PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Impossibile, Konami non sa nemmeno cosa siano i cartelloni pubblicitari in campo
La mia è una speranza ... Se così non fosse mi chiedo che senso abbia spendere tanti soldi per la licenza delle serie A , che sicuramente non sarà costata poco , a sto punto avrei preferito che quei soldi fossero investiti su altro . Sinceramente avere la licenza per il pallone e il trofeo mi cambia poco ...
 
  • Like
Reactions: HarryKein

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
La mia è una speranza ... Se così non fosse mi chiedo che senso abbia spendere tanti soldi per la licenza delle serie A , che sicuramente non sarà costata poco , a sto punto avrei preferito che quei soldi fossero investiti su altro . Sinceramente avere la licenza per il pallone e il trofeo mi cambia poco ...

Concordo... diciamo che KONAMI le cose le fa, ma a metà, o comunque a 3/4.

Un'altra cosa, bella la licenza della A, bella la licenza della B, potrebbero mancare scoreboad, adboard, etc... ma una cosa penso sia d'obbligo, la TELECRONACA, almeno quella devono averla un po' aggiornata. Quando entro in campo spero almeno dicano "23° giornata della Serie A (Tim lo devono dire sicuramente) tra Juventus e [qualsiasi altro team licenziato]", come minimo questo lo devono dire.

Il Napoli è uno dei team più ostici da licenziare, la Roma è molto probabile che non lo sia, e il Sassuolo in passato recente non lo è stato.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Giuseppe1994

Giovanissimi A
23 Settembre 2015
493
505
93
Impossibile, Konami non sa nemmeno cosa siano i cartelloni pubblicitari in campo
Le sicure che avranno i loro sponsor sui tabelloni a bordocampo saranno i partner ossia Juve,Milan,Inter speriamo che il prossimo anno ci sia qualche partner esclusiva in più per il nostro campionato tipo Napoli,Lazio o che ne so una Samp non so la Roma quanti anni abbia di accordo con EA
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
buon inizio settimana a tutti...

riguardo la master per il 2020 una cosa che non mi dispiacerebbe(perchè in fondo incide sul gioco e sulla profondità della master)è CHE la proprietà chieda obbiettivi REALISTICI in base al club di appartenenza o meglio alla forza del club che guidiamo.E'ovvio che se arrivassi a creare un BOLOGNA a 5 stelle,la proprietà visto il valore del club mi chiedesse la vittoria del campionato.Meno ovvio è che prendendo l'Auxerre ,portandolo in ligue one e al secondo anno avendo 3 stelle di squadra la proprietà mi chieda il piazzamento fra le prime nove.
O meglio,esperienza in corso nella master che ancora sto facendo prendo l'ANDERLECHT A DICEMBRE (3,5 stelle)secondo,riesco ancora non so come(visti tutti i miei paletti di livello)a vincere il campionato.Ci sta che l'anno successivo il presidente mi chieda di bissare il titolo,magari con la coppa(ho anche aumentato il valore della squadra a 4 stelle con alcuni movimenti di mercato)ma NON CI STA assolutamente che come obbiettivo mi metta la vittoria della champions league ,quando ci sono 40 squadre meglio attrezzate della mia.Nella modalità classica questo non rappresenta un problema,poichè la dirigenza non ti esonera MAI conq uella modalità(infatti la uso quando voglio simulare la crescita di un team,da proprietà e non da allenatore)nella modalità SFIDA rappresenta un problema anche di longevità,poichè dopo che l'anno prima ho vinto il titolo con la terza /quarta squadra attrezzata del Belgio,magari l'anno dopo arrivo secondo ma non vinco la champions(cosa oggettivamente difficile considerando che per i miei parametri almeno il 70 per cento delle partite mi toccano a leggenda)e vengo esonerato....
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
A meno che non abbiano fatto ora un'esclusiva con FIFA la Roma non sarà fake. State tranquilli.

Comunque Serie A e Coppa Italia in realtà uno scoreboard ce l'hanno, l'ho vista in qualche TV araba o roba simile. Quello della coppa Italia invece visto dalla Rai. Credo siano ufficiali. Queste sono mod su FIFA, purtroppo immagini di partite vere non le ho trovate.

121998121999
 
O

Owl

Guest
Visualizza allegato 121876

ATTENZIONE! ATTENZIONE! Sempre in esclusiva il vostro Owl vi comunica novità "INEDITE" sulla licenza di Serie A TIM!
Ho telefonato personalmente al sig. Gasparini Giorgio (Marketing e Digital Manager della Serie A TIM)
per quanto riguarda la licenza, è telefonicamente mi ha dato delle risposte abbastanza significative, quindi udite udite...

La prima domanda è stata questa: Sig, Gasparini, so benissimo che non può darmi molte informazioni a riguardo prima di un annuncio, ma in giro per le testate giornalistiche, ci sono rumors sulla licenza di Serie A per PES2020, ma vorrei soltanto mi aiutasse con un indizio a capire se c'è qualcosa di concreto.

La risposta è stata questa: "Assolutamente si, abbiamo raggiunto l'accordo con uno dei due videogiochi e presto saprete di piu', ma non posso darti altri dettagli"

Io comunque, non contento cerco di strappare altro, perchè Owl non si accontenta, e ho formulato un'altra domanda:
Ma centra KONAMI con questa licenza visto che FIFA è già in possesso di essa?

La risposta è stata questa: "Ti ho già confermato la licenza con uno dei due videogiochi, almeno che non ce ne siano altri apparte quelli da te citati, *ridendo* con fare ironico e soddisfatto.

Quindi, carissimi amici sono lieto di annunciarvi che la SERIE A TIM, è CONFERMATA SU PES2020, ancora una volta dal vostro Owl ho fatto l'impossibile, spendendo tempo e faccia per amore di questo videogioco.


@admin e @crazy for soccer
Owl non dice idiozie, Serie A TIM UFFICIALE!
122000
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
USER=31455]@Oblomov[/USER] dovrebbero esserci i cartelloni in campo se la serie A è licenziata.
In belgio nel 19,ci sono...
[/QUOTE]
però non ne abbiamo la certezza , per esempio se non sbaglio la Ligue 1 anche se è licenziata non ha i cartelloni in Pes 2019 , correggetemi se sbaglio
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Un possessore di Xbox one dunque dovrebbe giocare con:

Premier Tarocca tranne UTD e Arsenal
Liga tarocca tranne Barca
Senza Bundes
Porto tarocco
Una o più squadre di serie A tarocche.

....
 
  • Like
Reactions: ML Player

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Il mercato dei trasferimenti utilizzerà un nuovo algoritmo basato su una ricca libreria di dati basati sul calcio mercato per assicurarsi che i trasferimenti, i costi, stipendi e altri elementi siano simili alla realtà. Il nuovo Sistema sarà più personalizzabile rispetto all’anno scorso, con la possibilità di configurare quanto spesso avvengono I trasferimenti, quando difficili saranno le negoziazioni, quanto spesso I tuoi giocatori verranno messi in campo e se potranno essere mandate in prestito durante il primo anno nel vostro club.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Un possessore di Xbox one dunque dovrebbe giocare con:

Premier Tarocca tranne UTD e Arsenal
Liga tarocca tranne Barca
Senza Bundes
Porto tarocco
Una o più squadre di serie A tarocche.

....
Porto non penso, anche il Benfica è partner EA eppure ha addirittura il suo stadio in PES e non su FIFA
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep