PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,815
3,768
113
PSN ID
Corelento
Se la serie B fosse licenziata,cosa avremmo nel gioco?il pallone,il logo della B durante i replay,i kit(senza sponsor?)...e insomma cosa altro che non è implementabile con un FO?
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Si ma nn comprare un gioco per la serie B non esiste mai nella vita...pes è cosi da sempre.. Ogni anno aggiunge delle cose.. Ma ne perde altre.. Sta storia va avanti da 26 anni...ma come ho detto qualche post fa... Questo è il pes più completo di sempre... Non vi basta? Non compratelo.. Ma fatelo sul serio.. Neanche quando però sullo store starà a 19 euro...
In realtà quest anno, in relazione alle edizione passate, si è perso molto poco, praticamente solo una squadra e uno (o due) stadi, insomma il saldo è positivo, chi si lamenta delle licenze è in malafede.
 
  • Like
Reactions: Celestino88

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Sostanzialmente in questa gamescom è stato annunciato solo euro 2020,niente notizie sulla master,niente notizie sulla b italiana e sulla b spagnola; che delusione,francamente nell'ultimo pes che ho giocato per la play 2( pes 13), la master era molto più avvincente delle ultime,solite chiacchiere e pochi fatti,in stile Salviniano.
A parte che hanno annunciato la A il 20... E cmq finisce il 24....

Attendo ancora il video lungo.. Quello di 3/4 minuti... Sempre uscito alla gamescom @crazy for soccer ?
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Se la serie B fosse licenziata,cosa avremmo nel gioco?il pallone,il logo della B durante i replay,i kit(senza sponsor?)...e insomma cosa altro che non è implementabile con un FO?
Questo dipende dall'accordo. Teoricamente verrebbe introdotto il pallone ufficiale e il trofeo, che sembra il minimo introducibile, nel caso sia una licenza ancora più ricca anche adboards e lo scoreboard, ma questa mi sembra molto improbabile come cosa.
 
  • Like
Reactions: Corelento

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ieri si è scatenata una delle discussioni più accese mai viste sul forum, circa la Serie B su pes 2020.
Cosi tanti fronti aperti non me li ricordavo in una discussione del forum.

*I puristi che non vogliono sentire ragioni. Serie B tutta e subito.
*I moderati che si accontentano della presenza della B, licenziata o non licenziata.
*Gli “Atei” che non gliene importa nulla.
*I metodisti che criticano il metodo di Konami nel far girare le notizie circa le novità in generale, ed in particolare ponendosi una domanda: quando???
*Xboxisti contrapposti ai Playstationisti per la questione annosa dell’edit mode.
*I master leaguisti che vedono nell’ argomento Serie B un tentativo cospiratore per non far parlare delle “nuove” features della master league, che saranno di conseguenza effimere o addirittura distruttive per l’esperienza in master
*gli stadisti che vogliono più stadi, altro che serie B
*i sorpresisti, corrente nostalgica, che non vogliono più annunci da konami ma preferiscono aspettare l’uscita del gioco come si faceva in grazia di Dio una volta!
*i “ free riders” che non sono ufficialmente di nessun fronte ma amano buttare benzina sul fuoco che si è acceso nel thread :D
*Franco
*Il solo moderatore @crazy for soccer a dover sbrogliare la matassa

A me sto forum piace moltissimo :D(y)

*chiedo venia se ho dimenticato qualche altra corrente pessara
Azzurri non sono d'accordo con questo messaggio xche tutto quello che hai elencato sono proprio tutti i punti sbagliati di konami e de giusto che si creano dibattiti sennò se il gioco era perfetto questo post era inutile farlo non credi? Qualche punto sono d'accordo specialmente quello ateo
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
I volti generici di PES sono orribili, così come quelli di FIFA. Quest'anno hanno inserito un sistema di creazione giocatori super, si riescono a creare quasi come nella realtà, però non si è ancora capito, e lo si saprà una volta uscito il gioco, se con quello si potranno anche modificare i giocatori.

