Spetta a konami parlare di licenze, nel rispetto di konami si accenna ma non si va in dettaglio ,ho semplicemente detto ti rispondo domani all' utente ma la risposta era la stessa come ho già risposto qui. Qua come sempre avete sempre da ridire d'ora in poi trovate voi info ed altro ^^
il nostro Marchio ci Vorrebbe propio qui eh eh Dà quel tocco in più ^^Una strappa storie lacrimeManco so chi è ^^ ahaha
per lo stadio c'è da attendere in base al contratto ci sono buone probabilità quest'anno di avere il brasileirao con nomi reali ^^ konami 35mila dollari per sti due xDIntanto Ceará e Fortaleza avranno i giocatori ufficiali. Si parla anche dello stadio che è usato da entrambe le squadre
Nooo! Da te non me l'aspettavo!Che lingua è, sardo?
Ad un certo punto si legge ..." Una chicca il fatto che se segna la squadra di casa si alzi notevolmente il volume di decibel della tifoseria allo stadio, annichilita nel caso contrario " ...chissà se sarà gajarda davèro!https://tg24.sky.it/tecnologia/2019...ensione.html?social=twitter_skytg24_link_null posate il vino sulla parte fifa a quest"uomo ^^
Sai fra un po' sta cosa, la notai nel trailer nell esultanza dove sembra ché scendevano anche alcuni tifosi dai seggiolini, e li dove si vedeva messi con mezza panchina da sopra xD li ho notato, un volume effettivamente maggiore.Ad un certo punto si legge ..." Una chicca il fatto che se segna la squadra di casa si alzi notevolmente il volume di decibel della tifoseria allo stadio, annichilita nel caso contrario " ...chissà se sarà gajarda davèro!
Classica cazzataAd un certo punto si legge ..." Una chicca il fatto che se segna la squadra di casa si alzi notevolmente il volume di decibel della tifoseria allo stadio, annichilita nel caso contrario " ...chissà se sarà gajarda davèro!
Io ce l'ho con @tarassato e lui lo sa'