PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maul976

Allievi B
13 Maggio 2011
643
66
28
Falli

Diversi giocatori hanno riscontrato un’eccessiva severità da parte degli arbitri nella demo. Vogliamo rassicurarvi del fatto che le meccaniche alla base dei falli verranno revisionate e regolate nella patch disponibile il giorno del lancio della versione completa del gioco.
Questa notizia mi fa venire i brividi....Ho paura stravolgeranno il gioco che per quello visto nella demo a mio avviso era ottimo per come intendo un videogioco sul calcio.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ho già dato mandato al Professore,Helsinki,Denver,Tokyo di agire

giphy.gif
Con quello che ci legge!!! , ma come ti è venuto in mente






@biso tu non guardare e pensa a giocare a pes che ste cose non si fanno
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io ho la sensazione che questa notizia qua sul forum non sia passata... E' di fine giugno penso, ma forse eravamo troppo presi dalle nuove licenze. Non ricordo di averla letta da queste parti, casomai correggetemi se sbaglio. Il Barcellona e Konami hanno rinnovato la partnership per altre quattro stagioni, a iniziare dalla stagione attuale 2019-2020 (il precedente accordo era valido dalla stagione 2016-2017 alla 2018-2019, infatti abbiamo avuto il Barcellona in copertina da PES 2017), quindi la partnership andrà avanti almeno fino a PES 2023:


EDIT - Comunicato ufficiale, del 14 giugno:

 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Io ho la sensazione che questa notizia qua sul forum non sia passata... E' di fine giugno penso, ma forse eravamo troppo presi dalle nuove licenze. Non ricordo di averla letta da queste parti, casomai correggetemi se sbaglio. Il Barcellona e Konami hanno rinnovato la partnership per altre quattro stagioni, a iniziare dalla stagione attuale 2019-2020 (il precedente accordo era valido dalla stagione 2016-2017 alla 2018-2019, infatti abbiamo avuto il Barcellona in copertina da PES 2017), quindi la partnership andrà avanti almeno fino a PES 2023:


EDIT - Comunicato ufficiale, del 14 giugno:

Mhm...Il Barca merita più tifo da parte nostra. Spero solo di non beccarci altri 4 anni di solo Barca e/o Messi in copertina (anche se già quest'anno almeno hanno aggiunto altri 4 giocatori fuori dal barca)
 
  • Like
Reactions: deadpool58

ParanoidBuddha

Esordienti
8 Agosto 2019
100
57
28
Ragazzi le statistiche dei giocatori vengono aggiornate durante la stagione? Se sì, quante volte? Non mi riferisco a MyClub ma in generale.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Non male, un attacco a FIFA ampio sul mercato sudamericano. Spero vivamente che la lega colombiana sia presente.

Ora però qualcosa di europeo, anche se penso dopo il 12
Tranquillo, campionato colombiano presente. Come già detto, figurati se potevano andare a Bogotà ad annunciare la mancanza del campionato... Peccato però che non ci sarà il trofeo ufficiale (richiesta troppo elevata dalla federazione colombiana per consentirne l'inserimento).

la serie b italiana e' ufficiale o no ?
Secondo Gazzetta.it annuncio a fine mese:

 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque finora attacco senz'altro consistente da parte di Konami a EA Sports sul mercato sudamericano, che è un bel mercato eh, lì davvero si vive di calcio. Con meno soldi che girano (ma non è necessariamente un male, anzi) ma tanta passione. Però continuo a sperare che anche in Europa ed Asia (e come già detto, Africa... Continente finora assolutamente ignorato da entrambi i titoli calcistici) si muova qualcosa e che arrivino nuovi campionati.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il "Video privato" su YouTube è ancora lì... :rolleyes: O l'annuncio di rilievo (tanto da meritare un Partnership Announcement Trailer) del tour sudamericano ha a che fare con l'Argentina, oppure sarà solo un recap degli annunci arrivati durante l'intero tour.

Se poi invece ha a che fare con qualche annuncio "europeo", beh... C'è da dire che l'hanno caricato con mooolto anticipo (stava caricato già l'1 agosto mi pare questo video sul canale).
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Comunque una cosa è certa, è senza ombra di dubbio questa, l'edizione più completa e corposa di sempre....dando per scontato che tutti quello che c'era lo scorso anno è stato confermato, ad eccezione fatta del Leverkusen e del Liverpool.....
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Uhm stadi? Non credo: 20 stadi li aggiungerebberi in 10 dlc
Tranquillo, campionato colombiano presente. Come già detto, figurati se potevano andare a Bogotà ad annunciare la mancanza del campionato... Peccato però che non ci sarà il trofeo ufficiale (richiesta troppo elevata dalla federazione colombiana per consentirne l'inserimento).


Secondo Gazzetta.it annuncio a fine mese:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,211
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest