PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno ha consigli mio zio fifaro l'ho convinto a provarlo ma dice che appena carica la demo si surriscalda la ps4 e si spegne la console come si può risolvere se si può?

Scusate, ma se come sembra hanno licenza di serie A, e serie B.
In automatico abbiamo licenza coppa Italia?
Se é così anche la struttura effettiva con semifinali andata e ritorno?
Punto due, le licenze portano i palloni trofei e loghi. Ma non é detto che le squadre siano licenziate.

A proposito ho letto dei messaggi di critica a @xyz1989. Non capisco cosa avete contro questa ragazza, solo perché si ricordava male di un dettaglio delle copertine. Cioè una ragazza che partecipa in un forum, in un mondo quello dei videogiochi considerato maschile quando invece ci sta pure tanta utenza femminile. Per di più interessata a pes va rispettata e trattata con garbo.
Detto questo pace

Ragazzi, gioco da ieri alla demo dallo store neozelandese, niente da dire....anzi spettacolo! davvero troppo bello, e a quanto pare avremo pure la serie A licenziata. Confermate?

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Nella demo ci sono file cambiati a livello di formato mantis dovrà aspettare qualche tool non so se anche sulle leggende ^^ cmq su ps4 una volta installata la demo sull'hard disk occupa 9giga e qualcosa ^^ è una curiosità che ho notato ad archiviazione ^^

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,696
Ultimo utente registrato
T789space