PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vi ricordo le mie scommesse sulle licenze e stadi fatte a metà giugno:
Io sono convinto al 99% che i campionati nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
LEGA PRO, avevo letto un articolo su esports ufficiale Lega Pro di Pes
Campionato Italiano B FAKE
SERIE A LICENZIATA
Campionato Spagnolo B FAKE
Campionato Svedese
Campionato Greco
Campionato Rumeno
Campionato Ucraino
Campionato Ceco
Resto del mondo :
Campionato Coreano K League
Campionato Giapponese 1
Campionato Giapponese 2
Campionato Indonesiano
Campionato Malesia
Campionato indiano
Campionato Hong Kong
Campionato Messicano FAKE
Serie B Argentina e Brasiliana
Campionato Peruviano?
Campionato Ecuador?
Campionato Uruguaiano?
*Quelli con il punto interrogativo al 50%
Io sono convinto al 99% che gli stadi nuovi saranno questi se non tutti in PES 2020, qualcuno in PES 2021:
- Estadio do Dragao
- Estadio da Luz
- Estadio Monumental U
- BayArena (@bayer04fussball)
- Olympic Stadium of Athens
- Stadio Toumba(Paok)
- Stadio Olimpico Spyrus Louis
- Stadio Dynamo lobanovski
- Stadio Olimpico di Kiev
- Metalist Stadium (@FCShakhtar)
- Estádio da Luz (@SLBenfica)
- Estádio do Bessa Século XXI
- Estádio do Dragão (@FCPorto)
- Constant Vanden Stock Stadium
- Jan Breydel Stadium
- Türk Telekom Arena
- Vodafone Park (@Besiktas)
- Estadio San Carlos de Apoquindo
- Krasnodar Stadium (@FCKrasnodar)
- Zenit Stadium (@zenit_spb)
- Otkrytie Arena (@fcsm_official)
- VEB Arena (@pfc_cska
- Stade de France (@equipedefrance)
- Stade de la Beaujoure (Nantes)
- Juventus Stadium
- Artemio Franchi (@acffiorentina)
- Stadio Ennio Tardini
- Stadio San Paolo (@sscnapoli)
- Estadio Libertadores de America
- Arena do Gremio
- Estadio El Cilindro
- Estadio Alberto Gallardo
- Arena Nationala
- Stadio Olimpico di Baku
- Parken Stadium
- Allianz Arena
- Wembley Stadium
- Aviva Stadium
- Hampden Park
- San Mames
- Santiago Bernabeu
- Stadio Ferenc Puscas
- Old Trafford
Segnatevelo vedremo se ho sbagliato...
Hai già beccato anche 6-7 stadi secondo me... 4 sicuri, 3 delle squadre partner + il Monumental U di Lima (dovrebbero confermarlo durante il tour sudamericano).
 
  • Like
Reactions: Antonio98

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Si scusa la mia è cuh-2xxx white pagata 245e con 2 giochi nuova è non usata
Bona?
Non era CUH-21xx? :rolleyes: Hai scritto così prima
Se è CUH-20xx è una chassis D, se è CUH-21xx è una chassis E, come già detto.
Comunque 245 nuova con due giochi non è male. Hard disk da quanto?
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Più che altro, leggendo adesso il primo messaggio suo, ho notato che sta valutando di prendere la Slim dopo aver venduto la Pro :rolleyes: è pur sempre un passo indietro, anche perché (per via dei volumi interni della console... c'è più spazio chiaramente) sulla carta una Pro ha sempre un po' meno problemi di smaltimento del calore rispetto a una Slim.