Sì, è ovvio che FIFA abbia più giocatori, ma se prendi le leghe famose (tolta la Bundes che PES non ce l'ha) PES ha più volti in percentuali. E se prendi tutte le secondarie, fuori dalla MLS, PES ha più volti anche lì.



Al Dortmund sono stati delle dickhead. Avrebbero dovuto mettere le facce dei giocatori del Dortmund, per ripicca, "occulte", nascoste nel gioco.
Quelli di FIFA almeno ti danno l'impressione di vedere un essere umano, quelli di PES paiono pupazzi.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ricapitolando

Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti)

Abbiamo perso :
Anfield

Abbiamo preso:
Old Trafford
Stadio bayern
Stadio juve
Ritorno bayern
Juve in esclusiva
Ritorno della seconda divisione spagnola
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc)
SERIE B brasiliana
Licenza europei
20 nazionali europee in più

Ancora stadi e licenze da annunciare...

E leggo lamenti....

Tra le utilità del forum mettiamoci anche "sfogarsi qua dentro per la propria vita di merda"

Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti, anche perché è il gioco successivo, che paghiamo 70€ (facciamo 50?) un anno dopo quello prima).

Abbiamo perso :
Anfield, stadio della squadra campione d'europa
Malmo e FCSB (Steaua), per variare un po' con i club internazionali
Licenza dell'Uruguay (totale) come nazionale, e molte altre


Abbiamo preso:
Old Trafford - rimpiazzo di Anfield, sempre avute 2 squadre inglesi
Bayern
e il suo Stadio (in esclusiva)- ottima mossa
Juve in esclusiva e il suo Stadio (in esclusiva) - ottima mossa
Ritorno della seconda divisione spagnola - se non la avessero tolta non era un ritorno, che dici?
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc) - il passo in più è la licenza, super per noi italiani (rimane che se non la avessero tolta non era un campionato in più)
SERIE B brasiliana - anche questa è buona come cosa, ovviamente
Licenza europei - Si sapeva, dall'annuncio della Champions a FIFA. Di positivo in assoluto c'è che sarà gratis. Di negativo che non ci saranno tutti gli stadi.
20 nazionali europee in più - Dipende, innanzitutto tutte squadre di rango basso, ma ci sta. Poi bisogna vedere se conti anche (a parte Bosnia e Serbia totalmente fake) quelle parzialmente fake in questo numero. Terzo, gli accordi per queste nazionali sono limitati a PES 2020, probabilmente la maggior parte dal prossimo PES non ci sarà.
- Universitario e Sport Boys del Perù
- Licenza serie A
- Sparta Praga


Ancora stadi e licenze da annunciare... - questo si mormora. Per ora la novità è che non ci sono stadi nuovi (a parte i 3 sopra)

E leggo lamenti - nessun campionato europeo nuovo! Il ritorno delle seconde divisioni non è una novità, ripeto; la novità è che la B ha la licenza. Di squadre aggiunte nel "resto d'europa" non ce ne sono, fuorché lo Sparta. Alla fine l'unico "vero" campionato nuovo è la B brasiliana. Inoltre, licenze ufficiali senza grafiche, scoreboard, adboard etc... che rovinano l'immersione nel gioco; soprattutto considerando che la rivale li ha da anni (dall'inizio della PS4 ha iniziato, direi) e PES li ha per la AFC Champions League, e li ha avuti per la Champions e Europa League, quindi non è che non li sa o non li può fare.
Poi ci sono quelli che, giustamente, si lamentano per il numero di stadi ridotto rispetto al numero di squadre, un'altra cosa giusta. Ma poi, qual è il problema se la gente vuole sempre di più? Capisco se ti regalassero il gioco, o ogni anno facessero aggiornamenti gratuiti, ma tu ogni anno paghi per un gioco nuovo ed è normale che vuoi sempre di più.

Poi chi vuole si accontenta, io no, finito il discorso.



