PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusami Luca, ma stai dicendo sul serio? ...
Mandzukic era stato rifatto (finalmente) su PES2019. Preferisci sul serio quello senza scan del 19 rispetto a questo?

Onestamente non mi convince L espressione .... cioè ... parliamoci chiaro ... va benissimo ... in game sarà allucinante ... ma per me Mario Mandzukic = guerriero .... per te L espressione che ha in questa immagine è simile alla realtà? Per me no ...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Onestamente non mi convince L espressione .... cioè ... parliamoci chiaro ... va benissimo ... in game sarà allucinante ... ma per me Mario Mandzukic = guerriero .... per te L espressione che ha in questa immagine è simile alla realtà? Per me no ...
bhe... secondo me è lui, non è un tipo proprio affascinate effettivamente ma è lui :D
Risultati immagini per mandzukic

Dal sito di KONAMI:

Il nuovo sistema di eventi dinamico darà il suo meglio nel fully licensed Juventus Stadium. Erbetta che vola, come cenere e block notes nei pressi della panchina juventina, sono solo alcuni degli elementi inseriti per regalare al videogiocatore un'esperienza irripetibile.

#bavallabocca

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Dal sito di KONAMI:

Il nuovo sistema di eventi dinamico darà il suo meglio nel fully licensed Juventus Stadium. Erbetta che vola, come cenere e block notes nei pressi della panchina juventina, sono solo alcuni degli elementi inseriti per regalare al videogiocatore un'esperienza irripetibile.

#bavallabocca
Ora davvero @Lucawe11 divorzia .
No dai solo xo se metteranno sarri che fuma e lancia il mozzicone...

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ho visto qualche video su YouTube e pare qualcuno sia addirittura mezzo infastidito da questa licenza della Juventus che passa da FIFA a PES. Tutti a parlare del fatto che ne soffre, così, il consumatore, perché metti 1 squadra a PES, toglia 1 squadra a FIFA. Mai, però, una parola di bontà verso KONAMI che, almeno in termini ''estetici'', fa un grande passo. C'è una sorta di razzismo videoludico quando si parla di questi 2 videogame. Sembra tipo, ''Perché PES ci toglie le squadre da FIFA che tanto manco ci giochiamo?''. E' triste.
Ha iniziato EA questa 'guerra delle esclusive'...la stessa ea che poi ha smerdato cr7 togliendolo dalla copertina arrecando danno anche alla Juve...

Quindi si tenessero Piemonte calcio e stop.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
La partnerschip con la Juve come immaginavo mi ha gasato non poco,mi piace tutto ,maglia, Stadium,effetto notte ,effetto giorno,gli scan etc.. Solo un appunto,dato che è tutto bianconero cosa gli costava fare 2 adboards colorati un po più accattivanti(tra i reali c'era l'imbarazzo della scelta) e una maglia del portiere di qualsiasi altro colore al posto di quella nera che si vede nel trailer ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,071
Ultimo utente registrato
Hitclubcoorg