PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Sto già parlando abbastanza sei te' che non vedi ^^ non posso annunciare ottantamila licenze per rispetto di konami qualcosa si può dire altro preferisco aspettare altrimenti si perde pure il gusto dell'attesa di novità hai serie a e euro 2020 per ora accontentati di ciò ^^
Sembri un pentito sotto scorta se parli ti ammazzano che succede?

Di quello che sai e basta...tanto può essere benissimo un tuo pensiero
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Visualizza allegato 121396

Raga allora ho fatto appena 5 partite e mi sono divertito l'unica pecca è che mi fa lo stesso problema del 19 dove in alcune zone del campo tipo quando batte il calcio d'angolo va a scatti. Diciamo che dopo che sono andato su affinità e ho tolto la spunta sella cpu 0 un pò è migliorato. Ma secondo voi con queste specifiche non dovrei avere problemi

se giochi in 2k o a 1920x1080 abbassa il dettaglio del pubblico da alto a medio, non perderai molto, di dettaglio. mentre se giochi con l'altra risoluzione consigliata nei minimi non avrai problemi.
 
  • Like
Reactions: Milanista86

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
se giochi in 2k o a 1920x1080 abbassa il dettaglio del pubblico da alto a medio, non perderai molto, di dettaglio. mentre se giochi con l'altra risoluzione consigliata nei minimi non avrai problemi.
sto giocando ai massimi dettagli,ma la dicitura del pubblico quale sarebbe perchè con scritto pubblico non vedo niente
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Foto postata da un altro utente pagina dietro che ci sarà la licenza della serie A lo so pure io

Mandami un Pm con tutto quello che sai e vediamo se ci azzecchi non ho paura di spoiler
Ho già detto ad agosto per altre novità ho anche altro da fare e una vacanza greca vicina Non me la faccio a spiare konami ^^ h 24 se vuoi aspettare e bene altrimenti aspetti konami qui nessuno spara cazzate ;-) sulle licenze tanto per.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ho già detto ad agosto per altre novità ho anche altro da fare e una vacanza greca vicina Non me la faccio a spiare konami ^^ h 24 se vuoi aspettare e bene altrimenti aspetti konami qui nessuno spara cazzate ;-) sulle licenze tanto per.
Agosto è tra 2 giorni
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Scusate, siccome sono in trepida attesa,mancano 12 minuti alla fine del download,volevo sapere se per giocare online alla demo necessito del plus?
Mi pareva d’aver letto da qualche parte di no:cool:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.