Quindi stai insinuando l’assenza della serie B nel gioco causa assenza nella demo?
No, che fossero ancora in trattativa.
 
Ultima modifica:

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
E mi sono scordato di citare la licenza della serie a che torna dopo 12anni..
Mi avessero detto a giugno che in cambio del SOLO Liverpool avremmo avuto tutta sta merce, mi sarei buttato dal balcone che non ho perché abito a pian terreno!!!!! Dai raga, stiamo davvero andando fuori....e poi nessuno tiene conto di roba pesantissima come i DLC che arriveranno pieni di contenuti, con facce, scarpini, palloni e molto probabilmente stadi.....un paio di anni fa erano impensabili ste cose!!!!!!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ricapitolando

Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti)

Abbiamo perso :
Anfield

Abbiamo preso:
Old Trafford
Stadio bayern
Stadio juve
Ritorno bayern
Juve in esclusiva
Ritorno della seconda divisione spagnola
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc)
SERIE B brasiliana
Licenza europei
20 nazionali europee in più

Ancora stadi e licenze da annunciare...

E leggo lamenti....

Tra le utilità del forum mettiamoci anche "sfogarsi qua dentro per la propria vita di merda"

D'accordissimo con te.

Tuttavia, il diritto di lamentela è sacro ("LA LEGGE E' SACRA, ALTRIMENTI DIVENTI COME LA BIERRE, IN DEMOCRAZIA, L'UNICA COSA, LA LEGGE E' SACRA" cit. M. Giordano), o il diritto di critica, o chiamiamolo diritto di lagna.
Indi per cui proporrei un Thread a parte. Chessò, chiamiamolo PES 2020 GNEGNE: News, Info e Piagnisteo, ovviamente specifico non in termini dispregiativi perchè, ripeto, chi compra (ma chi compra eh) ha diritto di lamentarsi, in quanto compratore.

Poi ci sono quelli come biso che appaiono solo nel periodo estivo, e in quel caso io farei un premio per la puntualità e il tempismo (ragazzi, se uno da 5 anni segue lo stesso modus operandi va premiato: facciamo un bel cesto con vini, salame, una forma di parmigiano, e alcuni cioccolatini).

Se oggi ci si lamenta anche del fatto che la demo esce un mese prima, che non ci sono i campionati ungherese e cipriota, che la B, dopo che lo scorso anno era assente, ricompare ma fake (e in tal caso però appoggio i possessori di una console che non permette l'inserimento degli FO, però concentrandosi sul perchè la Microsoft non lo consenta, e se realmente Konami ne è responsabile) quando io inizierò a bestemmiare per il TS passerò nel lato oscuro dello sforzo.

Per tutto il resto, battute a parte, io non sono per nulla preoccupato della mancanza delle (promesse) news sulla Master League. Anche perchè il gioco, come il 90% di voi, l'ho già preordinato, e mi pipperò la ML come verrà. Spero solo sia giocabile e non lo scempio delle ultime edizioni, altrimenti si andrà, come ogni anno, di Modalità Campionato e Online, sperando propongano il divertimento che io cerco.

Io che da anni sono molto aspro con PES, e che per PES 2017 addirittura mi "auto-bannai" per evitare grattacapi all'amico amministratore, penso che, dal punto di vista delle licenze e della struttura, il gioco sia a dir poco completo e notevole.
Ma sempre secondo i miei metri di valutazione.
Per il resto nessuna news di nessuna fiera potrà colmare i miei dubbi, ma solo la prova pad alla mano (che è quella più attendibile, non ci sono cacchi... per quanto affamati siamo tutti di informazioni).

Una buona giornata a tutti
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti, anche perché è il gioco successivo, che paghiamo 70€ (facciamo 50?) un anno dopo quello prima).

