PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mado' raga che robe su sto forum...sede proprio tutti ingarellati a bestia!!
Ce dormite stanotte si!? :rotfl:;):rotfl::rotfl:

Comunque giusto per rompere un po le palle e andare controcorrente noto come, in queste ultime settimane siete tutti giustamente felici per le licenze di juve brasilerao serie b, serie b italiana ecc ecc..

Però, noto anche che quasi piu nessuno parla dei problemi, alcuni enormi, che la CPU e il gameplay in generale hanno e che nei video visti finora non sembrano essere risolti.. o meglio forse alcuni si ma già ne ho visti altri nuovi.
Nessuno parla della famigerata MASTER LEAGUE REMASTERED che fino ad ora di nuovo ha 2 cutscene, e dicono, naturalmente NIENTE SI SICURO che avranno NON SISTEMATO, ma rivisitato i prezzi del calciomercato...E poi? dove sono le novità?
Veramente erano solo i prezzi del calciomercato i problemi di essa?
Nessuno parla più del project 11....
Non si sa niente sul MYCLUB (lo so qui non frega niente quasi a nessuno)...

Ad oggi LE VERE NOVITÀ a me sembrano veramente poche e sopratutto alcune poco chiare. Forse é ancora presto per carità. Ma non vorrei vedere delusione dopo dovuta ad una eccessiva e inspiegabile aspettativa creata da marketing..Vi prego di capirmi...almeno coloro che hanno raggiunto una certa età.

Non voglio passare da quello che smonta tutto( già lo fatto) ma da quello che cerca di riportarvi con i piedi per terra.

Prima 1 settimana tutti contenti per la Juve..
Adesso tutti contenti per la demo( me compreso).
Ma da lunedì 5 agosto riniziamo a focalizzarci sulle vere novità. Che ripeto per adesso non ne ho viste di cosi eclatanti. Buona domenica a tutti!

ps. non voglio far arrabbiare nessuno! Se non la pensate come me son felice per voi!;)
Guarda io ormai seguo le discussioni da settimane ci credi che non ho visto un video di gameplay mi tengo informato su quello che voi vedete nei video e scrivete qui ma il mio pensiero può nascere martedì con la demo e pad in mano e credo che se non si è visto poi così tanto miglioramento della cpu credo e xche konami sta aspettando anche i nostri feedback dopo aver giocato la demo ricordiamoci che konami e da tanti e troppi anni che non faceva le cose in grande stile come adesso poi editing già a partire dalla demo così avremo un gioco "completo" già per settembre master che anche con piccole informazioni già ti viene voglia di giocarla quest'anno secondo me konami punta tutto su i nostri feedback e gioca in anticipo con l'editing perché sa che non si può giocare a novembre dicembre sa che se fallisce anche quest'anno beh tante scuse ormai non ci sono più

Ti rispondo io ho sia one x che pro, allora basta che vai in impostazioni e cambi paese in Nuova Zelanda una volta fatto ti dirà di riavviare la console fatto. Io l'ho già impostata così da oggi, la cosa bella di Xbox è proprio questa Region free oltretutto c'è un risparmio sui giochi che su Ps4 non è possibile.
''Region free'' ha attirato la mia attenzione. Che tu sappia, è così anche per la PS4? Perché mi sarebbe molto utile per DVD d'importazione :-)

''Region free'' ha attirato la mia attenzione. Che tu sappia, è così anche per la PS4? Perché mi sarebbe molto utile per DVD d'importazione :)

Per i DVD e i BlueRay si, la PS4 è region free. Non c'è bisogno di nessun permesso per comprare un gioco giapponese (ad esempio) e metterlo in una PS4 settata come Europea. Funziona e basta. Stessa cosa per i DVD.

Rientro in topic dai,non vorrei non riuscire un domani a rispondere all’amato @biso claudo per un ban...
Sapete da quanti giga sarà la demo? Lo scorso anno per ps4 era di quasi 4 se non ricordo male

In poche parole, ti disconnetti dal tuo account principale e ne crei un altro scegliendo Nuova Zelanda come ''Country or Region''. No? E se invece uno cambiasse momentaneamente questo settaggio (il paese da cui gioca, insomma) dall'account che usa di solito, funzionerebbe comunque? :)

No. Il cambio di regione su PS4 è parziale: puoi cambiare nazione solo in relazione all'area geografica d'appartenenza. Puoi passare da Italia a Germania, Spagna, Inghilterra, Olanda...ma non puoi passare da Italia a Giappone o Nuova Zelanda. Su questo ICS BOCS sta avanti.

Per i DVD e i BlueRay si, la PS4 è region free. Non c'è bisogno di nessun permesso per comprare un gioco giapponese (ad esempio) e metterlo in una PS4 settata come Europea. Funziona e basta. Stessa cosa per i DVD.
Veramente? Che bello! Pensa che io prendo un sacco di film d'importazione UK quando qui in Italia son fuori catalogo. E già lì c'è un mondo di roba. Figuriamoci il mercato americano. Grazie mille :]

Confermati da vari altri account (metto giusto due tweet a mo' di esempio) gli orari di rilascio della demo se si utilizza l'account neozelandese:

Loro danno per scontato che la demo esca negli store neozelandesi alle ore 24. In Nuova Zelanda c’è +10 di fuso per questo dicono alle 14 italiane. Secondo me uscirà alle 20 italiane (tiro solo a indovinare è)

Non voglio andare off-topic, però proprio non saprei, probabilmente lì ti pigli il mobile, mentre le istruzioni le passano ai clienti via DLC :rotfl:
No guarda le istruzioni ci sono e puoi scaricarle anche dal sito dell'ikea e anche giusto xche se non sei pratico come il parente di @tarassato mandi messaggi a 11 persone su whatsapp e da lì che è nata la mia curiosità sulle istruzioni :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusate per OT

• Mi piace
Reazioni: tarassato
È stato bannato un ragazzo di nome Caronte che aveva aperto un topic chiamato " Non va bene " dove chiedeva agli editer di creare un Fo Epico ( parole sue ) con i giocatori con gli occhi rossi e la pelle blu e cose di questo tipo. Visto che nessuno si è deciso a creare questo Fo Epico il buon caronte ha perso i lumi della ragione dando agli editer dei frocietti ( con la i ) caghette , pederasti , ed altri insulti fantasiosi .
Magari si potesse mettere la pelle blu, avrei creato la squadra dei puffi

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,056
Ultimo utente registrato
jun88uscom01