Fatelo tuttiiiiii!!È nato il movimento MoreScoreboardInPES. La comunità si sta facendo sentire per avere scoreboard differenti per competizioni
Comunque credo che per Brescia e Serie B dovremo aspettare il DLC 2.0, almeno
Fatelo tuttiiiiii!!È nato il movimento MoreScoreboardInPES. La comunità si sta facendo sentire per avere scoreboard differenti per competizioni
Quando vorranno lanciare anche qualche hashtag del tipo #MoreStadiumsInPES, o #MakeEditingGreatAgain, o roba così, sarà sempre oraÈ nato il movimento MoreScoreboardInPES. La comunità si sta facendo sentire per avere scoreboard differenti per competizioni
E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.Fatelo tuttiiiiii!!
Comunque credo che per Brescia e Serie B dovremo aspettare il DLC 2.0, almeno
Quando vorranno lanciare anche qualche hashtag del tipo #MoreStadiumsInPES, o #MakeEditingGreatAgain, o roba così, sarà sempre ora![]()
E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.
Spero che il DLC 2.0 sistemi in effetti queste cose e che arrivi alla svelta, già ad ottobre se possibile (non credo che arrivi già a settembre, nemmeno verso fine mese... anche se non si può mai sapere, magari potrebbero decidere di rilasciarlo durante la Milan Games Week).
Conosciutissimi questi artisti giusto giusto ne conosco solo unoSOUNDTRACK
Ps: la canzone di Biig Piig NON è mia. Ripeto, NON È MIA!
@Kimi85 pensaci tu che se aspettiamo konami famo notteScarso Koulibaly in PES 2020:
Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71
Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87.Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?
Icardi meglio lasciarlo lìsi restano tutti la' Neymar a Psg, Icardi all' Inter e Dybala alla Juve
Kimi aggiungi la caratteristica SVIRGOLATA al buon Kalidou.@Kimi85 pensaci tu che se aspettiamo konami famo notte
Dici l'aggiornamento delle squadre? Se è così si ci sarà al d1Si sa quando rilasceranno l'aggiornamento fino alla fine del calciomercato?
Già al dayone oppure bisogna attendere?