Abbiamo perso :
Anfield, stadio della squadra campione d'europa
Malmo e FCSB (Steaua), per variare un po' con i club internazionali
Licenza dell'Uruguay (totale) come nazionale, e molte altre


Abbiamo preso:
Old Trafford - rimpiazzo di Anfield, sempre avute 2 squadre inglesi
Bayern
e il suo Stadio (in esclusiva)- ottima mossa
Juve in esclusiva e il suo Stadio (in esclusiva) - ottima mossa
Ritorno della seconda divisione spagnola - se non la avessero tolta non era un ritorno, che dici?
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc) - il passo in più è la licenza, super per noi italiani (rimane che se non la avessero tolta non era un campionato in più)
SERIE B brasiliana - anche questa è buona come cosa, ovviamente
Licenza europei - Si sapeva, dall'annuncio della Champions a FIFA. Di positivo in assoluto c'è che sarà gratis. Di negativo che non ci saranno tutti gli stadi.
20 nazionali europee in più - Dipende, innanzitutto tutte squadre di rango basso, ma ci sta. Poi bisogna vedere se conti anche (a parte Bosnia e Serbia totalmente fake) quelle parzialmente fake in questo numero. Terzo, gli accordi per queste nazionali sono limitati a PES 2020, probabilmente la maggior parte dal prossimo PES non ci sarà.
- Universitario e Sport Boys del Perù
- Licenza serie A
- Sparta Praga


Ancora stadi e licenze da annunciare... - questo si mormora. Per ora la novità è che non ci sono stadi nuovi (a parte i 3 sopra)

E leggo lamenti - nessun campionato europeo nuovo! Il ritorno delle seconde divisioni non è una novità, ripeto; la novità è che la B ha la licenza. Di squadre aggiunte nel "resto d'europa" non ce ne sono, fuorché lo Sparta. Alla fine l'unico "vero" campionato nuovo è la B brasiliana. Inoltre, licenze ufficiali senza grafiche, scoreboard, adboard etc... che rovinano l'immersione nel gioco; soprattutto considerando che la rivale li ha da anni (dall'inizio della PS4 ha iniziato, direi) e PES li ha per la AFC Champions League, e li ha avuti per la Champions e Europa League, quindi non è che non li sa o non li può fare.
Poi ci sono quelli che, giustamente, si lamentano per il numero di stadi ridotto rispetto al numero di squadre, un'altra cosa giusta. Ma poi, qual è il problema se la gente vuole sempre di più? Capisco se ti regalassero il gioco, o ogni anno facessero aggiornamenti gratuiti, ma tu ogni anno paghi per un gioco nuovo ed è normale che vuoi sempre di più.

Poi chi vuole si accontenta, io no, finito il discorso.




No, che fossero ancora in trattativa.
Che bella la vita!
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
D'accordissimo con te.

Tuttavia, il diritto di lamentela è sacro ("LA LEGGE E' SACRA, ALTRIMENTI DIVENTI COME LA BIERRE, IN DEMOCRAZIA, L'UNICA COSA, LA LEGGE E' SACRA" cit. M. Giordano), o il diritto di critica, o chiamiamolo diritto di lagna.
Indi per cui proporrei un Thread a parte. Chessò, chiamiamolo PES 2020 GNEGNE: News, Info e Piagnisteo, ovviamente specifico non in termini dispregiativi perchè, ripeto, chi compra (ma chi compra eh) ha diritto di lamentarsi, in quanto compratore.

Poi ci sono quelli come biso che appaiono solo nel periodo estivo, e in quel caso io farei un premio per la puntualità e il tempismo (ragazzi, se uno da 5 anni segue lo stesso modus operandi va premiato: facciamo un bel cesto con vini, salame, una forma di parmigiano, e alcuni cioccolatini).

Se oggi ci si lamenta anche del fatto che la demo esce un mese prima, che non ci sono i campionati ungherese e cipriota, che la B, dopo che lo scorso anno era assente, ricompare ma fake (e in tal caso però appoggio i possessori di una console che non permette l'inserimento degli FO, però concentrandosi sul perchè la Microsoft non lo consenta, e se realmente Konami ne è responsabile) quando io inizierò a bestemmiare per il TS passerò nel lato oscuro dello sforzo.

