PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono molto scettico.
Quel video ha come sottotitolo:"Giocate solo l online".

E qui si esaltano per il Manchester e per il volto di Tizio e Caio.
Il problema è che d'altra parte finché non è uscito questo video di cosa potevamo parlare? C'è stato l'annuncio della nuova partnership, e allora tutti abbiamo commentato quello. Apprezzando anche il miglioramento grafico sui volti (pure io che pensavo che già con PES 2019 fossimo arrivati a un buon livello devo ammettere che sono riusciti a superarsi). Apprezzando il fatto che sia una partnership con tanto di stadio. E così via.

Chiaro che quando poi esce un video del genere cadono le braccia e non solo... Anche le sensazioni positive mie vanno a farsi benedire, così come qualsiasi idea di preorder. Ora come ora ci vado molto ma molto cauto.

Ma solo a me piace il gioco e non vedo l'ora arrivi il 30 luglio ? Sarà che amo troppo sto gioco e appena vedo un video torno bambino(per non dire altro) .. Sarà che quando giocavo a pes senza nemmeno la terna arbitrale molti di voi nn erano ancora nati(beati voi).. Godetevi la demo che da altre parti ancora stanno aspettando di vedere una foto del gioco..

Sei d'accordo come me che non possiamo dire nulla da una pagina di un menu? Che tra l'altro potrebbe esser quello della demo?

Poi sulle tue preferenze non si discute.

Ma rischiamo di diffondere l'effetto panico che ce ne è parecchio.

È il principio della fake news, più se ne parla più diventa vera nella percezione del lettore.

Chiedo a questo punto conferme UFFICIALI a qualcuno del forum in questo senso.
Ci dono le icone di:
KickOff
ML
BAL
MyClub
E-Football
Live Update
Impostazioni

Se il MATCHDAY è incluso all'interno di KickOff, mi sa che sia il menù definitivo

Ma solo a me piace il gioco e non vedo l'ora arrivi il 30 luglio ? Sarà che amo troppo sto gioco e appena vedo un video torno bambino(per non dire altro) .. Sarà che quando giocavo a pes senza nemmeno la terna arbitrale molti di voi nn erano ancora nati(beati voi).. Godetevi la demo che da altre parti ancora stanno aspettando di vedere una foto del gioco..
Anch'io sono del parere che il gameplay venga prima di tutto,
Ci passo sopra alle licenze (ma permettetemi di editare),
Mi suco pure le compenetrazioni piligonali, il tuffo a coppino, l'ingresso in campo sempre uguale, il calcio d'inizio sempre per la squadra di sx, e pure i rigoristi dal 11 all'1.......

Ma non puoi segarmi la modalitá di gioco

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
@Sax7 nell'Old Trafford a parte l'errore (potrei scrivere benissimo orrore) del settore disabili vuoto, ce n'è anche un altro, vabbè che almeno è anche questo facile da sistemare...

La Bobby Charlton Stand ha la scritta Bobby CHALTON Stand.

Non sono i primi e non saranno gli ultimi comunque a fare errori così (i primi due esempi che mi vengono in mente, da GT Sport... Sulla linea del traguardo di Suzuka, avevano scritto "Suzuzuka Circuit" e sul retro della Renault R.S. 01 GT3 avevano scritto "Renaul Sport"), però che cavolo... è pure una squadra partner.

• Mi piace
Reazioni: Sax7
Aggiungerei anche i trasferimenti decenti della Master.

Però mi pare assurdo, prematuro e ingiusto leggere già di sbroccate alla Sgarbi per gli aspetti "secondari".
Assolutamente d'accordo
Non penso che ti riferivi a me per le sbroccate alla Sgarbi :rotfl: Anche perché in generale non ho mai sbroccato sul forum

• Mi piace
Reazioni: deliux9
@Sax7 nell'Old Trafford a parte l'errore (potrei scrivere benissimo orrore) del settore disabili vuoto, ce n'è anche un altro, vabbè che almeno è anche questo facile da sistemare...

La Bobby Charlton Stand ha la scritta Bobby CHALTON Stand.

Non sono i primi e non saranno gli ultimi comunque a fare errori così (i primi due esempi che mi vengono in mente, da GT Sport... Sulla linea del traguardo di Suzuka, avevano scritto "Suzuzuka Circuit" e sul retro della Renault R.S. 01 GT3 avevano scritto "Renaul Sport"), però che cavolo... è pure una squadra partner.

Pensa se non erano Partner Carlo :D

Io vedo che alcune cose le fanno con cul@ e fatte tanto per...

Ci dono le icone di:
KickOff
ML
BAL
MyClub
E-Football
Live Update
Impostazioni

Se il MATCHDAY è incluso all'interno di KickOff, mi sa che sia il menù definitivo
Ci dono le icone di:
KickOff
ML
BAL
MyClub
E-Football
Live Update
Impostazioni

Secondo questa interpretazione (possibile) non ci sono nemmeno le Coppe.

La vedo poco probabile.

Belli gli stadi,i volti,le pieghe delle maglie,il fotorealismo...

Ma qualcuno che dica a sti idioti che il calcio d'inizio della squadra di casa possa essere battuto anche da dx a sx e non sempre e solo il contrario non c'e'?

Già la squadra in casa attacca sempre verso destra e la palla la gioca sempre lei. E pensare che 25 anni fa con ISS e ISS Deluxe c’era il lancio della monetina e si poteva decidere dove attaccare o se battere il calcio d'inizio. Sono piccolezze ma anche queste cose fanno parte del calcio

Assolutamente d'accordo
Non penso che ti riferivi a me per le sbroccate alla Sgarbi :rotfl: Anche perché in generale non ho mai sbroccato sul forum

Mi riferisco agli amici @tarassato e @Sa1m0n .

Ovviamente tra quelli che sbroccano spesso mi ci metto anche io, per cui tutti autorizzati a riportarmi all'ordine nel caso, prima che mi becchi Admin e mi dia dei punti ;)

Tu sei un santo, sarà il Giappone.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Già la squadra in casa attacca sempre verso destra e la palla la gioca sempre lei. E pensare che 25 anni fa con ISS e ISS Deluxe c’era il lancio della monetina e si poteva decidere dove attaccare o se battere il calcio d'inizio. Sono piccolezze ma anche queste cose fanno parte del calcio

O il portiere che rinviando esce con la palla tra le mani dall'area di rigore

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Um altro video , mettete dal 60 minuto in poi , un paio di giocate individuali della CPU mi sembra di averle intraviste , niente di trascendentale eh...
il gioco praticamente è quello che abbiamo ora tra le mani, ossia il 19, a parte i contatti fisici (quei pochi che ci sono) ma anche le animazioni di tiri, passaggi e cross son sempre gli stessi, il che va bene se il gameplay è l'ultimo di giugno ma da un gioc nuovo e che soprattutto ha venduto e saprai che venderà tanto di più lo sforzo magggiore è stato fatto solo per le licenze !

• Mi piace
Reazioni: slego
Ci dono le icone di:
KickOff
ML
BAL
MyClub
E-Football
Live Update
Impostazioni

Se manca l icona “campionato” manca anche quella della “coppa” quindi sembrerebbe sia impossibile giocare una Champions offline o una World Cup o un Europeo o ancora una Copa America ... per me e impossibile ... secondo me ci sarà sia la mod campionato che la mod coppa come sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,075
Ultimo utente registrato
manclub1xyz