PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Può essere, ma non ci ho fatto caso perchè tolgo tutto dal video, quindi le tacche compaiono solo un paio di secondi quando cambiano.
Ma delle tacche ho parlato già tanto e non vanno assolutamente bene così come sono, la cpu gioca un tempo in tacca bianca e fai 8 tiri contro 1, poi gioca il secondo in tacca rossa e fa 8 tiri (e ci può anche stare visto che attacca di più) ma il problema è che tu ne fai uno solo perchè diventa più forte in tutti i reparti.
Ma qui il discorso che facevo era un'altro.
Come si può trovare il giusto equilibrio quando la stessa partita,con gli stessi settaggi, velocità, ecc,. cambiando solo un livello, una volta fai 12 tiri contro 1 e l'altra ne fai 3 contro 4 .
Perchè se si passasse da 12 a 1 a 1 a 12, mancherebbe semplicemente un livello intermedio.
Così invece sono proprio i livelli a non essere equilibrati.
Tutto quello che hai scritto sono tutti i miei problemi quando passo da professionista a campione e già professionista quando una squadra passa con tacca rossa diventa forte in tutti i reparti
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ti posso dire Thuram pirlo camoranesi nedved Del piero leggende in prossimità dei mesi a venire su zidane ci sta un doppio contratto da fare dipende da konami o zidane leggenda allenatore meno probabile o zidane giocatore ^^ per ora pes legends vs juve i tuoi video preferiti XD nedved è disponibile subito ovviamente dal 10 settembre poi le sblocca tutte offline mantis come sempre idem r10 2019 iniesta giovane e tutti quelli disponili già dal 10 settembre nel primo file di pes 20 ^-*
Mi piacerebbe avere sivori come leggenda
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer
D

Deleted member 30356

Guest
@the elder stavo vedendo un video, di fanpage, in cui si parla del piano triennale per la Master League, e che sono al secondo anno...Ma te già lo sapevi dal 2018?! o_O
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Come leggenda si potrebbe pensare ancha a Antonio conte visto che è allenatore nell'Inter e passato juventino magari senza gatto in testa
 
  • Like
Reactions: Azzurri

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Lo disse bhatti ^^ @Soulb Cmq se Playstation 5 esce verso novembre dicembre 2020 credo propio ché pes 2021 uscirà su ps4 magari chiudendo il ciclo tre anni master su ps4 portando sulla 5 { unA master totalmente rinnovata ^^
speriamo che nella nuova master mettono i prestiti dei giocatori come nella realtà quando cominci
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Potrebbero fare come su PES 6 quando c’era la modalità International Challenge, che ti permetteva di fare una sorta di qualificazioni per i mondiali (con tanto di convocazioni ad ogni partita) e al interno c’erano nazionali extra che non erano però presenti nel database
Sì come la divisione 2 dello scorso anno..

Ma come ci siamo finiti all'europeo(suppongo sarà in dlc) pensiamo a settembre intanto:eek:
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Ecco mi riaggancio qui...

Konami è un partner ASSOLUTAMENTE PRESENTE...banner nelle conferenze durante le partite sui social eventi ecc...

Io ovviamente seguivo la Juve sui social ea si vedeva una volta al mese per assegnare mvp FIFA mentre i giocatori sembravano perfetti sconosciuti(per fare rugani e bernardeschi ci hanno messo due anni)

EA aveva una sponsorizzazione molto ben diversa da quella Konami.

Konami è diventato uno degli sponsor più importanti (cioè uno di quelli che paga di più) come Allianz per esempio o BeeBad
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Lo disse bhatti ^^ @Soulb Cmq se Playstation 5 esce verso novembre dicembre 2020 credo propio ché pes 2021 uscirà su ps4 magari chiudendo il ciclo tre anni master su ps4 portando sulla 5 { unA master totalmente rinnovata ^^
potrebbe scapparci pure un pes 20 su ps5..ricordo che fifa 14 uscì su ps3 ..poi uscì la ps4 ..e fecero uscire fifa 14 anche per ps4.
 
D

Deleted member 30356

Guest
Lo disse bhatti ^^ @Soulb Cmq se Playstation 5 esce verso novembre dicembre 2020 credo propio ché pes 2021 uscirà su ps4 magari chiudendo il ciclo tre anni master su ps4 portando sulla 5 { unA master totalmente rinnovata ^^
C'è chi dice che la Ps5 uscirà a metà anno del 2020(e sticazzi?).
Ma se anche fosse che lo ha detto bhatti, io non ricordo qualcuno che rispose a @the elder dicendo: ah vero, lo ha detto anche bhatti! (forse perchè era strarisaputo a tutti meno che a me? Può essere)
Io so solo che mi rimase impresso quel discorso che per avere una ML decente dovevamo aspettare altri tre anni. :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82