Per tutto il resto, battute a parte, io non sono per nulla preoccupato della mancanza delle (promesse) news sulla Master League. Anche perchè il gioco, come il 90% di voi, l'ho già preordinato, e mi pipperò la ML come verrà. Spero solo sia giocabile e non lo scempio delle ultime edizioni, altrimenti si andrà, come ogni anno, di Modalità Campionato e Online, sperando propongano il divertimento che io cerco.

Io che da anni sono molto aspro con PES, e che per PES 2017 addirittura mi "auto-bannai" per evitare grattacapi all'amico amministratore, penso che, dal punto di vista delle licenze e della struttura, il gioco sia a dir poco completo e notevole.
Ma sempre secondo i miei metri di valutazione.
Per il resto nessuna news di nessuna fiera potrà colmare i miei dubbi, ma solo la prova pad alla mano (che è quella più attendibile, non ci sono cacchi... per quanto affamati siamo tutti di informazioni).

Una buona giornata a tutti
Applausi anche per te!!!!!!
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,528
9,626
113
In sintesi @HarryKein ... Dovrei essere io quello scemo che si accontenta dei ritorni di Bayern e Juve.... Di euro 2020 con tutte le nazionali.. Della serie a e b...

Solo perché non hanno aggiunto campionati europei?!? Di cui le grandi greche le abbiamo....

Quanto manca un panionios.... Un Aik... Ma che ce frega del bayern!!!!
 
  • Like
Reactions: ManuDV7

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
D'accordissimo con te.

Tuttavia, il diritto di lamentela è sacro ("LA LEGGE E' SACRA, ALTRIMENTI DIVENTI COME LA BIERRE, IN DEMOCRAZIA, L'UNICA COSA, LA LEGGE E' SACRA" cit. M. Giordano), o il diritto di critica, o chiamiamolo diritto di lagna.
Indi per cui proporrei un Thread a parte. Chessò, chiamiamolo PES 2020 GNEGNE: News, Info e Piagnisteo, ovviamente specifico non in termini dispregiativi perchè, ripeto, chi compra (ma chi compra eh) ha diritto di lamentarsi, in quanto compratore.

Poi ci sono quelli come biso che appaiono solo nel periodo estivo, e in quel caso io farei un premio per la puntualità e il tempismo (ragazzi, se uno da 5 anni segue lo stesso modus operandi va premiato: facciamo un bel cesto con vini, salame, una forma di parmigiano, e alcuni cioccolatini).

Se oggi ci si lamenta anche del fatto che la demo esce un mese prima, che non ci sono i campionati ungherese e cipriota, che la B, dopo che lo scorso anno era assente, ricompare ma fake (e in tal caso però appoggio i possessori di una console che non permette l'inserimento degli FO, però concentrandosi sul perchè la Microsoft non lo consenta, e se realmente Konami ne è responsabile) quando io inizierò a bestemmiare per il TS passerò nel lato oscuro dello sforzo.

Per tutto il resto, battute a parte, io non sono per nulla preoccupato della mancanza delle (promesse) news sulla Master League. Anche perchè il gioco, come il 90% di voi, l'ho già preordinato, e mi pipperò la ML come verrà. Spero solo sia giocabile e non lo scempio delle ultime edizioni, altrimenti si andrà, come ogni anno, di Modalità Campionato e Online, sperando propongano il divertimento che io cerco.

Io che da anni sono molto aspro con PES, e che per PES 2017 addirittura mi "auto-bannai" per evitare grattacapi all'amico amministratore, penso che, dal punto di vista delle licenze e della struttura, il gioco sia a dir poco completo e notevole.
Ma sempre secondo i miei metri di valutazione.
Per il resto nessuna news di nessuna fiera potrà colmare i miei dubbi, ma solo la prova pad alla mano (che è quella più attendibile, non ci sono cacchi... per quanto affamati siamo tutti di informazioni).

