco avevo pensato ad una cosa che poteva essere interessante.
Volevo creare un torneo online tra noi inserendo una piccola quota di partecipazione.
Il vincitore oltre alla gloria eterna vincerebbe una copia di pes 2021.
Cosa ne pensate?
@admin è possibile organizzarla una cosa del genere o ci sono vincoli?
Questo purtroppo non è possibile perchè sarebbe una concorso a premi (per di più con quota di partecipazione) e legalmente in Italia ogni cosa anche la più piccola prevederebbe un percorso burocratico estremamente lungo e complesso.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,271
16,479
113
Ho cancellato 10 messaggi OT, ma anche questo thread molto meglio del passato, continuate così! :)

Questo purtroppo non è possibile perchè sarebbe una concorso a premi (per di più con quota di partecipazione) e legalmente in Italia ogni cosa anche la più piccola prevederebbe un percorso burocratico estremamente lungo e complesso.


Si si...molto meglio...ma sui 10 messaggi.. 9 sono i miei....
Si scherza @admin!

Sulla questione torneo in via privata si potrebbe però?
Creando un gruppo waths app tra noi dove organizzare tornei e mandarci foto di Belen?
 

manuel93

Pulcini
19 Luglio 2019
91
79
18
PSN ID
manuelmarika
buongiorno ragazzi, scusate come si fa ad annullare un passaggio una volta che si è schiacciato il tasto e ci si è resi conto di aver sbagliato? perdonatemi la domanda ma l'ultimo pes è stato il 18 e non mi ricordo piu come si faceva
 

magpies

Allievi A
23 Settembre 2010
864
430
63
Preso pes su ebay arriva domani secondo quanto leggo sulla mail ricevuta. ho la mia compagna da me per una settimana, non potrò provarlo a dovere... :eek::]
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Buongiorno belli!
Ragazzi il grande giorno di avvicina e siamo tutti carichi a pallettoni.
Un estate passata a parlare ed attendere....ora ci siamo quasi.
Restano dei misteri in questo forum...
@Ciompix dove sei?
@biso perché non é piu con noi?
@ilmilan ha trovato le sue reti?

Ragazzi con l uscita del gioco avevo pensato ad una cosa che poteva essere interessante.
Volevo creare un torneo online tra noi inserendo una piccola quota di partecipazione.
Il vincitore oltre alla gloria eterna vincerebbe una copia di pes 2021.
Cosa ne pensate?
@admin è possibile organizzarla una cosa del genere o ci sono vincoli?
Biso é bannato. Ma qualcuno riesce a beccarlo su youtube ogni tanto.

#bisoSbannato
 
Ultima modifica:

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Non lo so. I testi possono essere scritti male non descrivendo la realtà ; per loro creare a tua immagine potrebbe significare prendere il predefinito piu simile al tuo.
E quella news é aggiornata a giugno?

Spero che tu abbia ragione, ma la vedo male
Il testo era scritto bene ma poi lo hanno corretto, leggete sopra e sotto, per carità.
E' da questa disattenzione che nascono spesso malumori o disinformazione.
 
  • Like
Reactions: Celestino88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,254
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof