PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Quindi anche oggi tutto tace.. nessuna novità?? manca poco e master League non si sa nulla e ste maledette licenze qualcosa ancora da ufficializzare. Non capisco Konami come fa marketing, le licenze e le novità le devi subito mostrare per far sì che la gente prenoti e si mobiliti per comprarlo.. a ne no che tu abbia qualcosa da nascondere o non siano cosi tanto buone queste novità...

Ecco, questo è giustissimo.
 
  • Like
Reactions: Gajeel90

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ci rinuncio, continui a fare il sarcastico e continui a non far ridere. Avessi visto un post in cui scrivevi un parere senza tentare di fare il mister simpatia. Quasi quasi preferisco utenti come biso, che seppur in modi assolutamente poco consoni quantomeno esprimono il loro parere sul gioco, che poi sarebbe quello il senso del forum
Dopo questa mi sa che ti arriverà una bella denunzia :rotfl::rotfl::rotfl:
Credo che al buon @Pesmanzo piaccia prendere un po per i fondelli chi si lamenta ripetendo le 'solite' frasi in loop.. La prego egreggio @Pesmanzo non mi denunzi nel caso la mia considerazione sia errata :rotfl:
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Personalmente e molto in generale ti dico che nella vita vince chi si accontenta.. Konami ogni anno fa i suoi errori , anche molto gravi, ma rimane il fatto che se dovessimo passare tutto il tempo a criticare invece che a goderci quello che abbiamo, non saremo mai felici.
va bene accontentarsi in generale ma qui parliamo di utenti che pagano fior di euro un gioco che deve rimanere tale per carita' di certo non ne faccio una ragione di vita, ma se tu casa produttrice mi deludi...altro che scaffale , non dimentichiamo che le software house esistono grazie all'utenza ovvero noi.
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
@Pesmanzo é semplicemente la giusta risposta ai vari utenti che per pes 19 venivano qui solo per criticare il gioco (non faccio nomi ma erano critiche inerenti a script, tacche rosse, cross bassi) e che sinceramente avevano stancato molto più delle sue battute sulle denunzie..
Alla fine si parla pur sempre di un gioco, passare mesi a criticarlo qui sul forum sarebbe meglio di entrare qui solo a far battute? Non credo perché almeno manzo si diverte e fa divertire, gli altri erano logorroici e ripetitivi.. :rolleyes:
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
@Pesmanzo é semplicemente la giusta risposta ai vari utenti che per pes 19 venivano qui solo per criticare il gioco (non faccio nomi ma erano critiche inerenti a script, tacche rosse, cross bassi) e che sinceramente avevano stancato molto più delle sue battute sulle denunzie..
Alla fine si parla pur sempre di un gioco, passare mesi a criticarlo qui sul forum sarebbe meglio di entrare qui solo a far battute? Non credo perché almeno manzo si diverte e fa divertire, gli altri erano logorroici e ripetitivi.. :rolleyes:
concordo pienamente e come direbbe fantozzi: 90 minuti di applausi :]
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Per i patiti dei guanti, un paio di foto per vedere le novità di quest'anno

Io mi sono accorto solo su PES2018 che si potevano modificare i guanti :rotfl:, per farvi capire quanto mi interessino (A me).
Io rivoglio i cappellini per i portieri! E gli occhiali da vista , cos' posso immedesimarmi a quando giocavo a calcio con gli occhiali perchè non non mi arrivavano le lenti. (Praticamente non potevo darci di testa nonostante fossi alto)
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per i patiti dei guanti, un paio di foto per vedere le novità di quest'anno

Ormai siamo a livelli da feticismo proprio (a ciascuno il suo... io sarei un feticista per gli stadi, ma Konami non mi regala particolari gioie in tal senso, soprattutto sui generici) :rotfl:

concordo pienamente e come direbbe fantozzi: 90 minuti di applausi :]
Erano 92 i minuti, volendo essere proprio precisi :D
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
va bene accontentarsi in generale ma qui parliamo di utenti che pagano fior di euro un gioco che deve rimanere tale per carita' di certo non ne faccio una ragione di vita, ma se tu casa produttrice mi deludi...altro che scaffale , non dimentichiamo che le software house esistono grazie all'utenza ovvero noi.
Esatto ed io sono d'accordo con te che se il gioco rimane tale allora le critiche sono giuste..
Però parlando di questo pes 20, trovo difficile muovere critiche perché gameplay e contenuti quest'anno sono davvero un passo avanti enorme rispetto al 19.
O almeno, vedremo a gioco uscito cosa davvero ci sarà e cosa no, sono disposto anche a cambiare opinione:)
Per ora sono soddisfatto e mi accontenterei anche di quello che ho visto
 

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
Scusate l'OT rispetto a quello di cui state parlando, ma nella DEMO quello che si faceva con R2 in pes 2019 (stop di fino prima che arrivi la palla, bloccarsi di colpo quando sta portando palla il giocatore) come si fa?
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Scusate l'OT rispetto a quello di cui state parlando, ma nella DEMO quello che si faceva con R2 in pes 2019 (stop di fino prima che arrivi la palla, bloccarsi di colpo quando sta portando palla il giocatore) come si fa?
Non solo lo stop ma potevi spostarti con la suola e fare le finte con quel comando. Mi pare che l'abbiano tolto (o almeno non lo trovo io) e spostato le finte allo stick destro stile fifa.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Scusate l'OT rispetto a quello di cui state parlando, ma nella DEMO quello che si faceva con R2 in pes 2019 (stop di fino prima che arrivi la palla, bloccarsi di colpo quando sta portando palla il giocatore) come si fa?
Per bloccarsi di colpo, se è lo stesso comando che intendo io, che serve anche per girarsi verso la porta da fermo, bisogna premere solo R1 (se non erro) senza utilizzare lo stick sinistro.. È un po più complicato rispetto allo scorso anno
 
  • Like
Reactions: Brov84
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.