PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo? Mancano solo due settimane dopo il gamescom, fonte?
Galvani Renan aveva detto che notizie su myClub dovrebbero arrivare dopo il 22 agosto. Ricordo che la GamesCom termina sabato 24, quindi in chiusura di GamesCom potrebbe sapersi qualcosa.
io avevo letto, non so se sia vero, sono rumourszszs, tra il 26-28 quando vanno (stanno) in Giappone in un evento

• Mi piace
Reazioni: Koon
Galvani Renan aveva detto che notizie su myClub dovrebbero arrivare dopo il 22 agosto. Ricordo che la GamesCom termina sabato 24, quindi in chiusura di GamesCom potrebbe sapersi qualcosa.
io avevo letto, non so se sia vero, sono rumourszszs, tra il 26-28 quando vanno (stanno) in Giappone in un evento
Andiamo bene, se lo lasciano all'ultimo non mi sorprenderebbe fosse quasi uguale allo scorso anno

Hummels è stato epurato, non ci potrà essere....

Il DLC esce tra aprile e giugno, avremo tutte le nazionali selezionabili su PES dal day one

Cosa che ho notato anche io, però di "hosting stadium" (stadio ospitante) non ce n'è solo uno, anzi avrebbero dovuto specificare "the final hosting stadium". Spero si siano dimenticati della "s".

Un'altra cosa che non mi piace è quando parla delle nazionali, non dice reali... vabbé se sono fake e sono finalmente editabili anche quelle di meno prestigio come Cipro, etc... va bene lo stesso. In più queste nazionali per quest'anno possono valere l'assenza di altre squadre nel resto d'Europa.

L'accordo con EA non è esclusivo, per nulla. Tuttavia, KONAMI ha sempre parlato solo di BayerN e di Schalke, non avrebbe senso non citare mai il Borussia.

INFINE, io direi che si potranno esportare i giocatori da PES 2019 a PES 2020, quindi non vi preoccupate per Hummels e il Leverkusen
esportare i giocatori su PES2020? che mi sono perso?
stiamo parlando di PS4?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Invece di annunciare euro20(che lo sanno pure i muri ed è roba di maggio) perché non annunciare sta benedetta serie B o qualcos'altro di attuale...

Bah sti due giorni non mi stanno piacendo

Andiamo bene, se lo lasciano all'ultimo non mi sorprenderebbe fosse quasi uguale allo scorso anno
Non è detto che non ci siano novità solo perché (ammesso che davvero vada così) gli annunci concernenti la modalità myClub tardano ad arrivare. Soprattutto considerando che è una modalità molto importante per Konami, e non credo ci sia bisogno nemmeno di spiegare perché. ;)

Invece di annunciare euro20(che lo sanno pure i muri ed è roba di maggio) perché non annunciare sta benedetta serie B o qualcos'altro di attuale...

Bah sti due giorni non mi stanno piacendo
Ma dai, due giorni e due annunci importanti di altrettante licenze, Serie A ieri ed Euro 2020 oggi... Se tanto mi dà tanto domani arriva qualche altro annuncio. Non possiamo sempre lamentarci, la GamesCom tra l'altro è appena iniziata. E d'altra parte, se dovessimo scoprire ad es. che sono state perse delle licenze in "Altre Europa" o altrove allora cosa diremmo? Voglio dire, lamentiamoci quando veramente dobbiamo farlo, non adesso. Sta andando tutto bene finora. :)

La Serie B oggi potrebbe annunciare qualcosa, magari si sono accordati con Konami per essere loro ad annunciare la partnership, dati i vari teasing fatti su Twitter.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7