PES 2020 - Notizie e commenti [4]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sono partner per un utente pc non cambia niente. old trafford Allianz arena Juventus stadium l'avevamo già e non vai a penalizzare la EA perché non gli puoi imporre l'esclusiva nei loro contenuti. soprattutto dalla stagione 2019/20. dove la lega ha formato una società media gestisce i diritti di tutto. come all'estero.

si ma sono partner per un utente pc non cambia niente. old trafford Allianz arena Juventus stadium l'avevamo già e non vai a penalizzare la EA perché non gli puoi imporre l'esclusiva nei loro contenuti. soprattutto dalla stagione 2019/20. dove la lega ha formato una società media gestisce i diritti di tutto. come all'estero.
Sul pc lo sappiamo su consolle è ottimo cmq ^^

se si basiamo su tweeter messi è ambasciatore di fifa, icardi giocherà nel real mardid e nella Juventus. kean all'inter, halminton va in ferrari. e kobie Bryant allenerà la squadra di milano di basket. oltre a fatto official pes seguiva su tweeter il real madrid lo scorso anno.

preoccupiamoci invece della mancata conferma delle partnership europee. a parte Barcellona e arsenal.

perché quest'anno scadevano sporting Lisbona fernebace inter milan monaco schalke 04 ajax e Liverpool.

Liverpool e ajax si sa già saranno partner EA. il sporting rimane un punto di domanda perché pare la liga portoghese sta trattando una partnership con EA. e aumenteranno le partner in ligue 1 già ufficiali marsiglia e psg, si parla anche del lione.. in italia hanno già la roma. e se perdono la Juventus andranno sicuramente l'attacco di inter milan. hanno fatto la beffa nel campionato cileno argentino. di stringere il contratto di partnership con piu squadre in modo konami non ha il campionato completo

Ultima modifica:
se si basiamo su tweeter messi è ambasciatore di fifa, icardi giocherà nel real mardid e nella Juventus. kean all'inter, halminton va in ferrari. e kobie Bryant allenerà la squadra di milano di basket. oltre a fatto official pes seguiva su tweeter il real madrid lo scorso anno.

preoccupiamoci invece della mancata conferma delle partnership europee. a parte Barcellona e arsenal.
Se ne parla ad agosto prima le tre nuove

perché cosi in agosto passa più in sordina visto sono tutti in vacanza.

comunque Manchester al posto di lvierpool
bayern monaco al posto di schalke
Juventus al posto di inter e milan io la leggo cosi.

non vorrei la EA fa lo scherzo con inter milan, per avere san siro in esclusiva, e per non far avere la serie A completa, come ha fatto con la juventus

Credo sarà una delle tre squadre che andrà a riempire le caselle vuote dei team presenti nella demo

Peccato non si tratti più del grande Bayern senza più Robben, Ribery, Hummels e probabilmente James Rodriguez

non era in prestito James rodridguez dal real madrid?

EA fuori anche dalla Juventus ^^ ;) Screenshot_2019-07-01-03-38-57-1.png tolto da poco ^-* chi criticava con battutine ed altro rimarrà fregato ^^ La triade partner si avvicina #no falsità #only notice Vere #night ^-*

Deliux prende cifre che io me le sogno alla notte ...
Fai qualche calcolo e vedi quanto ha guadagnato con pes poi ne riparliamo

Fatto :)

250.000 dollari in 10 anni leggo.

Fonte:
Che ovviamente devono essere tassati (o @tarassato). Immaginiamo una tassazione al 12% come il lotto siamo a 220.000 dollari.

Che diviso 10 anni sono 22.000 dollari l'anno.

Con un cambio a 1,14 siamo a 19.300 Euro netti l'anno.

Che diviso 13 mensilità (facciamo finta che sia un metalmeccanico) sono meno di 1.500 euro al mese.

Questo è lo stipendio di Ettorito nei suoi anni di grazia.

Quindi caro Master, un Ingegnere o Economista di 24 anni neolaureato nel Nord Italia inizia con questo stipendio.

Ed è all'inizio della sua carriera, in 7 anni avrà raddoppiato il salario, in 12 se in gamba triplicato.

Ribadisco, spero stia studiando o imparando un altro mestiere altrimenti non lo vedo così "fortunato".

Ultima modifica:

Fonte:
Che ovviamente devono essere tassati (o @tarassato). Immaginiamo una tassazione al 12% come il lotto siamo a 220.000 dollari.

Che diviso 13 mensilità (facciamo finta che sia un metalmeccanico) sono meno di 1.500 euro al mese.

Quindi caro Master, un Ingegnere o Economista di 24 anni neolaureato nel Nord Italia inizia con questo stipendio.

Ed è all'inizio della sua carriera, in 7 anni avrà raddoppiato il salario, in 12 se in gamba triplicato.

Ribadisco, spero stia studiando o imparando un altro mestiere altrimenti non lo vedo così "fortunato".
Alle 4.35 mi pensi....mi sto iniziando a preoccupare...

Fonte:

Porco diaz sei una macchina deliux:)
Però non c hai buttato dentro le sponsorizzazioni...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Sto vedendo la.finale di pes league...

Un festival dell'eleganza(sopratutto sugli spalti)...

Tutto molto interessante (in realtà delle partnership mi interessa Zero meno meno), ma attualmente la mia curiosità è attratta da project11 e dal suo essere legato alla modalità modifica...

Maglie storiche? Editing condiviso? Chi crea la maglia più bella gliela spediscono a casa reale?

Ah...non ci sono più gli insider di una volta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,496
Ultimo utente registrato
789clubcymr2