PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si d’accordo ma io parlavo che la ripetitività di un difetto in 5 minuti non la puoi vedere. O meglio la vedi al 50% rispetto un 10 minuti.
Va beh tanto mica decidiamo noi cosa ci danno :):rotfl:
Speriamo bene dai, non possiamo fare altro. Certo se davvero ci danno partite offline di 5 minuti, na parola dargli poi un feedback adeguato come quello che loro dicono di voler ricevere dall'utenza.

Ci può stare dai.. ..i server dell'online della beta verranno chiusi al d1.. una demo offline di 10 minuti con 14 squadre e 3/4.stadi...sarebbe tanta roba per noi utenti... Ma per konami un pò meno... Ci siamo capiti
Vero...per chi non ha grosse pretese sarebbe quasi un gioco completo XD
In ogni caso baratterei volentieri 4/5 squadre ed altrettanti stadi per avere 10 min invece di 5. Anche perchè so già che giocherò solo con le squadre europee...

saranno inseriti anche i nuovi regolamenti, tipo che si puo' fare il passaggio anche in area ad un compagno dal calcio di rinvio?

La demo che dura 5 minuti offline non mi fa pensare nulla di buono.
Mi sà che è come l'anno scorso demo fake per abbindolare i fan come fecero con me che prenotai la dayone edition, eh no questo anno konami se lo prende in quel posto... attenderò anche novembre o dicembre e tutti i feedback necessari, poi potrebbe essere che al dayone filerà tutto liscio con un gran gameplay staremo a vedere, ma questa cosa dei 5 minuti non lascia presagire niente di buono per chi gioca offline e assolutamente non mi fido nemmeno dello 0.1 % di questa prossima demo e dovreste farlo anche voi giocateci e attendete i feedback meglio per tutti.

A parte Fornals, ndombele e Rodri che le hanno già, gli altri penso che li avremmo con facce reali , che dite ? Sicuramente Pulisic ,James , Joellinton , Haller e Wesley... Dispiace invece per Lookman , giovane interessantissimo che dall' Everton va al Lipsia , quindi niente faccetta nuova
IMG_20190725_105545.jpg

Ultima modifica:
Teoria Demo 5 minuti quindi gameplay di merda tutta da dimostrare.

Per me non c'entra nulla e non sta in piedi.
Ovvio no. Ma con 5 non puoi dire ne merda ne super. In 5 puoi dare molti feedback fisica palla ritmo ecc ma la cpu più difficile valutarla ne positivamente ne negativamente
L’unico sospetto nasce solo dall’anno scorso. Quindi vedremo

Ultima modifica:
Se è vera la leggenda che demo e build finale hanno velocità diversa e se è vero che leggeranno i feedback mi raccomando se trovate il gioco lento piuttosto AUMENTAVI la velocità a +1 o +2. Perché se no noi amanti del -2 siamo rovinati.:):rotfl:

Mi sà che è come l'anno scorso demo fake per abbindolare i fan come fecero con me che prenotai la dayone edition, eh no questo anno konami se lo prende in quel posto... attenderò anche novembre o dicembre e tutti i feedback necessari, poi potrebbe essere che al dayone filerà tutto liscio con un gran gameplay staremo a vedere, ma questa cosa dei 5 minuti non lascia presagire niente di buono per chi gioca offline e assolutamente non mi fido nemmeno dello 0.1 % di questa prossima demo e dovreste farlo anche voi giocateci e attendete i feedback meglio per tutti.
Io lo prendo al day one anche se già penso che la demo sarà il miglior gioco dell'anno e il gioco finale tutta un'altra cosa se sbaglia anche quest'anno konami io mi ritiro e inutile spendere 70 euro ogni anno

A parte Fornals, ndombele e Rodri che le hanno già, gli altri penso che li avremmo con facce reali , che dite ? Sicuramente Pulisic ,James , Joellinton , Haller e Wesley... Dispiace invece per Lookman , giovane interessantissimo che dall' Everton va al Lipsia , quindi niente faccetta nuova
Visualizza allegato 120871

Haller aveva già il volto che inspiegabilmente è scomparso...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
c'e' qualcuno che lo prende per pc, perche' su steam non c'e' ancora e su instant gaming, dove costa 38 euro, mi dice che ancora non e' disponibile

Ma non vale la pena di fare un altro account solo per anticipare di qualche ora... Troppi sbattimenti.
Tanto è una demo che durerà 40 giorni, non è che averla disponibile qualche ora prima cambia la vita.

Almeno secondo me eh.
Sbattimento insomma.
A parte che magari uno lo ha già, ci vogliono 5 minuti scarsi.
Chiaro che se comunque uno non può giocare fino a pomeriggio inoltrato, non ne vale la pena.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Sbattimento insomma.
A parte che magari uno lo ha già, ci vogliono 5 minuti scarsi.
Chiaro che se comunque uno non può giocare fino a pomeriggio inoltrato, non ne vale la pena.
Io infatti mi sono salvato le credenziali di quello Neozelandese che feci lo scorso anno XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,532
Ultimo utente registrato
Phparkio