PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quelli sono in gli orari che ci saranno nei vari paesi quando sarà la mezzanotte in Nuova Zelanda.
Rimane sempre il dubbio sull'orario di uscita della demo nello store.

Lo scrivo perchè poi non vorrei vedere gente che si suicida domani alle 14:01 se non ci sarà la demo.
Bravissimo...vedrai che da noi uscirà verso le 2 della mattina del 30...

Ci sono riuscito io... è fattibilissimo...
Io dallo store giapponese avevo comprato la versione di Pes2014 che usci a maggio solo in Giappone.
Farsi un account giapponese era stato una passeggiata rispetto al doversi procurare una PSN Card virtuale in yen in un negozio online di Hong Kong e poi comprasi il gioco.....
Se recuperassi quell'account dovrebbe essermi avanzato qualche migliaio di yen.

Però i ragazzi di pes team hanno detto che le difese si chiudono benissimo, detto questo bisogna vedere pad alla mano ma sono d'accordo con te anch'io sono scettico su questo punto

Personalmente mi annoio a morte a difendere facendo arretrare il centrocampo.

E' qualcosa che ormai si vede da molti anni in entrambi i titoli calcistici e che viene usata indistintamente da amatori e pro (perchè se provi a difendere manualmente perdi).

Non acquisterò più titoli di calcio finchè non cambiano questa cosa.

Io ho l'hype al minimo storico.

Non si è parlato di "difese". E' probabile che in PES 20 (come in FIFA 20) continueremo a vedere match con difensori totalmente affidati alla CPU e giocatori che arretrano in pressione con centrocampisti e attaccanti.

Ovviamente proverò la DEMO ma se sarà così per me quest'anno è un titolo che resta sullo scaffale.
Se hai l hype a zero..è un brutto segno..soprattutto a 2 giorni dalla demo.. Ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale... Anche con difese sistemate...probabilmente PES non fa più per te...

Personalmente mi annoio a morte a difendere facendo arretrare il centrocampo.

E' qualcosa che ormai si vede da molti anni in entrambi i titoli calcistici e che viene usata indistintamente da amatori e pro (perchè se provi a difendere manualmente perdi).

Non acquisterò più titoli di calcio finchè non cambiano questa cosa.
Scusami entriamo nel tecnico.. Perchè nel calcio vero come dice si difende? Cosa intendi dire per difesa manuale? Giusto x capire e non x fare polemica... Non ho capito davvero...

Se hai l hype a zero..è un brutto segno..soprattutto a 2 giorni dalla demo.. Ti consiglio di lasciarlo sullo scaffale... Anche con difese sistemate...probabilmente PES non fa più per te...

Ho sempre adorato i giochi di calcio e li adorerei tuttora che si sono aperti alla scena competitiva.

Quel modo di difendere però ormai mi suscita nausea... perchè per quanto efficace è di una noia mortale, oltre che poco realistico... una volta se l'avversario attaccava e tu non muovevi manualmente i tuoi pupazzi in difesa prendevi gol, con l'avvento della difesa tattica è cambiato tutto... ed io mi sono stancato...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Utenti senza ps4 :eek:
Utenti con account New Zealand
Utenti che fingono di non volere un account New Zealand
Utenti frignoni
Utenti ripetitivi (ma quando esce la demo?)
Utenti nuovi che si iscrivono nel forum appositamente per lanciare uova putrefatte
Utenti che passeranno la domenica con la scimmia affamata di demo...io! Vojo pes...la demo di pes...se potessi mi farei un account alieno per anticipare quello New Zealand...così per soddisfazione...

Pes c'è e lo vojo! La demo...

Io mi affiderò a voi.
Mio cognato dice che la ps4 è da buttare.. na non mi fido molto di uno che per montare un mobile dell Ikea ha chiesto aiuto a 11 persone con tanto di messaggi whats app.
Mi è venuto il dubbio di averla lasciata accesa...o che mia moglie spolverando l abbia accesa e i 40 gradi poi hanno fatto il resto.
Non lo so...ho letto un po in giro cosa possa essere successo...secondo me la tenperatura elevata puo essere una motivazione.

Nel frattempo ho letto che Ikea ha avuto un calo nel fatturato che non aveva da anni.
Licenziati già tutti i designer che con idee futuristiche inventano i meglio scaffali di settembre...

• Mi piace
Reazioni: alberico
Scusami entriamo nel tecnico.. Perchè nel calcio vero come dice si difende? Cosa intendi dire per difesa manuale? Giusto x capire e non x fare polemica... Non ho capito davvero...

Intendo che quando l'avversario attacca tu, giocatore che difende, devi essere "costretto" a prendere il controllo di qualche pupazzo in difesa e difenderti in base a quanto sei bravo a muoverlo (tu, non la CPU) per contrastare l'attaccante avversario.

Con la difesa tattica succede invece che nessuno muove più i difensori, i difensori si muovono da soli. Tutti muovono i centrocampisti a pressare gli attaccanti da dietro. Quindi chi attacca si ritrova davanti una difesa sempre perfetta (ma non per merito dell'avversario) e dietro gente che si fionda chirurgicamente in pressione (premendo un semplice tasto).

Il calcio reale non è così...

Intendo che quando l'avversario attacca tu, giocatore che difende, devi essere "costretto" a prendere il controllo di qualche pupazzo in difesa e difenderti in base a quanto sei bravo a muoverlo (tu, non la CPU) per contrastare l'attaccante avversario.

Con la difesa tattiche succede invece che nessuno muove più i difensori, i difensori si muovono da soli. Tutti muovono i centrocampisti a pressare gli attaccanti da dietro. Quindi chi attacca si ritrova davanti una difesa sempre perfetta (ma non per merito dell'avversario) e dietro gente che si fionda chirurgicamente in pressione (premendo un semplice tasto).

Il calcio reale non è così...
Ma nei giochi di squadra è cosi.
Non potresti mai comandare tutti i giocatori nello stesso momento.
Magari si potrebbe differenziare il modo di posizionarsi di un difensore in base alle stats....e sinceramente non ho capito se questo avviene gia...perchè su contrasti e colpi di testa la differenza la noto..sul posizionamento qualche dubbio mi viene.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall