ma sai non ho nulla contro falconero...perchè detto fra noi...gli youtuber non li seguo tanto,ogni tanto mi prende che seguo tizio con la sua carriera sia che sia in fifa che in pes ma non sono un grande follower...
non metto in dubbio sia un bravo ragazzo figurati,solo che per me è stato di una faziosità chiara che poi ha voluto mitigare con un messaggio di tono completamente differente.
Parliamoci chiaro,se non ci fossero gli editers tre quarti di quelli che scriviamo( a parte gli stoici su xboxone) forse ci stancheremo ancora prima di PES,perchè quando ero ragazzino mi passavo le mie orette a modificare i nomi delle squadre e mi poteva stare anche bene,qui sarebbe un lavoro immane farlo da solo quindi Capisco il punto di vista di un palyer che preferisce fifa,che vede questa mossa come uno smacco gratuito a ea ,dato che in fondo senza FO pes resterebbe sempre un gioco monco.Ma l'onestà intellettuale dovrebbe appunto fargli specificare che comunque grazie agli editers PES è comunque un gioco quasi completo mentre ha volutamente ignorato questa cosa ,per me di fondamentale importanza.
Il fatto è che molti fan di fifa ignorano completamente i file opzioni,tant'è che quando ne parlo con alcuni miei amici mi dicono :ma come cavolo fai a giocare con il merseasyde red o il blue london,senza conoscere minimamente la fortuna di poter inserire i fo e questi video piuttosto che portare conoscenza lasciano la gente nell'ignoranza