PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Appunto... e tutte le modalità "competitive" ormai sono iper-assistite di default...

Devi trovare col lumicino qualcuno che gioca (ancora) per divertirsi... e poi devi accontentarti di fare per un anno intero amichevoli non ranked...
ciao o hutton

io per variare sto sperimentando il myclub giocando con passaggi manuali (ma filtrante base)e tiro base contro gli assistiti.
Anche se ne perdo due tre in 5 match mi diverto tanto anche se ogni tanto becchi il co g...one che sfotte e tutto il resto...ma si sa quella è gente frustrata

Quelli sono in gli orari che ci saranno nei vari paesi quando sarà la mezzanotte in Nuova Zelanda.
Rimane sempre il dubbio sull'orario di uscita della demo nello store.

Lo scrivo perchè poi non vorrei vedere gente che si suicida domani alle 14:01 se non ci sarà la demo.
Mah...metteva 14 ore italiane. C'è un equivoco...Ci separano 10 ore

Appunto... e tutte le modalità "competitive" ormai sono iper-assistite di default...

Devi trovare col lumicino qualcuno che gioca (ancora) per divertirsi... e poi devi accontentarti di fare per un anno intero amichevoli non ranked...
Ma infatti la. Base di un gioco è importante.. Ma il gioco lo fanno soprattutto gli utenti... Per quello partecipo ad un torneo manageriale con altri 20 utenti...gente che ama simulare calcio e non per forza segnare un gol in più dell'avversario... Per carità vincere piace a tutti e giocare per vincere non è un reato..ma nel modo più pulito possibile senza sfruttare le "magagne" che gameplay offre...

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Mi son perso qualche ban?

Il resto è secondario.
È stato bannato un ragazzo di nome Caronte che aveva aperto un topic chiamato " Non va bene " dove chiedeva agli editer di creare un Fo Epico ( parole sue ) con i giocatori con gli occhi rossi e la pelle blu e cose di questo tipo. Visto che nessuno si è deciso a creare questo Fo Epico il buon caronte ha perso i lumi della ragione dando agli editer dei frocietti ( con la i ) caghette , pederasti , ed altri insulti fantasiosi .

È stato bannato un ragazzo di nome Caronte che aveva aperto un topic chiamato " Non va bene " dove chiedeva agli editer di creare un Fo Epico ( parole sue ) con i giocatori con gli occhi rossi e la pelle blu e cose di questo tipo. Visto che nessuno si è deciso a creare questo Fo Epico il buon caronte ha perso i lumi della ragione dando agli editer dei frocietti ( con la i ) caghette , pederasti , ed altri insulti fantasiosi .
Il tempo di trovare al GS pes2017 e glie lo faccio

Però non ho capito se lo vuole per ps4 ps3 xb1 xb360 o pc.

Dove trovo quest altra perla?

Offline o online ?

Online nessuno gioca così... basta guardare le finali coi pro... nemmeno i pro difendono prendendo possesso dell'uomo in difesa...
Allora,dipende dalle situazioni. Io gioco così online e offline, poi a seconda dell'azione,della bravura dell'avversario decido se andare 1vs1 o se chiudere le linee. Se uno mi gioca contro senza saper dribblare bene lo affronto 1vs1,se uno.mi gioca di R1 e magari ha una squadra più forte della mia è inutile andare di 1vs1;le caratteristiche dei suoi saranno difficilmente contrastabili dai miei meno forti. La bravura centra poco;se io ho in difesa Frattali e uno mi parte in velocità con CR7 che senso ha andare di 1vs1? I pro lasciarli perdere;spesso usano scorciatoie del gioco per arrivare al gol,giocano per vincere. Io voglio divertirmi,se perdo amen.

Per il problema della ventola che gira a mille qualcuno di voi ha mai provato a giocare con la playstation aperta? Sempre che poi non parta veramente

Il grande problema dei videogiochi, è che competitivo ≠ divertimento, quindi competitivo = giocare per vincere. L'unico divertimento che può trovare un utente nei ranked, è quella di accettare la sfida di vincere vs i "prof" ma simulando la realtà
Io le poche volte che posso giocare online mi diverto a giocare con il mio stile tendente alla realtà ( o almeno ci provo), e mi diverto anche a prescindere dal risultato finale (poi vabbè, se ne perdo 3 di fila senza fare un gol smetto all'istante, però nel corso della partita mi diverto lo stesso)
Diciamo che punto più a fare almeno un gol che a vincere, nelle amichevoli.

*uso "prof" per indicare lo stile di gioco irreale attuato dai "professionisti" al solo fine di vincere; i veri Pro sono quelli forti nei forum

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Sono indeciso se era maggiore la fantasia nella richiesta o quella negli insulti? Di certo c’e che è un 10 d’altri tempi

L'utente Caronte e' stato gentilmente "traghettato" all' uscita

Ok era pessima

ragazzi, scusate, per creare un account neozelandese basta mettere come paese "Nuova Zelanda" nel momento in cui inserisco la mail da verificare quando creo l'account su steam ?

Io mi affiderò a voi.
Mio cognato dice che la ps4 è da buttare.. na non mi fido molto di uno che per montare un mobile dell Ikea ha chiesto aiuto a 11 persone con tanto di messaggi whats app.
Mi è venuto il dubbio di averla lasciata accesa...o che mia moglie spolverando l abbia accesa e i 40 gradi poi hanno fatto il resto.
Non lo so...ho letto un po in giro cosa possa essere successo...secondo me la tenperatura elevata puo essere una motivazione.

Amico mio affidarti a noi? Naaaa...sai benissimo che ogni singolo PES-saro che si rispetti, avrà la SUA personalissima demo, che sarà DIFFERENTE da tutte le altre...d'altronde, se non fosse così, Pes sarebbe DECEDUTO da un pezzo...

Ps: Non incominciare ad incolpare la moglie!!! Di solito è il contrario...

Ho letto il topic di Caronte.

Perche Admin ha bannato quest esemplare che ci poteva dare tanto?
E sopratutto...perchè quando succedono ste cose non mi avvisate?
La cosa bella è che erano mesi che bombardava il forum chiedendo questo Fo Epico . Ecco qui uno dei tanti messaggi che scrisse. "Gli occhi bianco ghiaccio"

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: giuliosr
Amico mio affidarti a noi? Naaaa...sai benissimo che ogni singolo PES-saro che si rispetti, avrà la SUA personalissima demo, che sarà DIFFERENTE da tutte le altre...d'altronde, se non fosse così, Pes sarebbe DECEDUTO da un pezzo...

Ps: Non incominciare ad incolpare la moglie!!! Di solito è il contrario...
La prima cosa che ho detto a mia moglie:"Non è che spolverando hai toccato qualcosa?"....

Mi ha risposto:"Allora spolvera tu".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv