PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poi rimangiarsi nei commenti quanto detto dopo che qualcuno gli ha fatto notare la cosa, per me è fatto apposta, una disinformazione voluta per togliere visibilità a pes dopo la partnership con la juve che evidentemente brucia non poco a certi youtubers

esattamente è quello che gli ho scritto sui commenti del video....
il commento diplomatico è di tono molto diverso rispetto a quello che fa nel video...

Giocano come bambini ..sembra che giocano a mitraglietta X in continuazione , uno che arriva da anni di fifa e si mette a giocare a pes con la mente in fifa ..giudicherebbe male il gioco............mi sono messo a giocare con dei miei amici a fifa a casa loro ..era tutto un ..DALLA SUBITO !!....ma andate a girareee...io non voglio giocare a flipper ma a calcio.
Ormai quando partecipo ai "torneini" di fifa del nostro gruppo, sono riconosciuto come quello che "gioca strano", cioé: qualche passaggio indietro al portiere per trovare sbocchi, quello che fa anche passaggi orizzontali, quello che ha qualche cambio gioco o semplicemente passaggi alti.

Loro sono abituati o ai passaggi verticali e poi giocolieri (non te eh) davanti all'area, o passaggi di prima alla Frosinone in tacca rossa.

MA confesso che anche io, oltre alle giocate "strane" che ho citato, di base nella loro metà campo devo giocare di prima così anche io, sai perche? Mi pare che giocare online e in multi sia tutti un "corri, pressa", e su Fifa sembra giochino così. E se ti pressano tutto il tempo, non puoi far altro che fare i passeggini .

L'offline dei giochi ti permette di poter replicare, anzi, simulare il calcio vero

Saranno abituati a giocare solo online, questo è il tipico atteggiamento di chi s' offronta in rete col solo obiettivo di portare i 3 pti in saccoccia

Come dico da sempre questo è anche il tipico atteggiamento di chi non riceverà falli durante i match per poi dire che i falli in pes 20 non ci stanno, a costoro gli presenterei @Lucawe11 con la sua media falli subiti a partita più alta di quelli che ha preso Selen nell' arco di un intera gloriosa carriera
E lei non è una che possa certo lamentarsi

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Hanno già detto che i campionati dello scorso anno ci sono..

Per cui cosa puoi perdere visto che oltre a quelli non avevi nulla? :D

Una italiana? La Roma? Boh.... Pazienza. L olimpico c è cmq.. Non è della Roma...

Io, così, tanto per, sì insomma, mo che te giri me gratto un,attimo! Fatto...
Dicevi a lazie vero...o al max il Genoa di @the elder dai...

Per poi rimangiarsi nei commenti quanto detto dopo che qualcuno gli ha fatto notare la cosa, per me è fatto apposta, una disinformazione voluta per togliere visibilità a pes dopo la partnership con la juve che evidentemente brucia non poco a certi youtubers

Anche io, una classica, prima le notizie belle, dopo quelle brutte che non ti aspetti, si vocifera ad esempio una Roma fake? Cmq una squadra fake della serie A non so perché me l' aspetto, Sassuolo , Juventus, a sto giro? spero non salti qualche licenza di una nazionale importante, una classica anche questa quando ne vengono acquistate di nuove
Io sono ottimista... quest'anno avremo la a completa...

esattamente è quello che gli ho scritto sui commenti del video....
il commento diplomatico è di tono molto diverso rispetto a quello che fa nel video...
Ho visto il video di Falco a riguardo e devo ammettere che ha trattato l'argomento con una superficialità sconvolgente.
Anch'io ho scritto un commento, chiedendo (motivando il mio punto di vista) di rimandare il discorso dopo il termine della GamesCom. Ma a quanto pare le affermazioni sensate non se le fila nessuno, come chi porta FIFA, purtroppo, non si fila PES

Ah, aggiungo la cosa più sconvolgente: Il Green che afferma che della Master League si sa solo che ci saranno quattro scenette.
Perché, in effetti, della carriera allenatore di FIFA si sa già tutto, vero

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,004
Ultimo utente registrato
go88vipage