PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mai sentito una ventola con pes19... Gioco su PRO...
Ce lo da 2 anni..il primo anno tutto bene silenziosa e tutto ma appena uscito la demo del 19 si è presentato il problema ventola..e così come il gioco..ho tanti giochi e nessuno fa come pes..è incredibile..quindi spero che il demo nn ci faccia altrimenti vado a Xbox..come ho speso x farmi le pach comprando Ps4 sono cocciuto a farmi Xbox purché gioco con più tranquillità..è fondamentale sto problema..scusate x lo sfogo

Penso che siam tutti d'accordo su questo, però se dopo 2-3 anni che compri un gioco e non ti reputi soddisfatto, viene spontanea la domanda: non sarà il caso di non comprarlo? Sicuramente è più utile mostrare il proprio dissenso non acquistandolo che venendo a vomitare sul forum e social di quanto faccia schifo o di quanto sia cieca la gente che non vede questo o quel difetto. E' un sacrosanto diritto quello di criticare, sia chiaro, ma nei fatti di zero utilità fatto in un certo modo. Sembra quasi che certe cose vengano fatte solo per dire "ho il diritto di criticarlo perchè l'ho acquistato".
Secondo me i più sfigati sono quelli che non riescono a reggere confronti ed opinioni (non verità incontestabili, semplici opinioni) diverse dalle loro (ripeto, non siamo sotto regime, piaccia o non piaccia non siamo sotto pensiero unico) e rispondono con isterie e nevrosi. Da vere donne mancate. Ma una risata no? :]:):rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Ce lo da 2 anni..il primo anno tutto bene silenziosa e tutto ma appena uscito la demo del 19 si è presentato il problema ventola..e così come il gioco..ho tanti giochi e nessuno fa come pes..è incredibile..quindi spero che il demo nn ci faccia altrimenti vado a Xbox..come ho speso x farmi le pach comprando Ps4 sono cocciuto a farmi Xbox purché gioco con più tranquillità..è fondamentale sto problema..scusate x lo sfogo
Da boxaro ti dico che fin quando non risolvono sta situa dei file opzioni purtroppo su xbox non ce la godiamo pienamente..quindi se non risolvono è un passaggio che ti sconsiglio.

Ultima modifica:
Da boxaro ti dico che fin quando non risolvono sta situa dei file opzioni purtroppo su xbox non ce la godiamo pienamente..quindi se non risolvono è un passaggio che ti sconsiglio.
Ok si ma neanche avere un jet mentre ti devi concentrare x fare un'azione..dopo 2 partite fa male la testa..al 18 giocavo tutto il pm ma il 19 un quarto d'ora al giorno..fare una partita tranquilli seguendo la cronaca godi di più questo è sicuro. Nn godo con la maglia del chelsea se poi devo giocare in cuffie e mal di testa..anche tutte fake mi starebbe bene..nn sono esagerato ma così nn posso andare avanti..da inizio e a fine partita il rumore è tanto..se era solo sui menù ci giocavo di più. Stanno pes 19 sono andato da un mio amico che ha Xbox x godere..quindi beato tu..credimi

Secondo me i più sfigati sono quelli che non riescono a reggere confronti ed opinioni (non verità incontestabili, semplici opinioni) diverse dalle loro (ripeto, non siamo sotto regime, piaccia o non piaccia non siamo sotto pensiero unico) e rispondono con isterie e nevrosi. Da vere donne mancate. Ma una risata no? :]:):rotfl::rotfl:
Una cosa è il confronto su una cosa che hai in mano e la testi,allora ci confrontiamo quanto vuoi,ma se dobbiamo parlare del.nulla(perché video da YouTube e gif animate rappresentano il nulla,è come parlare dei buchi della trama di un film dopo aver visto solo il trailer di lancio a mio parere)..e penso che altri utenti si riferiscono al fatto che c'è molta gente che compra il gioco sapendo che tanto noterà solo errori e già parte con l'idea che sarà un gioco di merda e quindi sarà sul forum a farci notare tutti i sacrosanti giorni sa settembre fino minimo gennaio gli errori che non lo fanno dormire la notte..io stesso quest'anno mi sono presi 3 mesi di stop dal forum perché verso gennaio e febbraio erano semepre i solito 4/5 argomenti ripetuti alla noia su problemi che tutti conosciavamo..sinceramente non ricordo una sola discussione sui pregi(magari me la sono persa io eh)

• Mi piace
Reazioni: deliux9
A pensare c
a pensare che ho avuto sempre Xbox dal primo modello . poi 360 poi 2 Xbox one..e ho fatto la ps4 apposta x le pach..ritornerei volentieri a Xbox

Ok si ma neanche avere un jet mentre ti devi concentrare x fare un'azione..dopo 2 partite fa male la testa..al 18 giocavo tutto il pm ma il 19 un quarto d'ora al giorno..fare una partita tranquilli seguendo la cronaca godi di più questo è sicuro. Nn godo con la maglia del chelsea se poi devo giocare in cuffie e mal di testa..anche tutte fake mi starebbe bene..nn sono esagerato ma così nn posso andare avanti..da inizio e a fine partita il rumore è tanto..se era solo sui menù ci giocavo di più. Stanno pes 19 sono andato da un mio amico che ha Xbox x godere..quindi beato tu..credimi
Scusami, ma hai provato a contattare l’assistenza? Magari possono rassicurarti sulla cosa

Scusami, ma hai provato a contattare l’assistenza? Magari possono rassicurarti sulla cosa
Ho cercato sui web ma nulla..nn so come contattare la Konami
.è un problema che alcuni hanno..se lo avesse tutti i possessori Ps4 magari lo rusolvevano ma già cgi ha Ps4 slim o altro chassic il problema nn lo da

