PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ho un processore i5 e una scheda grafica msi 960 da 2gb e la grafica e' buonissima con 8gb di ram
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
No no
era solo una battuta XD

comunque per un PC che faccia girare tranquillamente pes (a livello ps4) ci vogliono almeno 1000 euro
ma essendo a fine generazione converrebbe farsene uno molto più performante e poi per 4-5 anni sei a posto.
Tranquillo carissimo anzi ti devo ringraziare per le informazioni sul PC e mi sa che per adesso non posso sostenere le spese
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dai la master del 2016 non era poi così brutta

PES 2016 però è stato, a parer mio, il peggior tonfo di Konami degli ultimi anni. A livello di gameplay mai qualcosa di così insulso. Secondo me.
Eppure salvo una cosa di quella Master League: anche la Cpu aveva un TS, basso o alto a seconda della squadra, o della situazione (allenatore nuovo o che), proprio come il nostro, per cui capitava di vedere squadre giocare molto male, al nostro livello.
Poi hanno fissato a 99 tutte le squadre della cpu, coi PES successivi.
 
  • Like
Reactions: Thunder105 e gati77

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
PES 2016 però è stato, a parer mio, il peggior tonfo di Konami degli ultimi anni. A livello di gameplay mai qualcosa di così insulso. Secondo me.
Eppure salvo una cosa di quella Master League: anche la Cpu aveva un TS, basso o alto a seconda della squadra, o della situazione (allenatore nuovo o che), proprio come il nostro, per cui capitava di vedere squadre giocare molto male, al nostro livello.
Poi hanno fissato a 99 tutte le squadre della cpu, coi PES successivi.
Vero questo me l'ero dimenticato. Comunque sì anche secondo me il 16 probabilmente il più brutto secondo solo al 18 probabilmente. È l'unico anno in cui non presi nemmeno un rigore
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,437
49,498
113
Del 16 salvo solo la possibilità di poter allenare i giocatori negli stili di gioco, cosa che nel 15 non si poteva fare. Poi per il resto lo metto anch'io all'ultimo posto per due motivi molto semplici, una IA alquanto deficitaria quando facevi scattare i giocatori, con la CPU che non tentava nemmeno di seguire l'avversario e dei portieri non proprio altezza, specialmente sui tiri rasoterra dove andavano in bambola
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
del 17 invece fanno ancora le patch, ovviamente non graficamente eccelso, mi ricordo che si poteva giocare anche con un pc con specifiche minime ma il gameplay era buono
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Paradossalmente il 16 è stato uno di quelli che ho più giocato negli ultimi anni. Aveva alcuni difetti evidenti, ma la frustrazione provata negli ultimi anni non la si provava. Poi il fatto che sostanzialmente le modalità non si siano evolute nel corso degli anni, quando la ML di Pes 2016 sembrava essere l'inizio di un nuovo ciclo, ha influito non poco, oltre al fatto che quello fu l'ultimo che giocaci per PC e chiaramente la differenza si sentiva dal punto di vista della personalizzazione.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io il 18 invece lo adoro
Boh è stato il primo anno che la CPU ha cominciato a giocare tutto di prima o quasi senza tentare più mezzo dribbling e il primo anno in cui c'erano azioni decisamente più potenti rispetto alle altre, ovviamente tutte sfruttate dalla cpu. Per me c'è davvero poco gusto giocare con una cpu così. Fortunatamente sembra abbiano messo una pezza col 20 almeno da quello che si vede in demo
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
@deliux9 se giochi con un centravanti forte di testa "falso 9" non è il massimo. Arretra dando una mano,uscendo dall'area calda per dare un'appoggio al centrocampista che avanza;però in area manca poi una presenza pesante. Io.gioco col Palmeiras,ho Borja in attacco,molto forte di testa. Preferisco "cross al centro" con lui. E la differenza si sente. Al massimo chi usa "falso 9" dovrebbe poi disattivare l'impostazione una volta che la punta appoggia palla ai compagni.

Chiarissimo.

Io gioco con Cross al Centro e MU con Lukakone.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82