Sarebbe perfettamente nel loro stileNon penso tolgono quella vecchia sarebbero dei pazzi scatenati
Sarebbe perfettamente nel loro stileNon penso tolgono quella vecchia sarebbero dei pazzi scatenati
Se mi tolgono panoramica dinamica mi incazzoSarebbe perfettamente nel loro stile![]()
A chi lo dici!!! Mettessero un'opzione per togliere lo zoom sulle fasce piuttosto...Se mi tolgono panoramica dinamica mi incazzo
Al minuto 6:17 non può giocare di prima e giustamente non lo fa, al minuto 7:14 può farlo e infatti lo fa.e anche per il 2020 mi tocca vedere una cpu che gioca principalmente di prima.Sono curioso di vedere squadre meno dotate nel palleggio come si comporteranno,perché se devono giocare tutte come il barcellona di tiki taka,l offline starà bene nell'oblio.
Ragazzi.....e dai...perfino io(e vi ho detto tutto !!) penso che sia inutile basarsi su video di gameplay postati a inizio luglio.
Bisogna avere pazienza ed aspettare almeno la demo per tirare conclusioni.
Il mondo si è rovesciato !!
Io che predico prudenza ....ah ah ah![]()
Eh si ho capito...ma se è una buil vecchia come minimo è di aprilwSi diceva cosi anche tutti gli altri anni...
Ma quella vecchia quale sarebbe? La dinamica? Nelle live dell E3 tra le varie telecamere si vede anche quella di default del 19...puoi stare tranquillo...Non penso tolgono quella vecchia sarebbero dei pazzi scatenati
Pure io, ma non credo siano pazzi fino a questi livelli!!!Se mi tolgono panoramica dinamica mi incazzo
Ragazzi.....e dai...perfino io(e vi ho detto tutto !!) penso che sia inutile basarsi su video di gameplay postati a inizio luglio.
ESCI FUORI DA QUESTO CORPO!
Non bisognava esaltarsi per i primi video dell'E3, e non bisogna deprimersi adesso per quello che è uscito poco fa. Aspettiamo le demo oppure il gioco completo. Peggio della CPU dei primi due mesi di PES 2019 non si può fare![]()
Esatto.
Tutti qui firmerebbero per ripartire da quella attuale 1.06.
Speriamo dai...
Certo che quel video mi ha fatto incazzare e non poco.