PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
@Dribbling a 3/4 campo leggo che voi e altri non riuscite a beccare un fallo! Ma io a essere sincero ho avuto un rigore a favore, uno contro e cartellini come se piovesse sia per me che CPU.. non capisco come sia possibile che molti non beccano falli :rolleyes: addirittura mi son lamentato che ogni contatto mo è fallo con annessa cutscene che dopo un po rompe le palle!

Vedendo un po' di video di pes20, se a pes18 ho ricevuto 130 rigori ca, a pes19 120 rigori ca ... secondo me a pes20 minimo tocchero i 150 rigori
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,863
25,615
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 voglio un giudizio dei tuoi su questo video che ho fatto guardala tutta la partita guarda come proteggo il pallone in continuazione cosa impossibile in pes 19 e guarda il ritmo e la cpu. Il primo gol che faccio guarda il difensore come rimane sorpreso dal rimbalzo del pallone mentre il secondo tutto di fisicità.



Vista tutta! Bellissimo! Tantissima roba!
Che giro aveva preso la punizione di Messi???!!
In un azione hai dato 5mt al difensore sempre con Messi! Se la CPU si comportasse analogamente con i top player sarebbe il massimo!
 
  • Like
Reactions: Kiros

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
A memoria sto particolare mi sfugge le ultime copertine di Fifa che ricordi quella con Ronaldo lo scorso anno ma aveva la toppa della Champions,mi ricordo quando c'era Icardi ma il logo del campionato non si vedeva,ricordo di Pes 16 quando c'era Morata in copertina anche lui aveva le toppe di CL,non sono sicurissimo di sta cosa,anche perchè nella Demo ad esempio la Juve non ha lo scudetto sulla maglia,sulla copertina ufficiale rilasciata oggi si,per me è un indizio

Io per curiosità ho controllato le copertine dei pes precedenti e ho notato che non si vedono loghi dei campionati
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda, come dissi tempo fa Steam ogni tanto questi "problemini" li dà.
Al day one Mortal Kombat 11 uscì sul PSN alla mezzanotte del 23 aprile, su steam alle 19 dello stesso giorno. Diciannove ore dopo.
Con qualche titolo lo fa, ma non con tutti.
Quindi, ripeto, preparatevi che la probabilità che il gioco, per PC, venga rilasciato con lo stesso ritardo c'è.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Vista tutta! Bellissimo! Tantissima roba!
Che giro aveva preso la punizione di Messi???!!
In un azione hai dato 5mt al difensore sempre con Messi! Se la CPU si comportasse analogamente con i top player sarebbe il massimo!
Se vedi bene bellerin mi rimane sul posto mi pare nel 1 tempo cose che in pes 19 non ci sono perchè con il tuo difensore recuperavi sempre.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
Guarda, come dissi tempo fa Steam ogni tanto questi "problemini" li dà.
Al day one Mortal Kombat 11 uscì sul PSN alla mezzanotte del 23 aprile, su steam alle 19 dello stesso giorno. Diciannove ore dopo.
Con qualche titolo lo fa, ma non con tutti.
Quindi, ripeto, preparatevi che la probabilità che il gioco, per PC, venga rilasciato con lo stesso ritardo c'è.

ma può essere che uscirà anche domani?
 

avalonmaster

Esordienti
14 Settembre 2017
193
147
43
Visto che l'app di Steam non si aggiorna,

ecco link per far partire uguale il download da steam... copiatelo sul browser... il click da qua non funziona

steam://install/996480

buon download

121393
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,135
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78

Utenti online