PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se la squadra che annunceranno in partnership è la Juve da me quest'anno non beccano una lira...
Meglio passo a FIFA. Che senso ha perdere ogni anno dei club e farne di nuovi?
Addio Liverpool, addio Milan, addio Inter.
Vabbè ma alla fine che hai deciso resti con noi o vai in Piemonte Black & White ?
news-videogiochi-efootball-pes-2020-juventus-fc-konami-annuncia-collaborazione-esclusiva-1563269506372.jpg

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Comunque siamo di fronte ad un PES epocale.

Mai ricordo in vita mia un attacco frontale a EA come in questo caso.

Sempre in difesa, sperando di non subire troppi gol.

Credo che in Konami non siano stupidi, ma un minimo di timore al pari di @Mirkvus_1981 per una sorta di rappresaglia legale sull'editor ce l'ho anche io.

Ad ogni modo godiamoci questi momenti di gloria.

Nessuno mi credeva quando dicevo che "a pelle" sentivo che sarebbe stato un CAPOLAVORO in linea generale ... i presupposti ci sono tutti ... un po',come quando a pes18 dicevo di ricevere i rigori e nessuno mi credeva ... da lì ho iniziato a postare i video ...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Domanda scema non è che magari la cover sarà doppia tipo il 2017? Neymar +morata x l'Italia "di cartone" e sotto solo Neymar?

Nessuno mi credeva quando dicevo che "a pelle" sentivo che sarebbe stato un CAPOLAVORO in linea generale ... i presupposti ci sono tutti ... un po',come quando a pes18 dicevo di ricevere i rigori e nessuno mi credeva ... da lì ho iniziato a postare i video ...
Ricorda, caro Luca, il buon Alfred Hitchcock fu rivalutato solo dopo la sua morte. I tuoi video faranno storia. Questa generazione non li può capire.

Qualcuno mi odierà, però io ho un problema con i modelli dei giocatori in PES 2019. Le immagini sugli omini, ovviamente, sono spesso eccezionali. Il fatto è che appena aprono un po' la bocca, non so per quale motivo, diventano tutti uguali. In questa foto è bellissimo notare la cura messa nel differenziare la fisionomia dei 3 calciatori. Però a livello di ''occhio'', devo dire che solo Mandzukic mi sembra effettivamente lui. Già Dybala e Ronaldo, proprio come sguardo, non mi sembrano loro, se non, appunto, per la struttura facciale realizzata in modo molto attento grazie allo scan. Son dettagli, però non so se mi son spiegato bene. E' pur sempre un videogame.

Secondo me Mandzukic non è fatto benissimo ...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Comunque è incredibile cosa fa il marketing ...
Fino a 1 ora fa giuro la prima maglia Juve mi faceva cagare ... ora dopo aver visto lo Juventus partnership Trailer mi sono innamorato: maglia fantastica!!!
A me faceva cagare appena vista ma poi a guardarla bene e non son juventino è

L'immagine può contenere: 1 persona'immagine può contenere: 1 persona

Ecco Bonucci... nuovo scan
evidentemente quello fatto al Milan era di differente qualità, e questo è più che visibile
Questi ultimi invece li trovo più convincenti.

PS: Mi piace ricordare Bonucci al Milan che chiede ad Immobile, ''Hai fatto 3 goal, ora pure il pallonetto?'', in un Lazio-Milan 4 a 1. Personaggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,079
Ultimo utente registrato
icm88com1