PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Com'è questa storia che la federcalcio lituana parla del proprio stadio in PES 2020? :rolleyes:

„eFootbal PES 2020“ vaizdo žaidime bus oficiali Lietuvos rinktinės sudėtis, aprangos ir stadionas. Visa tai bus sukurta ir išleista prieš ateinantį UEFA EURO 2020 turnyrą, įvyksiantį kitų metų liepos mėnesį.

Trad.: Il videogioco eFootbal PES 2020 presenterà la formazione, l'abbigliamento e lo stadio ufficiali della squadra nazionale lituana. Tutto questo verrà creato e rilasciato prima del prossimo torneo UEFA EURO 2020 di luglio del prossimo anno.

Com'è questa storia che la federcalcio lituana parla del proprio stadio in PES 2020? :rolleyes:

„eFootbal PES 2020“ vaizdo žaidime bus oficiali Lietuvos rinktinės sudėtis, aprangos ir stadionas. Visa tai bus sukurta ir išleista prieš ateinantį UEFA EURO 2020 turnyrą, įvyksiantį kitų metų liepos mėnesį.

Trad.: Il videogioco eFootbal PES 2020 presenterà la formazione, l'abbigliamento e lo stadio ufficiali della squadra nazionale lituana. Tutto questo verrà creato e rilasciato prima del prossimo torneo UEFA EURO 2020 di luglio del prossimo anno.
A maggio:rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: ciglione25

Mmmh, non sarà che hanno davvero fatto tutto per bene per le qualificazioni europee? Altrimenti ci sarà qualche altra cosa sotto di sicuro.

Edit: sarebbe interessante se Konami inserisse oltre ai callname delle città anche quelli degli stadi (tipo stadio olimpico alla fine non è un qualcosa con licenza, può anche riferirsi a quello di Torino). O comunque un qualcosa che identifichi il nome della città ospitante la partita nella telecronaca, anche se alla fine mi rendo conto che è una cosa abbastanza trascurabile.

Non c'è nemmeno una data di uscita questi pensano a ps5...mah..

Le sh sono informate sui tempi perché già devono iniziare per i titoli da pubblicare im concomitanza con l'uscita delle console nuove, le esclusive e per i titoli da fare crossgen. Inoltre devono ricevere i codici di compatibilità per sviluppare. Poi è normale che già inizino a progettare per il futuro

Hanno annunciato 6 DLC durante l'anno...
Se rilasciano tutto subito, fino a maggio che fanno, poi? Lavorano?!?!
Poi non gli danno il RdC (ma c'è in Giappone @Azzurri ?!?)...
Dici il reddito di c.?
Ma de che....
No però se perdi o lasci il lavoro, in base a quello che hai prodotto precedentemente, il governo ti arriva a dare gran parte dello stipendio che percepivi prima, fino a che non trovi un altro lavoro. Nel periodo che il governo ti paga, ovviamente non puoi fare altri lavori o avere altre entrate!!! Se provi ad imbrogliare ti arrestano direttamente e perdi tutti i diritti “economici”;tipo avere la carta di credito etc. Cmq volente o nolente in sostanza è uno strumento di welfare ben organizzato secondo me, nonostante non sia un paese che pratica il welfare come l’italia

Dici così perché probabilmente vieni dalla vecchia scuola come me, hai avuto a che fare con PES fin da quando si chiamava ISS immagino. Quando avevamo addirittura solo le Nazionali. E poi sono iniziati ad arrivare i club ma coi nomi fake. Eppure ci divertivamo lo stesso.

Il problema è che i tempi sono cambiati e c'è tutta una parte (consistente) di utenza che ci tiene parecchio alle licenze ed anche a come vengono sfruttate. Ecco perché sulla questione si ritorna quasi sempre, auspicando un ulteriore miglioramento, che potrebbe anche consistere non tanto (o non solo) nell'ampliamento come numero ma nel migliore sfruttamento di quelle che abbiamo già.

Ah ecco, vedi, ci siamo capiti.
E' esattamente con certi titoli che "mi sono formato" calcisticamente su console. Proprio come te. E come altri, qui dentro.

E sono anche d'accordo col fatto che i tempi cambiano, e che il discorso licenze negli anni è diventato più complesso, ma non meno importante. Così come i vari diritti di immagine dei giocatori, e quindi gli scan dei volti e quant'altro.
Ma il problema, sostanzialmente, è che negli ultimi anni sembra essere diventata l'unica priorità, mentre prima non essendoci grossi pipponi da quel punto di vista, il gameplay era veramente ciò che rendeva, e doveva rendere, un gioco divertente, o più appetibile rispetto ad un altro.
Per alcuni generi (vedasi quello motoristico, o anche il basket, o persino il wrestling che è uno sport ma quasi quanto l'atletica leggera o la danza classica) funziona ancora così, si unisce il lato del gameplay a quello delle licenze.
Ma coi calcistici non c'è stata un'evoluzione, non se pensiamo al fatto che ormai siamo nel 2020, e che se non fosse che molti titoli sono invecchiati non benino comunque farebbero mangiare la polvere a quelli attuali. E non parlo in preda alla malinconia e ai ricordi sbiaditi: un po' di giorni fa ho avviato, tramite emulatore, ISS PRO '98; è difficile ritornare ai poligoni e alle 8 direzioni, però mi sono divertito. Non sono solo ricordi: per me, sono fatti. Non ********.

Allora ci sta che oggi debbano essere gestite meglio, queste licenze, ma se poi devono diventare più importanti della CICCIA, cioè il rettangolo verde, allora mi arrabbio. Perchè da 5 anni non si riesce ad avere un equilibrio nelle sanzioni in area di rigore, da parte della Cpu? C'è gente che ha scalato l'Everest, che programma telecamere che riescono ad imitare l'iride dell'occhio umano, e questi non riescono a programmare un difensore IA in un videogioco di calcio che, non avendo i valori di Alessandro Nesta, entrerà goffo e magari procurerà un fallo stupido o cattivo ANCHE in area di rigore.
Ci sono gli utenti che si arrabbiano per questo, e come si percepisce io sono fra loro, poi ci sono quelli che insorgono sui social perchè Neymar non possiede i suoi veri tatuaggi, o quell'anno che Messi si era fatto biondo e Konami lo aveva messo castano (che poi si fece ricrescere i capelli castani e addio tinta sbarazzina, quindi di che parliamo). E allora mi domando: ma siamo seri?

La gente veramente vuole il realismo dello sport del calcio, o vuole il realismo di Barbara D'Urso e di Wanda Nara che si fotografa e si mette su Instagram? QUALE realismo? Specifichiamolo, per favore.

Se poi avessimo entrambe le cose fatte bene, gameplay senza buchi e licenze complete, allora mi avrete, anche vestito da scolaretta sexy. Ma, fino ad allora, continuo a farmi una risata sarcastica e tiro fino a capodanno.

domanda..
con tutte ste nazionali in arrivo.. avremo anche gli inni? vedi quello italiano che manca.. (ok cantanto senza motivo dallo stadio :P)

Mi spiegate in breve cosa sono questi famosi FO?
Torredo intanto ti mando su questo topic

che ti consiglio di leggere bene,è il primo File Opzioni (FO) della scorsa edizione...in futuro per qualsiasi problema contattatami sarò felice di guidarti nell installazione dei FO..

cmq i File Opzioni sistemano tutti i kit,loghi campionati,loghi squadre,nomi squadre fake nel gioco..sono arricchiti da tanti altri dettagli che pes team metterà a disposizione della comunità di Pes nell'arco delle seguenti settimane dal lancio del gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,505
Ultimo utente registrato
nbauscom