Una buona giornata a tutti
Non c'è bisogno di un post specifico, l'80 per cento dei commenti qui è già una lagna unica, esiste il diritto di critica ma non a un prodotto che ancora non esiste.
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Rispetto a pes19

A livello di licenze (il gameplay nemmeno lo cito perché siamo anni avanti, anche perché è il gioco successivo, che paghiamo 70€ (facciamo 50?) un anno dopo quello prima).

Abbiamo perso :
Anfield, stadio della squadra campione d'europa
Malmo e FCSB (Steaua), per variare un po' con i club internazionali
Licenza dell'Uruguay (totale) come nazionale, e molte altre


Abbiamo preso:
Old Trafford - rimpiazzo di Anfield, sempre avute 2 squadre inglesi
Bayern
e il suo Stadio (in esclusiva)- ottima mossa
Juve in esclusiva e il suo Stadio (in esclusiva) - ottima mossa
Ritorno della seconda divisione spagnola - se non la avessero tolta non era un ritorno, che dici?
Ritorno della serie B (già annunciato che sarà licenziata con dlc) - il passo in più è la licenza, super per noi italiani (rimane che se non la avessero tolta non era un campionato in più)
SERIE B brasiliana - anche questa è buona come cosa, ovviamente
Licenza europei - Si sapeva, dall'annuncio della Champions a FIFA. Di positivo in assoluto c'è che sarà gratis. Di negativo che non ci saranno tutti gli stadi.
20 nazionali europee in più - Dipende, innanzitutto tutte squadre di rango basso, ma ci sta. Poi bisogna vedere se conti anche (a parte Bosnia e Serbia totalmente fake) quelle parzialmente fake in questo numero. Terzo, gli accordi per queste nazionali sono limitati a PES 2020, probabilmente la maggior parte dal prossimo PES non ci sarà.
- Universitario e Sport Boys del Perù
- Licenza serie A
- Sparta Praga


Ancora stadi e licenze da annunciare... - questo si mormora. Per ora la novità è che non ci sono stadi nuovi (a parte i 3 sopra)

E leggo lamenti - nessun campionato europeo nuovo! Il ritorno delle seconde divisioni non è una novità, ripeto; la novità è che la B ha la licenza. Di squadre aggiunte nel "resto d'europa" non ce ne sono, fuorché lo Sparta. Alla fine l'unico "vero" campionato nuovo è la B brasiliana. Inoltre, licenze ufficiali senza grafiche, scoreboard, adboard etc... che rovinano l'immersione nel gioco; soprattutto considerando che la rivale li ha da anni (dall'inizio della PS4 ha iniziato, direi) e PES li ha per la AFC Champions League, e li ha avuti per la Champions e Europa League, quindi non è che non li sa o non li può fare.
Poi ci sono quelli che, giustamente, si lamentano per il numero di stadi ridotto rispetto al numero di squadre, un'altra cosa giusta. Ma poi, qual è il problema se la gente vuole sempre di più? Capisco se ti regalassero il gioco, o ogni anno facessero aggiornamenti gratuiti, ma tu ogni anno paghi per un gioco nuovo ed è normale che vuoi sempre di più.

Poi chi vuole si accontenta, io no, finito il discorso.




No, che fossero ancora in trattativa.
Piccolo inciso
non sei obbligato a comprare il gioco ogni anno, magari non te l'hanno detto.
Senza contare che dai per definitive le licenze comunicate, quando invece non lo sono, questo è l'esempio tipico di critica inutile, disinformante e bimbominkiosa.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
In sintesi @HarryKein ... Dovrei essere io quello scemo che si accontenta dei ritorni di Bayern e Juve.... Di euro 2020 con tutte le nazionali.. Della serie a e b...

Solo perché non hanno aggiunto campionati europei?!? Di cui le grandi greche le abbiamo....

Quanto manca un panionios.... Un Aik... Ma che ce frega del bayern!!!!

Non mi sembra di aver detto questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,665
Messaggi
2,003,083
Utenti registrati
65,070
Ultimo utente registrato
iwinclubgaming

Utenti online