PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le leggende dello United presenti in PES 2020:

Bobby Chalton
Denis Law
George Best
O. G. Solskjaer
Gary Neville
Van der Sar
Ryan Giggs
Rio Ferdinand

A cui si aggiunge Beckham, che ritorna stavolta come leggenda United.

EDIT: non sono ancora ufficiali, l'elenco è un po' un mix di rumors & suggestions.
Contento, ma vorrei anche lui: Sir Alex Ferguson come allenatore; c'è Maradona che ha vinto 0 trofei ma non fergie.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ceres211274
Cancellati diversi messaggi OT. Non esagerate per favore...

Sto guardando Man Utd vs Pes Legend su YouTube..spero che il livello di difficoltà sia “so solo come si accende il pad”..mamma mia

• Mi piace
Reazioni: slego
Vabbè allora vediamo come gira questo PES2020 e diamoci appuntamento on-line.

L'unica cosa è che a me piace giocare con squadre personalizzate stile fantacalcio, pensate che on-line si possa fare?
Si,si può in amichevole. Un processo un particolare che sfrutta la Master. Poi in amichevole si caricano i "dati utente" ed hai la squadra che ti sei fatto. Magari con maglia personalizzata. Ovviamente se il tuo avversario non ha il file uguale al tuo la maglia la vedrai solo tu.

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sto guardando Man Utd vs Pes Legend su YouTube..spero che il livello di difficoltà sia “so solo come si accende il pad”..mamma mia
È quello che ho linkato io prima credo. L'ho visto solo per spezzoni, ma sembrava ben identificabile il livello basso.

• Mi piace
Reazioni: M4turcus
Domanda tecnica , perché i tatuaggi dei giocatori delle squadre ex partner non si possono tenere ?

Tralasciando il gioco in sé.. Io una telecamera così era da anni che la sognavo.. Spero sia 'comoda' da giocare così come è bella da vedere
Anch'io ma temo sia poco "competitiva".
E sì tornerà ad utilizzare la solita con cui ci siamo ritagliati il nostro "agio".
Eppure bastava aggiungere maggiori opzioni alla nuova dinamica oppure togliere lo zoom ravvicinato alla vecchia televisiva

No va beh ma questa è FANTASCIENZA!!!!!!!!!
PAZZESCO!!!!!!! pazzesco!!!!!!! PAZZESCO!!!!!
Imbarazzante da tanto è bello!!!!!!
Beh non esageriamo adesso,bello per carità anche a me ha gasato,ma vedo cose che già mi sarei aspettato 2/3 anni fa e altre che non mi piacciono ancora,tipo l'illuminazione notturna,la resa visiva delle porte,la maglia rosso fosforescente del Manchester e il portiere che sul Gol di Bekham si butta dopo che è stato scavalcato dalla palla. Detto questo metterei la firma per vedere un trailer uguale sulla Juve:)

• Mi piace
Reazioni: slego
È quello che ho linkato io prima credo. L'ho visto solo per spezzoni, ma sembrava ben identificabile il livello basso.

Sicuro! CPU imbarazzante..mi chiedo perché mostrino un gameplay con un livello così basso! Telecamera ritmo animazioni..sembrano promettere bene..peró!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,562
Ultimo utente registrato
ee88biz1