@Papes84 valuta casomai un'altra Pro (sono arrivati allo chassis GAMMA, CUH-72xx).
La pro lo avuta 2 anni e ti assicuro che x comprare il gioco mi dovevo documentare e nn giocare sempre in cuffia.si magari si pensa più grande e più dissipa ma nn è così anche perché ha anche la presa ciccuotta inserita nella console x la corrente mentre sia la gamma che la slim anno quella piccola normale e come componente credo sia migliore come soluzione..credimi la pro chassis a nn è un passo indietro venderla
 

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Pes 19 da qualche problema un po' a tutti con la ventola. Parere personale secondo me non hai fatto una cosa buona vendendo una consolle per comprarne un'altra solo per ridurre la rumorosità della ventola su un gioco che comunque ha dato questi problemi un po' a tutti.
Oltretutto la ventola non è che sia un problema gravissimo, quanto quasi una soluzione. La cosa grave sarebbe non sentirla mai..
Credimi avevo paura di giocare a nuovi giochi sempre cn li stesso pensiero . sempre in cuffia e mai rilassato
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì, sono lo stesso di PES Galaxy e una volta ho pensato di poter mostrare alcune differenze che ho visto. Non devi avere ragione, @crazy for soccer ma è carino da parte tua riprendere nuovamente l'argomento. Avrei pensato che non avrebbe interessato nessuno.

Tuttavia, non ho notato ulteriori differenze finora.
Ogni tanto faccio un giro anche su Pes Galaxy, anche se non sono membro. Appena ho notato questa tua analisi del template di PES 2020, sapendo che lavori bene come editer e quindi conosci bene queste problematiche, ho pensato che sarebbe stato molto interessante parlarne. Come già detto comunque probabilmente la situazione era già nota quantomeno agli editer ma a chi è un normale utente di PES magari no.

Buona notizia comunque se non ci sono ulteriori differenze. :)
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Non era CUH-21xx? :rolleyes: Hai scritto così prima
Se è CUH-20xx è una chassis D, se è CUH-21xx è una chassis E, come già detto.
Comunque 245 nuova con due giochi non è male. Hard disk da quanto?
Ari scusa è cuh-21xx può essere 22gb?
A parte ps4 slim 500gb ch-21xx nel retro trovo appunto 22gb nella tabella tra funzionalità rete e funzione vibrazione dualshok
Son ignorante perdonami
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La pro lo avuta 2 anni e ti assicuro che x comprare il gioco mi dovevo documentare e nn giocare sempre in cuffia.si magari si pensa più grande e più dissipa ma nn è così anche perché ha anche la presa ciccuotta inserita nella console x la corrente mentre sia la gamma che la slim anno quella piccola normale e come componente credo sia migliore come soluzione..credimi la pro chassis a nn è un passo indietro venderla
In termini di performance però sì, a quelle mi riferivo. Comunque io da utente di PS4 slim non mi lamento, trovo buona qualità su tutti i giochi, la Pro secondo me è un qualcosa in più, niente di assolutamente imprescindibile.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ari scusa è cuh-21xx può essere 22gb?
A parte ps4 slim 500gb ch-21xx nel retro trovo appunto 22gb nella tabella tra funzionalità rete e funzione vibrazione dualshok
Son ignorante perdonami
Mmm questo 22gb non ho ben chiaro a questo punto a cosa si riferisca.
Comunque la tua dato il CUH è sicuramente una chassis E da 500 GB, presa a 245 con 2 giochi non è stata affatto un cattivo acquisto dai. ;)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vediamo ora che licenze hanno perso
2ypkik.png
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,406
9,443
113
Salve ragazzi! non so se è il topic giusto ma volevo chiedervi alcune cose visto che è qualche anno che ho lasciato pes per fifa e quest'anno penso di tornare a pes!

