Io attendo Sarri. La prova del 9 sarà lo scan della sigaretta. Stupiscimi, KONAMI.@sted83 ma mo metti tutti???![]()
Io attendo Sarri. La prova del 9 sarà lo scan della sigaretta. Stupiscimi, KONAMI.@sted83 ma mo metti tutti???![]()
che ti sta perculando....Un amico mi ha detto che mo l Inter sarà fake.. che.dite?
scusami Luca, ma stai dicendo sul serio? ...
Mandzukic era stato rifatto (finalmente) su PES2019. Preferisci sul serio quello senza scan del 19 rispetto a questo?
Ahahahche ti sta perculando....
l'Inter continuerà la partnership
bhe... secondo me è lui, non è un tipo proprio affascinate effettivamente ma è luiOnestamente non mi convince L espressione .... cioè ... parliamoci chiaro ... va benissimo ... in game sarà allucinante ... ma per me Mario Mandzukic = guerriero .... per te L espressione che ha in questa immagine è simile alla realtà? Per me no ...
Che non è un buon amico perché non si mente su certe coseUn amico mi ha detto che mo l Inter sarà fake.. che.dite?
Interista??Che non è un buon amico perché non si mente su certe cose![]()
eh allora ... ti sei risp da soloInterista??
Cmq è un fifaro x cui
Ora davvero @Lucawe11 divorzia .Dal sito di KONAMI:
Il nuovo sistema di eventi dinamico darà il suo meglio nel fully licensed Juventus Stadium. Erbetta che vola, come cenere e block notes nei pressi della panchina juventina, sono solo alcuni degli elementi inseriti per regalare al videogiocatore un'esperienza irripetibile.
#bavallabocca
Vero.. più passano gli anni e più aumenta la voglia del nuovo pes .eh allora ... ti sei risp da solo
Questa non posso dartela come ufficiale, però pare che mister Sarri abbia chiesto a KONAMI di poter apparire in tuta nelle cut scene e non in divisa come vorrebbe la società. Si tratta.Ora davvero @Lucawe11 divorzia .
No dai solo xo se metteranno sarti che fuma e lancia il mozzicone...
Ahh beh.Questa non posso dartela come ufficiale, però pare che mister Sarri abbia chiesto a KONAMI di poter apparire in tuta nelle cut scene e non in divisa come vorrebbe la società. Si tratta.
Se poi riesce a mettere l'audio delle bestemmie allora quest'anno pes vince tuttoIo attendo Sarri. La prova del 9 sarà lo scan della sigaretta. Stupiscimi, KONAMI.
Quelli saranno universali dai![]()
scan 3D degli Ultras della Juve![]()
Ha iniziato EA questa 'guerra delle esclusive'...la stessa ea che poi ha smerdato cr7 togliendolo dalla copertina arrecando danno anche alla Juve...Ho visto qualche video su YouTube e pare qualcuno sia addirittura mezzo infastidito da questa licenza della Juventus che passa da FIFA a PES. Tutti a parlare del fatto che ne soffre, così, il consumatore, perché metti 1 squadra a PES, toglia 1 squadra a FIFA. Mai, però, una parola di bontà verso KONAMI che, almeno in termini ''estetici'', fa un grande passo. C'è una sorta di razzismo videoludico quando si parla di questi 2 videogame. Sembra tipo, ''Perché PES ci toglie le squadre da FIFA che tanto manco ci giochiamo?''. E' triste.