PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che mi avete fatto ricordare quello che volevo dire.
Sondaggio, o dibattito, o cosa.

Molti di voi sono, anche giustamente, fissati con le grafiche in campo della partita. Lo scoreboard, etc etc.
E averne uno bello, o averne di personalizzabili, comunque farebbe piacere pure a me.

Ma io ho sempre visto la partita, anche giocandola col pad, non come qualcosa di televisivo, ma più "di campo". Ecco perchè aborro qualsiasi tipo di telecamera stile TV. Anzi praticamente uso la stessa dai tempi della PSX. Che oggi è la grandangolo o la media, con valori che poi imposto a mio piacimento.
Ma perchè non ho mai fruito la partita, giocandola, come qualcosa di prettamente televisivo. Cioè come se io fossi lo spettatore TV che guarda la partita dal divano.
Quindi sostanzialmente se lo scoreboard è piatto, mi interessa poco. Io lo tengo giusto per avere visione dei minuti, ma del risultato potrei pure farne a meno.

E io sono figlio, oltre che di mia madre e di mio padre, dei tempi in cui le TV non erano dappertutto, anzi c'era solo TelePiù (ve la ricordate?) e qualche anno dopo arrivò Stream, che durò poco, ma che per la prima volta strappò l'esclusiva assoluta delle partite di campionato proprio alla rivale.
E figlio anche degli anni in cui i mondiali venivano trasmessi sempre e solo dalla RAI, tutte le partite (che bello aspettare la fine della scuola guardando Marocco-Norvegia di Francia '98).

Non dico che vivo la partita a PES come se fossi allo stadio, o a bordocampo, ma in una via di mezzo.
Sicuramente non spaparanzato davanti allo schermo, da estraneo totale alla partita che guardo da spettatore (forse perchè non sono un vero tifoso di nessuno, ma simpatizzante di tutti).

Voi che ne pensate?

Comunque no, non faccio uso di droghe.
Per me è proprio così, la mia partita la gioco è televisivame mi distrae poco, cartelloni, scoreboard o qualche altro particolare dettaglio.... Forse sarei piu grato se migliorassero telecronaca e pubblico (audio) ma per come spiegavi tu, e come la vivo anch'io, tutto questo è relativo

Bei tempi quelli del mondiale di Francia 98 (se non ricordo male alcune partite di quel mondiale le facevano anche su tmc)

Sicuramente le fecero nel 94 su tmc 98 non ricordo
Brevissimo OT, ma dato che se ne parlava... Solo io, a proposito di TMC, ci guardavo anche le partite di Eredivisie?
E più recentemente, su Gazzetta TV (finché è durata) la Football League Championship? :rolleyes:

Fine OT. Buongiorno a tutti! :coffee: :)

• Mi piace
Reazioni: Sax7 e Ronin
A me piacerebbe molto avere più info sulla preseason della Master League ma non ho trovato nulla di specifico :(

Un'altra cosa, e questa volta mi rivolgo agli editer o agli admin stessi. Esiste una sezione (nascosta?) dove è possibile parlare con chi produce/crea/modifica/prende_parte al FO? Mi piacerebbe aiutare per ciò che riguarda i valori dei giocatori fuori dalla Bundes (che dovrebbero essere presi da PES Mobile una volta usciti, o che comunque vedono già un sacco di editor) e dalla J-League, di cui negli ultimi anni mai interessato.

Diciamo che visto che lo scorso anno il FO non era completo al 100% (mancanza altre Asia, per scelta, e perché non intaccava molto il gioco, ma a me non piaceva lo stesso, la primavera della Master Europa fake, etc...) mi piacerebbe aiutare molto. Inoltre, per il giro di nazionali minori europee potrei aiutare su alcuni volti e valori, nonché aggiungere giocatori per le selezioni rendendo tutto più interessante.

Anche perché se riesco a usare l'editor da PC (l'anno scorso l'ho fatto e quest'anno dovrebbe essere Potenziato) per PS4 non ci metto nulla.

Tutto tranne i kit che non li so fare/non ho voglia di imparare

Brevissimo OT, ma dato che se ne parlava... Solo io, a proposito di TMC, ci guardavo anche le partite di Eredivisie?
E più recentemente, su Gazzetta TV (finché è durata) la Football League Championship? :rolleyes:

Fine OT. Buongiorno a tutti! :coffee::)

L'Eredivisie la vedevo anch'io, e se non ricordo male facevano vedere anche il campionato portoghese. Sul Mondiale del 98 se non sbaglio anche TMC trasmetteva qualche partita perché mi ricordo le telecronache dove al commento tecnico c'era Picchio de Sisti :D

Un'altra cosa, e questa volta mi rivolgo agli editer o agli admin stessi. Esiste una sezione (nascosta?) dove è possibile parlare con chi produce/crea/modifica/prende_parte al FO? Mi piacerebbe aiutare per ciò che riguarda i valori dei giocatori fuori dalla Bundes (che dovrebbero essere presi da PES Mobile una volta usciti, o che comunque vedono già un sacco di editor) e dalla J-League, di cui negli ultimi anni mai interessato.

Diciamo che visto che lo scorso anno il FO non era completo al 100% (mancanza altre Asia, per scelta, e perché non intaccava molto il gioco, ma a me non piaceva lo stesso, la primavera della Master Europa fake, etc...) mi piacerebbe aiutare molto. Inoltre, per il giro di nazionali minori europee potrei aiutare su alcuni volti e valori, nonché aggiungere giocatori per le selezioni rendendo tutto più interessante.

Anche perché se riesco a usare l'editor da PC (l'anno scorso l'ho fatto e quest'anno dovrebbe essere Potenziato) per PS4 non ci metto nulla.

Tutto tranne i kit che non li so fare/non ho voglia di imparare

Nella sezione editing @admin ha aperto il thread per il reclutamento. Scrivi lì o contattalo via PVT...

Grande Schalke :D

EDPwscNXUAEo2Oj.jpg

si anche quelle dell' Italia, in quel mondiale erano trasmesse sia dalla Rai che da Telemontecarlo, mica e' come adesso che si paga tutto

Nella sezione editing @admin ha aperto il thread per il reclutamento. Scrivi lì o contattalo via PVT...

Se rispondessero....................................................................................................
..................................................................................................................................................................................................................

• Mi piace
Reazioni: Corelento
ragazzi scusate, prima volta in PES per me!!
I FO per ps4, dopo quanto tempo dal day one saranno disopnibili, indicativamente?
grazie mille

ragazzi scusate, prima volta in PES per me!!
I FO per ps4, dopo quanto tempo dal day one saranno disopnibili, indicativamente?
grazie mille
Non si sa nulla di preciso, ma verosimilmente un primo FO potrebbe essere rilasciato anche al day1, in modo da aggiustare tutti gli stemmi, loghi e nomi delle squadre dei campionati principali.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Ordaz, Iouga e Ivarov con me non giocavano mai. Mettevo sempre Butcher, non ricordo chi a centrocampo, e il secondo portiere che non ricordo il nome.

Il secondo era l'austriaco Kelsen. Io comunque sono legato di più alla formazione dove c'era Cellini, Njord, Vorlander, Harty, Ostwald che vennero messi in pensione a PES 5 e rimpiazzati dai vari Dodo, Hamsun ecc

La pre-season probabilmente è la ICC Cup. Dubito che abbiano messo tornei estivi fake, sarebbe stato anche più bello, magari tornei basati sulla forza della propria squadra. Io formazione a 2 stelle gioco con i miei pari, e non in un girone con Barcellona, Manchester United e PSG con lo spirito squadra a 30 :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.