PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi è da un po' che non mi faccio sentire perché ho imbiancato casa!!!:p
Che goduria queste nuove partnership e i bimbinutella fifari MUTI, niente Juve su Fifa ahahahah e lì si attaccano perché mica hanno l'editor.

p.s. e comunque la Konami ha sganciato i bengala, stanno cacciando un sacco di grana, speriamo rientrino da questi investimenti però hanno confermato che sono pieni zeppi di soldi e non come qualcuno qui faceva credere e diceva che la Konami è povera e in crisi

I kits di FIFA 20 :D

852640-pro-evolution-soccer-playstation-screenshot-master-league.png

Piemonte Calcio......questo sarà il nome della Juventus nel prossimo titolo EA....mentre tutti festeggiate penso di essere l'unico che si sta seriamente preoccupando non tanto per il presente, ma sicuramente per il futuro....non vorrei che stavolta EA smetta di fare finta di non guardare.....la risalita di Pes se da un lato l'ho sempre auspicata, da un lato l'ho anche temuta.....fino a ieri se immaginare una pinta di birra che rappresenta il mercato diciamo che Konami a questa dava appena un sorso.....ma se improvvisa se ne bevesse la metà????? Perché EA dovrebbe continuare a stare in silenzio quando paga fior fior di milioni di euro in diritti facendo un gioco blindato per poi andare su YouTube e vedere il tuo competitor che sfoggia le maglie del City che in teoria non dovrebbe avere??? Anzi, il tuo rivale ti mette pure a disposizione il kit template per farti il lavoretto a casa.....credo che se fino ad oggi è andato tutto bene è perché le proporzioni di vendite e ricavi non possono neanche essere accostate tra i due competitor....il problema è.....e se da quest'anno sto gap si dimezzasse????che cosa fa EA???? Apre l'editor anche lei oppure magari fa valere le sue ragioni per via legale???? Se Microsoft (Xbox) blinda tutto e non acconsente all'importazione di FO, credo che ci sarà un motivo valido di base!!!!! Non vorrei che tutto il ben di Dio che in questo mese è stato annunciato fosse una sorta di ultima cena!!!!! Scusate se smorzo gli entusiasmi di tutti....ma io due domande me le sto facendo davvero!!!!!!

Piemonte Calcio......questo sarà il nome della Juventus nel prossimo titolo EA....mentre tutti festeggiate penso di essere l'unico che si sta seriamente preoccupando non tanto per il presente, ma sicuramente per il futuro....non vorrei che stavolta EA smetta di fare finta di non guardare.....la risalita di Pes se da un lato l'ho sempre auspicata, da un lato l'ho anche temuta.....fino a ieri se immaginare una pinta di birra che rappresenta il mercato diciamo che Konami a questa dava appena un sorso.....ma se improvvisa se ne bevesse la metà????? Perché EA dovrebbe continuare a stare in silenzio quando paga fior fior di milioni di euro in diritti facendo un gioco blindato per poi andare su YouTube e vedere il tuo competitor che sfoggia le maglie del City che in teoria non dovrebbe avere??? Anzi, il tuo rivale ti mette pure a disposizione il kit template per farti il lavoretto a casa.....credo che se fino ad oggi è andato tutto bene è perché le proporzioni di vendite e ricavi non possono neanche essere accostate tra i due competitor....il problema è.....e se da quest'anno sto gap si dimezzasse????che cosa fa EA???? Apre l'editor anche lei oppure magari fa valere le sue ragioni per via legale???? Se Microsoft (Xbox) blinda tutto e non acconsente all'importazione di FO, credo che ci sarà un motivo valido di base!!!!! Non vorrei che tutto il ben di Dio che in questo mese è stato annunciato fosse una sorta di ultima cena!!!!! Scusate se smorzo gli entusiasmi di tutti....ma io due domande me le sto facendo davvero!!!!!!
Hanno la carta libertadores ed altro sicuro ma sti caxxi ^^ specialmente su pc

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Non fai una piega!!!!! Hai perfettamente ragione ed in cuore mio ho una gran paura che se EA si fa girare i coglioxxxx il prossimo anno la vedo veramente brutta!!!! Se ci pensate EA spende milioni e milioni per licenze su ampia scala, mentre Konami con il FO ( che a mio avviso è al limite dell'illegalità) praticamente ti dà la possibilità di fartelo da solo a casa il gioco finito e completo!!!!! Aggirando tutti i costi che si carica sulle spalle EA !!!!Alla fine comunque nessuno delle due tipologie di giocatori FIFA-PES quest'anno più che mai avrà la possibilità di avere un gioco completo fatto e finito!!!!!! Almeno per gli utenti PS-Xbox!!!! E alla fine chi ci rimette in questa guerra è solo "il consumatore" !!!!!
Ma quindi fatemi capire... Adesso ci preoccupiamo dei consumatori solo perché fifa ha perso una licenza? Dopo 25 anni che questi ci hanno lasciato solo le briciole? E adesso sotto col real dajeee

Roma fake 100% a sto punto...ma l'olimpico dovrebbe restare(lazio) kit e quant'altro li mettiamo noi.

Temo per Milan e Inter più avanti ma pensiamo a quest'anno

roma fake 100% anche no...
Ci sono dei contratti che regolano queste cose...e l'EA non ha un contratto di esclusiva con la Roma...vedremo se lo farà prossimamente

• Mi piace
Roma fake 100% a sto punto...ma l'olimpico dovrebbe restare(lazio) kit e quant'altro li mettiamo noi.

Temo per Milan e Inter più avanti ma pensiamo a quest'anno
Per l'Olimpico non ci sono problemi perché non è di proprietà dei club, i kit nel dubbio i nostri fantastici editer li avranno già pronti e migliori anche degli originali made in Konami.

Milan e Inter per adesso ci sono, non fasciamoci la testa pensando al futuro ;)

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,177
Ultimo utente registrato
789kucclub