Una cosa è il confronto su una cosa che hai in mano e la testi,allora ci confrontiamo quanto vuoi,ma se dobbiamo parlare del.nulla(perché video da YouTube e gif animate rappresentano il nulla,è come parlare dei buchi della trama di un film dopo aver visto solo il trailer di lancio a mio parere)..e penso che altri utenti si riferiscono al fatto che c'è molta gente che compra il gioco sapendo che tanto noterà solo errori e già parte con l'idea che sarà un gioco di merda e quindi sarà sul forum a farci notare tutti i sacrosanti giorni sa settembre fino minimo gennaio gli errori che non lo fanno dormire la notte..io stesso quest'anno mi sono presi 3 mesi di stop dal forum perché verso gennaio e febbraio erano semepre i solito 4/5 argomenti ripetuti alla noia su problemi che tutti conosciavamo..sinceramente non ricordo una sola discussione sui pregi(magari me la sono persa io eh)
Io non sono aziendalista. Sono un acquirente che compra entrambi i titoli calcistici da fine anni 90. E vede quelli che ritiene pregi e difetti di entrambi. E ha piacere a comprare entrambi. Sti vs tra “tifosi” non mi interessano.

Come detto questa notte, ho girato le tre gif su twitter a pes, spero che li vedano.

A parte che le gif animate le ho fatte dal video (quindi al massimo il confronto è solo sul video), ribadisco che in una situazione il difensore controllato dalla IA non ha preso la palla e nell'altra un calciatore sempre controllato dalla IA dopo un contrasto perso ha accennato una corsa per poi iniziare a camminare all'indietro. Io vedo queste cose come preoccupanti, se poi bisogna attendere di avere la demo (o il gioco) in mano per far notare che magari non è tanto normale ok, alzo le mani, ma non bisogna avere un pad alla mano per capire che la situazione di Vieira può portare al goal non per capacità tua/dell'avversario ma per errore della IA. E un goal così io, fatto o subito, lo troverei poco gratificante, e un gioco dovrebbe divertire.

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Assistenza si..ti dice che alcuni giochi sono pesanti e è normale xhe la console lavora..la mia è la prima pro uscita purtroppo..

Da possessore di Xbox One X..non posso che consigliartela! La mancanza del file option si fa sentire..ma per decidere il cambio console devi valutare il parco titoli in generale. Sto giocando adesso a pes 2019 sul gamepass ( quest anno ho scelto fifa) ..e forse per il fatto di non averlo “comprato” digerisco tutti gli elementi fake. Se pes 2020 dovesse essere la mia scelta..non potrei giocarci un anno intero ( ML ecc) con quelle divise orribili! In sintesi..metti a posto la pro o dalla dentro dentro al Gamestop..e prendine fuori un altra :)

Appunto questo è il risultato finale.

Ritrovarsi con il muro del pianto asettico e immobile.

Perché poi le critiche di fan boy me le prendo io, che però penso di essere di gran lunga quello che inviato più segnalazioni ai vari account di Konami.

Ricordate:

Visualizza allegato 120072
Agire da soli sembra non funzioni (o almeno solo 1-2 eletti ricevono risposte frequenti). Io un po' di messaggi, con allegati immagini e screen di menù e features che voglio glie ne ho inviati in questi anni, ma il massimo che ho ottenuto è stato un +1. (anche se, la frequenza trasferimenti in ML l'ho ottenuta, ma sicuramente non grazie ad un mio post :rotfl:) Il mio sogno è una grande collaborazione con altri forum così da organizzarci e porre delle richieste in modo ordinato e sensato, e non mille utenti che chiedono ognuno la propria cosa perchè così essere scelti per una lettura da parte di Bhatti&Family risulterà difficile.

Io non sono aziendalista. Sono un acquirente che compra entrambi i titoli calcistici da fine anni 90. E vede quelli che ritiene pregi e difetti di entrambi. E ha piacere a comprare entrambi. Sti vs tra “tifosi” non mi interessano.
Lo dici a me?io ho un budget di 50,massimo 80 € all'anno per i videogiochi,non di più perché non ho più 20 anni,quindi di certo non compro una cosa per partito preso visto che non mi paga nessuno per comprare il suo prodotto e non ho mai fatto la capra(neanche quando avevo 15 anni)ad andare dietro le mode o quello che vende di più,sto solo dicendo che per confrontarsi bisogna avere un gioco in mano tutto qui..li vuoi comprare tutti e due,benissimo,ma se uno dei due ti fa' schifo cosa fai?lo accantoni così magari spendi il tuo tempo in ciò che ti piace o preferisci giocare ad una cosa che ti fa' schifo per poi venire sul forum a dire tutto quello che non ti piace tutti i santi giorni per un anno intero?spero che ti godi ciò che ti piace

Grazie per il consiglio..ho dovuto cambiare la presa hdmi sulla console da parte di terzi x la riparazione x averla dopo 4 giorni..quindi mi sono giocato anche la garanzia..quindi l'unica speranza che posso riuscire a fare è fare mettere la pasta termica nuova e di qualità sempre da parte di terzi..ma sono poco fiducioso della silenziosità con pes perché appena cambiata ho giocato il 19 e stesso problema. Spero solo che il 20 faccia meno sforzare la ps4 pro..anche perché ho un semplice full hd Sony senza hdr ne 4k..quindi penso che la console dovrebbe sforzare di meno..quindi incrocio le dita da qui a all'uscita del demo . perché anche la demo del 19 presentava le ventole a manetta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,182
Ultimo utente registrato
r666uscom