PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A parte che ancora non è confermata questa cosa... Ma se anche fosse, la penso come @tarassato, puoi tutt'al più renderle meno visibili le magagne con partite da 5 minuti, ma non nasconderle del tutto. Verranno fuori ugualmente.

Ok ma certe cose possono rimanere più in sordina: l'anno scorso la demo mi era piaciuta parecchio..tanto da farmi comprare il gioco ma poi mi sono ritrovato ( in quello completo )a vedere la CPU che arrivava sola davanti al portiere e la passava dietro :(
Mi incazzo ancora adesso... al sol pensarci..

• Mi piace
Reazioni: gati77
Prova, se ti è possibile, specificamente sulla Ligue 2 francese, perché è su una seconda divisione licenziata che si pone il problema mi sa. Anni fa quando c'era una licenza su un certo campionato non lo potevi toccare (non a caso l'anno scorso i nostri editer dovettero smantellare la Championship per la nostra Serie B, sennò volentieri avrebbero smantellato la Ligue 2, ma appunto non si poteva minimamente toccare).
Puoi scambiare qualsiasi squadra dello stesso continente in qualsiasi campionato. Quello che non puoi fare è modificare il nome della Lega perché è licenziata..ma le squadre puoi girarle come vuoi. Ad esempio per divertimento ho messo le top europee nella Superliga Danese che è licenziata, e ho giocato in modalità campionato, così ha fine campionato c'erano i playoff ed è stato molto avvincente diverso dal classico format !!

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
e si con quei colpi di tacco antipatici, sembravano tutti Socrates, vorrei sapere chi sviluppatore li ha implementati

Fixed for you (sennò qualcuno ovviamente potrebbe rimanere un filo perplesso).

Comunque io credo che come gameplay e quant'altro la build che stanno utilizzando sia effettivamente quella che distribuiranno come "demo" il 30, ma non con questi contenuti. Il tour sudamericano è importante e allora ci hanno caricato 13 stadi, nella demo "global" ci metteranno i 3 delle nuove squadre partner e non si sa se qualche altro (come il "solito" Camp Nou).
Concordo anche se la demo è uno strumento che da due possibilità. Farla uscire come fa Pes un mese prima sembra abbia senso questo mese d’anticipo come se volessero avere feedback e poi correggere. Cosa che dubito perché pare che correggono i feedback a maggio. Quindi bhoooo.

Oppure basterebbe farla uscire identica alla versione finale due settimane prima giusto come a far provare il gioco di come sarà.
Un mese è troppo se non considerano le correzioni ai feedback di ferragosto.

Ultima modifica:
Ok ma certe cose possono rimanere più in sordina: l'anno scorso la demo mi era piaciuta parecchio..tanto da farmi comprare il gioco ma poi mi sono ritrovato ( in quello completo )a vedere la CPU che arrivava sola davanti al portiere e la passava dietro :(
Mi incazzo ancora adesso... al sol pensarci..
Vabbè su questo l'anno scorso la demo ed il gioco completo al lancio non sembravano nemmeno lontani parenti...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Puoi scambiare qualsiasi squadra dello stesso continente in qualsiasi campionato. Quello che non puoi fare è modificare il nome della Lega perché è licenziata..ma le squadre puoi girarle come vuoi. Ad esempio per divertimento ho messo le top europee nella Superliga Danese che è licenziata, e ho giocato in modalità campionato, così ha fine campionato c'erano i playoff ed è stato molto avvincente diverso dal classico format !!
Ah ok allora non c'è più quella limitazione che sapevo io. Buono a sapersi, grazie per l'info ;)

A parte che ancora non è confermata questa cosa... Ma se anche fosse, la penso come @tarassato, puoi tutt'al più renderle meno visibili le magagne con partite da 5 minuti, ma non nasconderle del tutto. Verranno fuori ugualmente.
Beh non sono d’accordo. 5 minuti è l’anti gioco e l’anti calcio. In 5 puoi vedere un cross basso della cpu. Ma se poi metti 15 o 20 minuti nel gioco finale e scopri che i cross sono 10 beh cambia l’opinione.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
In semi con un po' di allenamento alla fine riuscivi a giocarci...io ci ho fatto diversi campionati senza troppi disagi (tranne quando andavi sulle fasce dove andavi oggettivamente a caso XD).
A proposito di suggestione, questo video fa capire perchè alcuni optavano per questa cam...
Colpo d'occhio sensazionale!
io ci ho giocato tanto con la cam trasmissione diretta ,sopratutto al 18,soprattutto perchè mi piaceva complicarmi la vita e nel mentre mi piace il taglio molto realistico dell'inquadratura
Ricordo un campionato fatto con il Werder BREMA a superstar vel-1,passaggio manual filtrante base e tiro base.Upgradavo a leggenda con Bayern monaco in casa e fuori .Salvezza (virtuale perchè in bundes non ci sono retrocessioni in pes)raggiunta a 20 dal termine con stacco imperioso di Pavoletti...ma nn mi salvò dall'esonero

• Mi piace
Reazioni: alekkese
Concordo anche se la demo è uno strumento che da due possibilità. Farla uscire come fa Pes un mese prima sembra abbia senso questo mese d’anticipo come se volessero avere feedback e poi correggere. Cosa che dubito perché pare che correggono i feedback a maggio. Quindi bhoooo.

