PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non sono juventino(anzi....)ma sono molto soddisfatto di questa partnership...è importante sia per il numero di tifosi che segue i bianconeri sia perchè è la squadra attualmente campione da parecchi anni in Italia(anche se spero che PES gli porti sfiga come con IL MONACO ahahah)

a parte gli scherzi...GOOD JOB!!!!

bhe... secondo me è lui, non è un tipo proprio affascinate effettivamente ma è lui :D
Risultati immagini per mandzukic

In effetti ... forse mi sono sbagliato

• Mi piace
Reazioni: sted83
io non sono juventino(anzi....)ma sono molto soddisfatto di questa partnership...è importante sia per il numero di tifosi che segue i bianconeri sia perchè è la squadra attualmente campione da parecchi anni in Italia(anche se spero che PES gli porti sfiga come con IL MONACO ahahah)

a parte gli scherzi...GOOD JOB!!!!

perhcè lo schalke 04, e il fernebance. i turchi a inizio stagione erano pure in zona retrocessione.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
Ho visto un po' di video negli ultimi giorni, non elenco il bello se no scriverei minimo 180righe ... ho notato 2-3 cosine:
- qualche pattinamento c è
- non vedo quasi mai il famoso fallo intenzionale che così, per esperienza del vissuto giocato, mi sembra difficilmente attivabile a velocità standard 0 ... lo vedo più utilizzabile a velocità -1 dove immagino il gioco vada un filo più lento (magari sbaglio)
- NON VEDO in questi video di pes20, non vidi a pes18, non vedo quasi mai a pes19 nessun player usare la PROTEZIONE SFERA che ribadisco ha un impatto fondamentale (in senso positivo) sullo sviluppo del match! È un comando su cui Konami deve insistere cavolo!!! Ma è possibile che non lo vedo mai usato!?!?!

La partnerschip con la Juve come immaginavo mi ha gasato non poco,mi piace tutto ,maglia, Stadium,effetto notte ,effetto giorno,gli scan etc.. Solo un appunto,dato che è tutto bianconero cosa gli costava fare 2 adboards colorati un po più accattivanti(tra i reali c'era l'imbarazzo della scelta) e una maglia del portiere di qualsiasi altro colore al posto di quella nera che si vede nel trailer ?

in passato konami ha sempre messo il primo kit del portiere, e credo il primo sia quello nero, e per ora nello shop ufficiale c'è solo il primo.

Che io farei almeno 55 stagioni di Master League
E dove starebbe la differenza rispetto adesso?, cioè CR7 ti è rinato giusto 27 volte su pes 19

ma la qualità di Pes è sempre stata superiore a quella di Fifa, a parità della stessa licenza.
Basta guardare lo stadio del Dortmund, in Pes 2019(dove poi non è potuto più uscire) era fatto molto meglio rispetto a quello di Fifa
Sinceramente gli stadi in FiFA sono l'unico elemento che graficamente e come atmosfera trovo ancora superiore a pes, ci sta una generazione di differenza minimo secondo me, sia dentro che fuori il rettangolo di gioco, le partite di pes sugli stadi di FiFA, con quegli spalti, sarebbero la perfezione praticamente

• Mi piace
Reazioni: ML Player
Cmq ripeto x voi sarà doppia cover come pes2017?
Io sxo di si... ricordate il "cartone" Neymar +morata? E poi.solo Neymar

Già Ronaldo era infallibile, un tiro un gol, di testa tutti lui.. Figuriamoci adesso come lo pompano

Ok per le gif, anche se personalmente io alcune le trovo proprio difficili da giudicare, sia per la velocità sia perchè sono estrapolate da un contesto che va visto in generale. ma sinceramente quello che mi preoccupa molto, pur avendo visto pochi video, sono passaggi, cross e tiri in scivolata.
Guardate che sono peggio dei colpi di tacco smarcanti.
Quelli, seppur con frequenza assurda ed efficacia esagerata, hanno comunque una logica calcistica.
Alcune cose viste nei video di quest'anno non si vedono proprio nel calcio reale.
Non stiamo parlando del giocatore che non riesce ad arrivare sul pallone e lo allunga in scivolata al compagno.
Parliamo di cross in scivolata da fuori area e tiri in scivolata dal limite.
Sarebbe un grande passo indietro.
D'altronde ho visto anche alcuni falli o interventi della cpu a centrocampo con scivolate frontali assassine e assolutamente fuori contesto.
E' chiaramente un aspetto su cui sono intervenuti, però male..... :evil:
I cross in scivolata c'erano su International super star soccer delux!!! io SPERO DI NO..ma sono SICURO che pur di far scegliere l'ONLINE anche quest'anno risolveranno la CPU in attacco ma ci saranno altre magagne per farci odiare l'offline. mi dispiace ma i soldi son tutto al mondo. NON PER ME eh!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,070
Ultimo utente registrato
vsbet1digitall