UFFICIALE: Hleb non si ferma più. A 38 anni riparte dall'Isloch Minsk
Aleksandr Hleb continua a giocare.
Non poteva mai dirlo altrimenti che sorpresa era , e nella demo sta solo la serie A licenziata che era in fase di costruzione del database, ^^ mo sfondiamo la cremo di @da-la-cri ^^ @Papà_Pig col perugia ^^
Lo rivorrei ^^![]()
UFFICIALE: Hleb non si ferma più. A 38 anni riparte dall'Isloch Minsk
Aleksandr Hleb continua a giocare.m.tuttomercatoweb.com
Riavremo anche Pulisic, passato al Chelsea a gennaio e formalizzato dal primo luglio.....Philipp dal Dortumd alla Dinamo Mosca per 20 milioni , altra faccetta in arrrivo penso, dato che su Fifa ha 79 di Ov.
Bene , ogni sessione di mercato mi auguro sempre una diaspora dei giocatori della Bundes che non abbiamo su Pes
Rooney nel 2020 ^^Riavremo anche Pulisic, passato al Chelsea a gennaio e formalizzato dal primo luglio.....
Riavremo anche Pulisic, passato al Chelsea a gennaio e formalizzato dal primo luglio.....
ho dato un occhiata su Trasfermarkt, ai trasferimenti piu importanti dalla Bundes :Riavremo anche Pulisic, passato al Chelsea a gennaio e formalizzato dal primo luglio.....
Si ho visto su twitter ^^Brutto annuncio, comunque EA rinnova la partnership con il PSG fino al 2024
Birmingham......Aston Villa........ comunque pensavo e speravo qualcosa di meglio....