PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,013
20,831
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dybala sarà forte ma non ha le palle per giocare nella Juve e con Cristiano.
A sentire Brambati(ex Bari che conosce gente e cose di Juve) non è questione di CR7. Dopo il rinnovo si è seduto. Ore piccole per locali, ultimo ad arrivare agli allenamenti e primo ad andarsene. Parole sue. Fine ot
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
@Alessio&Monica quindi dicendo che è un gioco acerbissimo.. il 10 tutti questi errori saranno tutti fixati?
Si nella demo sbloccata non era un database fresco e ultimato stanno anche i team con volti fake altrimenti la demo pesava minimo 24giga veramente ...davvero ecco perché Non hanno dato la possibilità di modificare i giocAtori per evitare inutili lamentele senza sapere. Lato gameplay feedback a bhatti tayan e officialpes
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
A sentire Brambati(ex Bari che conosce gente e cose di Juve) non è questione di CR7. Dopo il rinnovo si è seduto. Ore piccole per locali, ultimo ad arrivare agli allenamenti e primo ad andarsene. Parole sue. Fine ot
Io ero il primo estimatore di dybala però francamente ha rotto il cazzo..specie dopo l'annata penosa dello scorso anno(dove per giunta era fidanzato quindi non penso andasse in cerca di troie).

La storia dei locali era ai tempi di Dani Alves poi ha proseguito da solo
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma lo conosco bene dai tempi dell'Anderlecht quando era 16enne,mica lo scopro ora Lukaku :D

Fidati che qui a Manchester per uno scambio del genere festeggeranno fino al 2050
Vabbè il campo dirà chi ha ragione...siccome alla Juve serve uno che crea spazi per Ronaldo lukaku secondo me va bene chiuso ot
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Io ero il primo estimatore di dybala però francamente ha rotto il cazzo..specie dopo l'annata penosa dello scorso anno(dove per giunta era fidanzato quindi non penso andasse in cerca di troie).

La storia dei locali era ai tempi di Dani Alves poi ha proseguito da solo
Allegri gli faceva mangiare la panchina ...
 

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
A parte la Premier, gli altri campionati sono uno schifo totale, in Germania vince sempre il Bayern, in Italia la Juve in Spagna il Barca, in Francia il Psg.
Rimpiango i tempi in cui anche il Verona poteva vincere lo scudetto, maledetto business hai distrutto il gioco più bello del mondo, andate in malora voi e i vostri soldi e quella specie di giocatori moderni tutto social, soldi e niente cuore.
Scusate l'OT e lo sfogo.Buona serata a tutti amici.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui