Con due giorni di anticipo? Non dovevano presentarla il 18? Quanto odio caress a cmq e da brividi sti video
Con due giorni di anticipo? Non dovevano presentarla il 18? Quanto odio caress a cmq e da brividi sti video
La fisica della palla P A Z Z E S C A, citando un’espressione in voga nel forum, meriterebbe qualcosa di meglioDai non sono malvagi
Impressionanti i voltiCon due giorni di anticipo? Non dovevano presentarla il 18? Quanto odio caress a cmq e da brividi sti video
Bello bello, speriamo solo non mi slicenzino la roma. Per me su xbox one, dato che non potrò fruire degli option files, sarebbe un gran peccato
I tatuaggi di Berna sono impressionantiImpressionanti i volti
Io invece sono un po' spaventato... Sulla questione licenze e' meglio non provocarli i mangiatori di sciroppo d' acero... Ho paura di forti ripercussioni in futuro ...Se ho letto bene la JUVE e solo su pes...
Mi stanno sul cazzo le esclusive da consumatore....
Ma immaginarmi bimbominkia che si ritrovano il Piemonte con la maglia a cazzo e senza edit mi fa godere ahahha
Vabbè I volti hanno sempre caratterizzato pes intendevo proprio tutto l'insieme quasi quasi lo prenoto sperando che la demo mi offre un com miglioreImpressionanti i volti
Speriamo che nella master inizio sempre dalla Roma e sono juventinoBello bello, speriamo solo non mi slicenzino la roma. Per me su xbox one, dato che non potrò fruire degli option files, sarebbe un gran peccato
Dai alcuni di pes sono proprio bruttiLa fisica della palla P A Z Z E S C A, citando un’espressione in voga nel forum, meriterebbe qualcosa di meglio![]()
Però magari facendoli rotolare piacciono![]()
Forse quest'anno pure io.... la seconda della roma è davvero bella!Speriamo che nella master inizio sempre dalla Roma e sono juventino
Ragazzi ma official pes ha detto che su efootbal pes 2020 sarà l'unico gioco in cui sarà possibile giocare con la Juventus ed allo Juventus stadium.. vuoi vedere che in fifa 20 non avranno la licenza della Juve? e senza patch giocheranno con maglie fake?
Speriamo che nella master inizio sempre dalla Roma e sono juventino