1- è vero che su ps4 basta mettere un file option e con 5 minuti si riesce ad avere tutte le squadre licenziate?
2- ci sono il campionato argentino e la copa libertadores su pes 2020?
3- nella master league (tramite aggiornamenti del file option) aggiungendo per esempio il argentino, poi mi farà giocare una sorta di copa libertadores tra i vari club del sud america?
4- sempre nella master league (sempre dopo l'aggiornamento del file option) mi farà giocare la champion league e l'europa league?
5- eventualmente queste champions league, europa league, copa libertadores saranno con i nomi e loghi veri dopo l'aggiornamento del file option o nomi e loghi rimangono non originali?
6- dopo l'aggiornamento del file option se il gioco mi chiede un aggiornamento perdo tutte le modifiche e dovrò mettere un nuovo file o non c'è bisogno? i salvataggi della master league comunque rimangono?

grazie a tutti! :)
Da 1a5 si
6 no
 
  • Like
Reactions: Totti_91 e deliux9

Papes84

Pulcini
28 Luglio 2016
52
11
8
PSN ID
Pa163J
Quindi mi confermi anche altri giochi silenziosi?
Si ma lavorando x avere la grafica migliorata anche su un full HD è impressionante il rumore che fa...la slim magari nn raggiunge..ma di poco..cn te pes 19 si sintivano le ventole di continuo x tutta la partita?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Forse non è il topic adatto, nel caso ditemi voi dove scrivere.
Vengo da anni ed anni di Fifa, ho abbandonato Pes nel 2009. Ho comprato Fifa 19 e successivamente provando la demo di Pes ho ripreso anche Pes dopo 10 anni circa. Mi piace molto, solo che essendo abituato al gameplay di Fifa non riesco ancora a giocare, vorrei capire alcune cose, qualche giocatore esperto può darmi una mano?

- Segnare sui cross, è praticamente IMPOSSIBILE per me. O si segna con cross rasoterra oppure i cross sono delle parabole telefonate che i miei giocatori non raggiungono praticamente mai.
- Protezione palla in difesa: come fare? Su Fifa in fase difensiva puoi difendere palla "impostandoti" sol corpo, poi a seconda del tipo di giocatore che hai la cosa è più o meno efficace. Su Pes non capisco come fare a difendere bene.
- Pressing pazzo in difesa? Su Fifa la fase difensiva è resa a mio avviso in maniera molto efficace. Su Pes è come se il tutto fosse rimasto alla fase pressing pazzo a manetta con X e Quadrato sempre premuti. Non trovo altro modo di difendere, sbaglio io?
- R2 in attacco: Sui cross premo R2 (forse abituato a Fifa, dove per importi sull'avversario su un colpo di testa o su un intercettazione usi lo stesso che usi in difesa per proteggere palla). Su Pes come posso fare ad ingaggiare duelli fisici? Perché è come se fossero passivi i miei giocatori.
- Reattività: Molto spesso i miei giocatori sembrano dei bradipi, premuto X (o il tasto del comando che voglio usare) prima di effettuare il passaggio impiegano anni facendosi rubare un pallone. O peggio ancora, il passaggio avviene, ma il compagno di squadra rimane immobile come un ebete facendosi passare il pallone di fianco.
- Annullamento/finta: Su fifa sono abituato a far "finta di tirare" (quadrato - X) oppure semplicemente ad annullare il comando dato premendo X, su Pes 19 noto che una volta dato il comando sono fottuto, non c'è modo di poterlo annullare, anche se l'ho dato 5 secondi prima che la palla arrivasse a quel giocatore.

A chiunque volesse rispondermi, grazie mille. Aspetto con ansia la Serie B!

Quest'anno prenderò ovviamente solo Pes 20 perché Fifa avrà anche dei pregi ed un gameplay divertente, ma ha innumerevoli difetti "collaterali".

A parte protezione della palla direi che sono tutte cose dovute alla tua momentanea inesperienza.

Dacci dentro la parabola di apprendimento è più lunga.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quindi mi confermi anche altri giochi silenziosi?
Solitamente sì, non posso certo indicarla come una console rumorosa. Se parte la ventola è solo dopo un prolungato utilizzo, o in questa stagione, e solo con alcuni giochi un po' più pesanti. Non posso lamentarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.