PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
... cioè la lega PEU?
La Lega PEU così com'è adesso include squadre di vari paesi (5-6 tedesche, un paio russe e/o ucraine, e altre squadre bulgare, rumene ecc.), nelle intenzioni di Konami probabilmente dovrebbe essere una base per ampliare le squadre presenti in "Altre Europa" piuttosto che per editarci un campionato nazionale, anche perché la nazionalità di base delle squadre lì presenti incide su due aspetti: 1) le preferenze di mercato delle squadre (es., una squadra fake russa tenderà a cercare giocatori russi nella Master); 2) gli striscioni sono nella lingua di quel certo Paese.

Loro potrebbero fare un po' come in PES 5 (ultima edizione in cui abbiamo avuto la Bundesliga, sia pur fake) invece: creare un campionato tedesco, con 2-3 squadre licenziate e le altre con nomi fittizi (ricordo ad es. Weser per Werder Brema), giocatori pure con nomi fittizi ed eventualmente anche con volti generici (in PES 5 invece erano con nomi reali e volti reali), ma stats singole e di squadra verosimili.

D'altra parte con le Nazionali fuori FIFPRO se non sbaglio già stanno facendo così.
 
Ultima modifica:

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ragazzi scusate l'assenza sto molto impegnato, ci sono state novità a parte il Manchester utd? Qualche indiscrezione di Bhatti e co?

Intanto mi è uscito video gameplay contro la cpu


no ancora nessuna news.
di video leggende vs. united ne sono usciti una marea si aspetta qualcosa di diverso.
per quanto mi riguarda ti faccio il sunto:
pro: grafica(illuminazione-nuova telecamera),volti,fisicità negli scontri mooolto presente ora, fisica palla, fluidità
dubbi/contro: da verificare se si è tornati un passo indietro con i falli stile pes2018 e la cpu cerca di finalizzare troppo tenendo poco palla a metà campo, quest'ultima cosa potrebbe essere estemporanea perchè dai video e3 e dal provato dei ragazzi del forum non traspariva questo problema
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,548
49,627
113
Leggevo ieri su Twitter che il Benin dovrebbe essere presente in PES 2020, non so se e quanto licenziato (o completamente fake, quantomeno nei nomi). Magari qualche altra nazionale africana arriverà (la R.D. Congo ad esempio è pure abbastanza richiesta).

Comunque, lasciando da parte questo argomento, c'è una questione sulla quale mi è venuto da pensare in questi giorni: quando noi perdiamo in PES una squadra partner, come è capitato recentemente col Liverpool, perché non abbiamo modo di mantenere lo stadio ma "fake"? Nei vecchi PES, ad es. PES 5, il Liverpool (per comodità rimango sul Liverpool nel fare l'esempio, per rendere bene l'idea) non era licenziato, e infatti si chiamava Merseyside Red, la denominazione che ritroveremo anche in PES 2020 immagino; eppure Anfield era presente, ma si chiamava Red Cauldron. Poi bastava andare in modalità modifica e subito diventava Anfield. Dato che abbiamo avuto Anfield addirittura ricreato col laserscanning, non si poteva tenerlo in PES 2020, eliminando qualsiasi riferimento al vero Anfield e al Liverpool (adboards, nomi delle tribune, ecc.) e chiamarlo Red Cauldron di nuovo?

Magari dico una fesseria, però cavolo... :rolleyes:

Spero anch'io nell'aggiunta almeno di 2 squadre africane. Ora come ora una Coppa d'Africa non si può simulare perché essendo 14 le squadre non si possono fare i gironi. Alla fine mettere due squadre in più, anche fake, darebbe la possibilità di fare una vera competizione invece che partire già dalla fase ad eliminazione
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ho appena verificato, noi già adesso abbiamo tra le nazionali africane 8 squadre fuori FIFPRO. Algeria, Burkina Faso, Guinea, Mali, Nigeria, Senegal, Tunisia, Zambia... non ricordo quali abbiamo con licenza (quindi coi giocatori reali) e quali no, ma appunto alcune sono presenti fake, ed è in questo stesso modo che penso potrebbero riprodurre anche la Bundesliga. Nomi delle squadre, nomi dei giocatori e (per scrupolo) anche volti generici, ma stats verosimili. Ci darebbero comunque una grande mano nell'editing (dovremmo rinominare le squadre, aggiungere i kits, e sistemare i volti ai giocatori).
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Però non trovi che sia a bassissimo volume. Io per sentirlo bene e pensa l’ho collegato all’home theatre metto tutti i volumi a 5 e quello degli effetti a 15
Ma ti dico Bonola,io non faccio fatica a sentire quest effetto,uso la Soundbar,forse perché ho abbassato l'effetto del pubblico,mi basta sentire il boato al gol o durante un azione pericolosa,ho tolto la telecronaca al momento,in generale l'ho sempre mantenuta bassa,il coro della squadra che uso lo tengo sempre basso,mi occorre solo un fondo,cosi riesco a sentire l'effetto audio dell impatto sulla palla.

A riguardo,ho un collega che ha voluto provare Pes,giocatore seriale di fifa..gli dico "allora cosa ne pensi del gioco?" e lui
"no no ho lasciato,l'effetto sonoro dato al pallone non mi piace,non è reale"..me ne sono andato senza rispondere,e avrei anche potuto dirgli qualsiasi cosa di intelligente e sensato.
 

Marino Giovine

Giovanissimi B
22 Giugno 2018
328
422
63
Beh aggiungere la Bundesliga (fake) per me sarebbe una gran cosa... ma facendo sempre rimanere la Lega PEU e dando la possibilità di modificare continente della lega e nazione di qualsiasi squadra (ovviamente su tutte le leghe fake)
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Ragazzi scusate l'assenza sto molto impegnato, ci sono state novità a parte il Manchester utd? Qualche indiscrezione di Bhatti e co?

Intanto mi è uscito video gameplay contro la cpu


Bello il tiro da fuori di Rashford a 6.36, poco prima del gol.
Avevo l'impressione, da altri video visti finora, che i gol fossero tutti ravvicinati o con tiri tutto sommato apparentemente deboli, ossia non hai la sensazione della botta di potenza , ma magari dipendeva dal giocatore umano.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Qualcuno dica a Lygaard e compagnia bella che non va bene battere la fiacca e che c'è bisogno di notizie... :rolleyes:
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ma ti dico Bonola,io non faccio fatica a sentire quest effetto,uso la Soundbar,forse perché ho abbassato l'effetto del pubblico,mi basta sentire il boato al gol o durante un azione pericolosa,ho tolto la telecronaca al momento,in generale l'ho sempre mantenuta bassa,il coro della squadra che uso lo tengo sempre basso,mi occorre solo un fondo,cosi riesco a sentire l'effetto audio dell impatto sulla palla.

A riguardo,ho un collega che ha voluto provare Pes,giocatore seriale di fifa..gli dico "allora cosa ne pensi del gioco?" e lui
"no no ho lasciato,l'effetto sonoro dato al pallone non mi piace,non è reale"..me ne sono andato senza rispondere,e avrei anche potuto dirgli qualsiasi cosa di intelligente e sensato.
Fra l’altro konami dovrebbe migliorare molto il Dolby. Colpire una traversa e sentire la vibrazione è da godimento.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Fra l’altro konami dovrebbe migliorare molto il Dolby. Colpire una traversa e sentire la vibrazione è da godimento.
Per scrivere ciò presumo che non hai mai visto il video ufficiale di Konami di come registrano i suoni in pes (era credo l'ultimo anno di Seabass o il primo di masuda non ricordo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,758
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89