PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi per me pes avrà una eco con una presenza degna di questo onorabile nome. Per esempio mi sembra che la cosa si possa fare. Che ne dite??
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Il malumore si crea quando:
-annunci la licenza serie A..cosa ti da la licenza?...il trofeo...quando esce il trofeo 'after launch'
-serie B nessun annuncio ufficiale...sempre after launch
-stadi gli stadi...nell'anno dove inserisci nazionali minori squadre di serie B non metti manco un Cristo di stadio generico nuovo???
-modalità aleggia sempre un alone di mistero...

Ah il gioco esce tra 18 giorni non 3 mesi..
Vabbè, ma è Konami, si sa che lavorano così, dai. Non è da un paio d’anni che compriamo PES e che vediamo ste cose. Dovreste esservi abituati ormai.
E aspettate di vedere il giorno del lancio, quando si vedranno cose che “verranno sistemate da una patch il prima possibile”.
Konami è così, PES è così. Prendere o lasciare.
Io prendo, me lo faccio piacere, cerco di non lamentarmi e bestemmio nel buio del mio salotto. In solitudine.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Incredibile che vi lamentiate delle licenze quando fino a poco tempo fa ci accontentavamo solo se avessero messo di nuovo la B fake.
piuttosto mi lamenterei di un gameplay che, con un paio di chicche in più, sarebbe da 10.
L'unico problema è il contorno.. oggi mi è capitato che il pallone uscisse vicino l'area del mio allenatore.. ma quando sarebbe bello che invece della schermata di caricamento, l'allenatore per velocizzare il tutto dia il pallone ai suoi? così come i racchetta palle ecc? così difficile?
poi ci lamentiamo che i feedback più diffusi siano sui tatuaggi e non, pss
Come su FIFA
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Ragà... Ammetto che tra l'ennesima ondata di calore (a quale siamo, alla quarta? la quinta?) e le aspettative forse troppo alte che alcuni di noi nutrono ogni anno per il nuovo PES, poi se qualcosa non va esattamente come vorremmo ci può senz'altro stare il malcontento. Però, seriamente, in questi giorni sto notando non semplice malcontento, ma un malcontento eccessivo (a maggior ragione considerando che stiamo parlando di un gioco), che sfocia in nervosismo, a volte di un singolo, a volte di più persone, quando ci si confronta e si hanno opinioni differenti o, peggio ancora, diametralmente opposte.

Come ho già scritto ieri, perché soprattutto da ieri, con l'annuncio delle licenze, qui si è accesa la discussione, PES 2020 (che, ricordo, ancora deve uscire e dovrà ricevere nei mesi a venire tutta una serie di DLC) non si doveva descrivere come un capolavoro, come l'assoluta perfezione prima, ma non andrebbe certo descritto come una ***** adesso. Giungendo peraltro a questa affermazione per questioni che fino a qualche anno fa quasi non consideravamo affatto, o quantomeno consideravamo molto meno di adesso. E lo dico io che comunque sono ben consapevole che PES debba adeguarsi ai tempi che cambiano e quindi prestare grande attenzione alle licenze. L'ho detto espressamente più volte.

Ribadisco, posso capire che qualcuno si aspettasse di più. Ma sulle licenze complessivamente non possiamo lamentarci. Anche perché, come ho già ricordato, coi DLC il contenuto è destinato a diventare ben più consistente, si spera in tempi abbastanza brevi. Poi l'auspicio (auspicio eh... espresso in un certo modo) che l'anno prossimo ci siano ancora più contenuti ci può assolutamente stare, ma intanto prendiamoci questo PES e ricordiamo (per rimanere sulla questione della nostra Serie B, che tanto ha infiammato gli animi) che fino a PES 2014, che non è certo uscito ere geologiche fa, le seconde divisioni non le avevamo affatto.
Ma poi questa delusione da dove nasce? Alla gente piace sempre cercare il pelo nell'uovo...ma quando mai PES è stato in 26 anni un gioco completo? Ma ancora cadono dalle nuvole? Pes è questo...chi nn accetta questa cosa fa bene a nn comprarlo.. Ma la domanda è un'altra.. Sto gioco li vale 70 euro? Per me si...e secondo me li vale pure x tutti sti delusoni.. Che parlano parlano ma tanto il 9 settembre passano da GS per sapere se hanno rotto il d1... Alla gente je piace da parla':)
 