Oppure la deno basterebbe farla uscire identica alla versione finale due settimane prima giusto come a far provare il gioco di come sarà.
Un mese è troppo se non considerano le correzioni ai feedback di ferragosto.
A detta di Andrè Bronzoni (uno dei brand manager di PES, lui è per il Sudamerica), Konami si aspetta di ricevere i nostri feedback e la demo esce presto per questo motivo, non solo per farci vedere il gioco. Ieri avevo anche riportato un tweet sulla questione. Magari quest'anno potrebbero avere un approccio diverso, una mezza idea di dove intervenire probabilmente ce l'hanno già e a seconda dei feedback dell'utenza la patch al day-one risolverà più cose del solito.

Ricordo male o nella demo di Pes 2019 il livello leggenda non era presente ? Scelta che mi diede abbastanza fastidio, non capisco perchè nella demo debba essere mancante questo livello e preclusa la possibilità di provarlo a tutti quelli che ci giocano durante l anno

Beh non sono d’accordo. 5 minuti è l’anti gioco e l’anti calcio. In 5 puoi vedere un cross basso della cpu. Ma se poi metti 15 o 20 minuti nel gioco finale e scopri che i cross sono 10 beh cambia l’opinione.
Sia chiaro, anche per me 5 minuti è l'anti gioco e l'anti calcio. Non sto approvando la loro scelta infatti, ammesso che sia confermata. Però se ad ogni partita da 5 minuti quando la CPU va sulla fascia poi cerca il cross basso, per rimanere sull'esempio tuo, ragionevolmente mi viene da pensare che accadrà anche nel gioco completo.

Spero che comunque Konami poi opti per partite di almeno 10 minuti, che mettano 5 minuti in queste build destinate ai tour promozionali non fa testo, ognuno a casa propria ha molto più tempo a disposizione, perché costringermi a partite di soli 5 minuti?

io ci ho giocato tanto con la cam trasmissione diretta ,sopratutto al 18,soprattutto perchè mi piaceva complicarmi la vita e nel mentre mi piace il taglio molto realistico dell'inquadratura
Ricordo un campionato fatto con il Werder BREMA a superstar vel-1,passaggio manual filtrante base e tiro base.Upgradavo a leggenda con Bayern monaco in casa e fuori .Salvezza (virtuale perchè in bundes non ci sono retrocessioni in pes)raggiunta a 20 dal termine con stacco imperioso di Pavoletti...ma nn mi salvò dall'esonero
No io gioco in semi...troppo limitata la visuale per poter provare il manual. Però è una visuale da GRANDI soddisfazioni :)

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ricordo male o nella demo di Pes 2019 il livello leggenda non era presente ? Scelta che mi diede abbastanza fastidio, non capisco perchè nella demo debba essere mancante questo livello e preclusa la possibilità di provarlo a tutti quelli che ci giocano durante l anno
ma Leggenda é un livello che si sblocca facendo 5 vittorie a Superstar e fidati ci sono persone che, in tutto l'anno, 5 vittorie a superstar non le fanno.. quindi che senso ha metterlo nella demo?

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
nella demo non era presente...credo perchè la lasciano come livello da sbloccare ....spero che ci sia anche in pes 20 leggenda,in certi match non riesco a non giocarci

Sia chiaro, anche per me 5 minuti è l'anti gioco e l'anti calcio. Non sto approvando la loro scelta infatti, ammesso che sia confermata. Però se ad ogni partita da 5 minuti quando la CPU va sulla fascia poi cerca il cross basso, per rimanere sull'esempio tuo, ragionevolmente mi viene da pensare che accadrà anche nel gioco completo.

Spero che comunque Konami poi opti per partite di almeno 10 minuti, che mettano 5 minuti in queste build destinate ai tour promozionali non fa testo, ognuno a casa propria ha molto più tempo a disposizione, perché costringermi a partite di soli 5 minuti?
Si d’accordo ma io parlavo che la ripetitività di un difetto in 5 minuti non la puoi vedere. O meglio la vedi al 50% rispetto un 10 minuti.
Va beh tanto mica decidiamo noi cosa ci danno :):rotfl:

ma Leggenda é un livello che si sblocca facendo 5 vittorie a Superstar e fidati ci sono persone che, in tutto l'anno, 5 vittorie a superstar non le fanno.. quindi che senso ha metterlo nella demo?
come che senso ha ? magari non ha senso per te , per me e per tutti quelli che ci giocano non poterlo provare nella demo è una mancanza a mio avviso ingiustificata

Troppo troppo poco...ma c'è stato di peggio...vi ricordate quando nelle demo, non ricordo se di FIFA o PES, facevano giocare solo un tempo?!?!?! Fuori di testa :rotfl:

A livello di tempi c'è stato di peggio, quella che dici mi sa che era tipo una demo di FIFA che durava 3 minuti di primo tempo. :D

Teoria Demo 5 minuti quindi gameplay di merda tutta da dimostrare.

Per me non c'entra nulla e non sta in piedi.

Faccio un unico calderone, non me ne vogliate.

Se Galvani Renan dice 5 minuti, direi che è attendibile. Io non ho mai detto che il gameplay sarà una merda anche perchè dai video non ho intravisto nulla che mi faccia pensare questo (non esiste solo il gioco offline), ma al massimo posso pensare che la CPU sarà una merda visto che già dai video qualche scricchiolio si vede (come i falli che sono ridotti all'osso, di nuovo).

Felice di essere smentito e testare una demo stupenda anche con la CPU per 5 minuti, ma se dura così poco il sospetto che il cadavere sia sotto lo zerbino come lo scorso anno è parecchio alto. Nel 2019 contro la CPU qualche magagna si vedeva ma non era così pesante come nella versione finale. Considerando che col 2019 abbiamo aspettato Maggio per avere un offline decente.

Comunque tra 5 giorni vedremo. ;)

P.S.

Che io ricordi prima dello scorso anno la demo è sempre stata di 10 minuti offline.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom