PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quale sarebbe scusa il moralismo? Che uno perde ad una finale di un videogioco e suo padre e probabilmente anche lui (si è scusato su twitter direttamente con un brasiliano che gli dava del razzista) da delle scimmie a chi lo insulta? Non c'è molta ipocrisia nel razzismo, è una piaga vergognosa ed ignorante che non va giustificata nascondendola dietro le parole "ipocrisia" e "moralismo". Ettorito ha sbagliato e si è scusato, capitolo chiuso ma non giustifichiamoli.

Ce ne sono mille esempi di ipocrisie nel calcio italiano: i cori territoriali (che improvvisamente son razzisti ma fan parte di una tradizione, non dico giusta, ma che c'è da sempre da Nord a Sud), i minuti di silenzio per tragedie nazionali/sportive (invece che sospendere un turno il campionato) e molto altro ma il razzismo è l'unica cosa che non fa parte di questa ipocrisia, il razzismo è merda, non ha giustificazioni.

Se Ettorito e suo padre devono rappresentarmi come italiani a questo torneo, ti ringrazio ma personalmente ne faccio a meno. Non è questione di essere perbenisti, non lo sono, è questione di avere un minimo di intelligenza per stare al mondo.

.
io se fossi stato una scimmia mi sarei offeso

• Mi piace
Reazioni: Non-Idoneo
Ragazzi domanda SERISSIMA (premetto che sono utente pc):

Acquistando il preorder della legend edition, se ho capito bene puoi pescare al day 1 una leggenda tra queste 11:

D. MARADONA
D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
G. BATISTUTA
F. TOTTI
PARK JI-SUNG
H. NAKATA
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA

Secondo voi è possibile al Day1 creare diversi account finché non esce la leggenda più di mio gradimento?

Sarà ma io tutta sta protezione non l'ho vista in un anno di gioco..dico solo che quando sto scattando con la palla ed il difensore sta per intervenire con il doppio X mi piacerebbe avere la possibilità di potermi mettere tra lui e la palla(ovviamente dovrò essere bravo a prendere bene il tempo) per avere almeno la possibilita di prendere il fallo,invece ad oggi posso solo sterzare o fermarmi,se continuo la corsa me la rubano alla fine(io parlo sempre in ML dove la Cpu è più avantaggiata)
Quello piacerebbe anche a me. Ma come fai sapere quando interviene con 2xX,oppure con O per una scivolata oppure ancora con R1+X? Al momento è automatizzata per far partire la scena di contrasto e poi in teoria il giocatore con statistiche migliori,o quello posizionato meglio e piu' in equilibrio,vince il contrasto. Vado OT con video di Pes19,sorry.
Qui recupero con R1+X.
Qui invece con Brown stoppo palla,il difensore prova a contrastarmi ma perde il confronto per(credo)la migliore fisicità del capitano,e poi tiro in porta.
Penso che la protezione sia,nei suoi limiti anche visivi,ben inserita nel gioco. Che sia migliorabile sono d'accordo con te.

Per la protezione palla per me servirebbe un tasto apposito
Vedremo cosa hanno deciso di fare quest'anno speriamo bene perché la componente scontro fisico manca parecchio in pes(intendo sbracciate,copertura della palla,tenere lontano l'uomo con il braccio,trattenerlo in qualche maniera quando ti scappa via)..sembrerebbe dai primi test che abbiano implementato queste cose,aspettiamo ed incrociamo le dita

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Che le 3 nuove licenze siano Juve bayern e United... Con relativi stadi e leggende... Si sa ormai da settimane...

Il bello e che la gente non è mai contenta...

Fino a quest anno si diceva "ok.. Tanti campionati... Però mancano top team"

Poco fa ho letto "si.... Però forse la Konami ha perso lo sporting"

Ma andate in culo :D

Che le 3 nuove licenze siano Juve bayern e United... Con relativi stadi e leggende... Si sa ormai da settimane...

Il bello e che la gente non è mai contenta...

Fino a quest anno si diceva "ok.. Tanti campionati... Però mancano top team"

Poco fa ho letto "si.... Però forse la Konami ha perso lo sporting"

Ma andate in culo :D

A me basta che inseriscono stadi e volti,poi possono pure fare la partnership con il Litex Lovech

Quello piacerebbe anche a me. Ma come fai sapere quando interviene con 2xX,oppure con O per una scivolata oppure ancora con R1+X? Al momento è automatizzata per far partire la scena di contrasto e poi in teoria il giocatore con statistiche migliori,o quello posizionato meglio e piu' in equilibrio,vince il contrasto. Vado OT con video di Pes19,sorry.
Qui recupero con R1+X.
Qui invece con Brown stoppo palla,il difensore prova a contrastarmi ma perde il confronto per(credo)la migliore fisicità del capitano,e poi tiro in porta.
Penso che la protezione sia,nei suoi limiti anche visivi,ben inserita nel gioco. Che sia migliorabile sono d'accordo con te.
Sta a te capire quando il difensore sta per intervenire e metterti tra lui e la palla(un comando protezione sarebbe tanta roba,però legato all'abilità che ne so uso del corpo,protezione palla)un po' come nella realtà,quante volte capisci che non puoi più andare da nessuna parte ed allora ti giochi la.carta metto la gamba prima della palla così mi prendo il fallo,con tutti i rischi della cosa,alla fine il 90% dei falli di una partita li ottiene mettendosi all'ultimo prima della palla quando l'avversario sta entrando,ecco questa possibilità non ce l'abbiamo

Ragazzi domanda SERISSIMA (premetto che sono utente pc):

Acquistando il preorder della legend edition, se ho capito bene puoi pescare al day 1 una leggenda tra queste 11:

D. MARADONA
D. BECKHAM
JOHAN CRUIJFF
G. BATISTUTA
F. TOTTI
PARK JI-SUNG
H. NAKATA
P. NEDVĚD
O. KAHN
L. MATTHÄUS
P. VIEIRA

Secondo voi è possibile al Day1 creare diversi account finché non esce la leggenda più di mio gradimento?
Cmq Le hai tutte offline idem ronaldinho 2019 ^^ iniesta giovane e sorprese varie col gioco in mano a settembre mantis le sblocca subito ^^

Tutto molto interessante (in realtà delle partnership mi interessa Zero meno meno), ma attualmente la mia curiosità è attratta da project11 e dal suo essere legato alla modalità modifica...

Maglie storiche? Editing condiviso? Chi crea la maglia più bella gliela spediscono a casa reale?

Ah...non ci sono più gli insider di una volta...
Partnership = Stadio ed altro

Sta a te capire quando il difensore sta per intervenire e metterti tra lui e la palla(un comando protezione sarebbe tanta roba,però legato all'abilità che ne so uso del corpo,protezione palla)un po' come nella realtà,quante volte capisci che non puoi più andare da nessuna parte ed allora ti giochi la.carta metto la gamba prima della palla così mi prendo il fallo,con tutti i rischi della cosa,alla fine il 90% dei falli di una partita li ottiene mettendosi all'ultimo prima della palla quando l'avversario sta entrando,ecco questa possibilità non ce l'abbiamo
Sono d'accordo a metà. Si ci vorrebbe un tasto dedicato;no che in Pes19 non si possa ricevere fallo con la protezione. Credo ognuno rimarrà sulle sue posizioni;)

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
Scusate ma cosa cambia avere o no la juve?
L anno scorso con 2 minuti...grazie al lavoro immenso dei nostri ragazzi avevamo tutto licenziato.
Volti perfetti e stadio. Ad oggi vedere la miglior squadra Italiana trattata peggio delle altre é triste.

Ci sono due tipi di UOMINI, quelli che hanno l'Hype a mille per pes 2020 e quelli che il 10 settembre usciranno con il proprio ragazzo!!

l'anno scorso se non fosse stato per la bundesliga (e la serie b) i ragazzi di pesteam avevano pronto il fo praticamente dopo pochi giorni.
se ora ci sono 40 giorni di tempo prima dell'uscita del gioco praticamente abbiamo abbattuto i tempi :rotfl::cool:

l'anno scorso se non fosse stato per la bundesliga (e la serie b) i ragazzi di pesteam avevano pronto il fo praticamente dopo pochi giorni.
se ora ci sono 40 giorni di tempo prima dell'uscita del gioco praticamente abbiamo abbattuto i tempi :rotfl::cool:

È quello che si chiedeva da anni. Abbattere i tempi per avere il gioco completo non può che giovare all'intera saga. Magari anche quelli che guardano solo alle licenze forse daranno una possibilità al gioco

Partnership = Stadio ed altro

Yuppie Yee...
Non fraintendere, sono contento per chi è contento e sono felice di 3 stadi che prenderanno il posto di quelli persi.
Finalmente i tifosi della Juve potranno avere Dybala tatuato, avremo il volto originale di Coman (di nuovo) e finalmente ammireremo l'Old Trafford al tramonto. Tutto molto bene, bello, arricchisce un titolo che ha fatto della povertà (imposta, non voluta) un marchio di fabbrica...si, sono contento per chi è contento di avere ste cose, ma personalmente mi interessa sempre zero meno meno.
Io sono incuriosito da Project11, che ci posso fare?!?

Yuppie Yee...
Non fraintendere, sono contento per chi è contento e sono felice di 3 stadi che prenderanno il posto di quelli persi.
Finalmente i tifosi della Juve potranno avere Dybala tatuato, avremo il volto originale di Coman (di nuovo) e finalmente ammireremo l'Old Trafford al tramonto. Tutto molto bene, bello, arricchisce un titolo che ha fatto della povertà (imposta, non voluta) un marchio di fabbrica...si, sono contento per chi è contento di avere ste cose, ma personalmente mi interessa sempre zero meno meno.
Io sono incuriosito da Project11, che ci posso fare?!?
Già è stato citato più o meno come sarà il progetto 11 allora gioca a papà sempre nel konami stadium con due squadre in croce e compagnia ^^ scherZi apparte konami sta lavorando bene quest'anno nella demo già possiamo licenziare premier sky bet liga creare bundes mls ed altro ^^

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
se konami mi da la licenza di bayern ...juve....mancester ..a sto punto ESIGO anche lo stadio perchè non avrebbe nessun senso ste licenze ...perchè le magliette me li posso scaricare .

Scusa chi userebbe il rimprovero in questo caso?
Parliamo di konami
La stessa konami che facendoti variare il colore dei seggiolini, annunciò il ritorno dell'efito stadi

Quella stessa konami che in ML inserí due cutscene di 5 secondi prima di un derby o della finale, la clausola rescissoria (fatta a cazzum) e per lei era un corposo aggiornamento alla modalitá....

Non hanno mai una mezza misura....

Non mi sorprenderei se fosse fatta cosí banale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,499
Ultimo utente registrato
xoso66vninnet1