PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non me ne parlare. Mi prende un giorno a settimana in cui passo 2 orette a pulire dischi, film, TV, Playstation, chitarra e amplificatore con Radio Maronno in sottofondo. Poi esco dalla doccia. Torno in camera. Polvere. Polvere. Polvere. Ahhhhhhhhh!

tenor.gif
Dimenticavo la pulizia decoder xD : D sky e non e portatile xD per fortuna una.massimo due a settimana con più voglia da ottobre in poi col fresco ^^

ma i kit li hai scaricati dal kit server e hai incollato l' immagine, io parlo per pc ovviamente

Putroppo è impossibile eliminare la polvere per sempre anche i prodotti antistatici durano massimo un
giorno tessuti polvere ed altro volano e si ficcano ovunque ^^ l altro giorno ho pulito il fisso e dentro stavano pezzettoni di polverr statica quella tutt'uno phon ad aria fredda a manetta nel box e via tutto mini aspirapolvere solo nelle zone più abbordabili metterei volentieri meno mano a ciò ma specialmente d'estate è impossibile xD
Hahaha, sì. Purtroppo, se si parte con l'idea di voler pulir tutto, s'impazzisce :-P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,527
Ultimo utente registrato
apluskhcom