Giants94a

Primavera
28 Marzo 2014
2,756
2,823
113
PSN ID
Giants94a
Al di la di qualche critica che comunque é fondata e ha senso, se voi date una letta ed un occhiata in giro, tutti (e non per scherzare) stanno elogiando questo pes, addirittura gli youtuber fifari che fino a ieri avevano il prosciutto sugli occhi. Solo qui dentro noto questo atteggiamento super critico. Per carità ci sta che un fan accanito e storico abbia più voce in capitolo e più occhio per pregi e difetti, ma secondo me quest'anno non merita tutte queste critiche.
Sarà molto probabilmente il pes più completo della storia.
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Magari.....
Mi sembra che al momento scrivano già abbastanza gli altri. ;)

Ieri mi sei venuto in mente.

Avevi dato un consiglio sul gameplay della demo, disabilitare qualcosa...non ricordo...

Mi sto trovando bene con attacco al centro rispetto che sulle fasce, dato che quest'anno la velocità sull'esterno sembri incidere meno.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Vabbè, ma è Konami, si sa che lavorano così, dai. Non è da un paio d’anni che compriamo PES e che vediamo ste cose. Dovreste esservi abituati ormai.
E aspettate di vedere il giorno del lancio, quando si vedranno cose che “verranno sistemate da una patch il prima possibile”.
Konami è così, PES è così. Prendere o lasciare.
Io prendo, me lo faccio piacere, cerco di non lamentarmi e bestemmio nel buio del mio salotto. In solitudine.
Sì il problema che uno ogni anno crede 'sia l'anno della svolta'...

Fai bene a bestemmiare in solitudine in primis non dai disturbo a nessuno poi penso qua sopra non si possa fare
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,395
113
Ieri mi sei venuto in mente.

Avevi dato un consiglio sul gameplay della demo, disabilitare qualcosa...non ricordo...

Mi sto trovando bene con attacco al centro rispetto che sulle fasce, dato che quest'anno la velocità sull'esterno sembri incidere meno.
Mi pare avessi detto di togliere falso nove a chi si lamentava del fatto che l'attaccante non andasse in profondità.
Ma sono tutte cose da valutare con partite più lunghe.
 
  • Like
Reactions: deliux9 e Azzurri

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Vabbè, ma è Konami, si sa che lavorano così, dai. Non è da un paio d’anni che compriamo PES e che vediamo ste cose. Dovreste esservi abituati ormai.
E aspettate di vedere il giorno del lancio, quando si vedranno cose che “verranno sistemate da una patch il prima possibile”.
Konami è così, PES è così. Prendere o lasciare.
Io prendo, me lo faccio piacere, cerco di non lamentarmi e bestemmio nel buio del mio salotto. In solitudine.
Bevendo una birretta.

Ri-amen, fratello! Ho intuito subito che eri un grande dal tuo avatar..

6s1GO2DS_400x400.jpg


A nome dei tifosi del Celtic facciamo pace, dai! :D

Comunque sottoscrivo tutto. E' anche vero che siamo un forum e per quanto la pensi come te sulle lamentele è giusto e sacrosanto che ci sia chi le espone, sempre con educazione e rispetto. Poi c'è l'arma dell'ironia, anche questa sacrosanta :D Evviva il Borussia Mun Monc Meunch... vabbè, ci siamo capiti :rotfl:
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Ancora, non tutti possono fruire dei fo. Noi su one non possiamo. Possiamo augurarci che sia licenziata o dobbiamo chiedervi il permesso? Hahah (e la ps4 solo per giocare a pes ve la comprate voi)
La mia osservazione(visto che in tanti se ne fanno come un grande problema)é dovuta al fatto che ormai si parla solo di questa serie B,quando con un FO si può by passare il problema,visto che anche con una serie B ufficiale non è che cambi poi molto,che dirti per il resto,non è un problema mio se hai la scatola dei giochi non conforme a Pes,scrivete alla vistra casa madre e lamentatevi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze