Amen, non mi sembra neanche cosi complicato da far capire che se "tu" fatichi a campione mentre io a leggenda me la cavo non potremo mai essere d'accordo sul livello unico.Solo per puntualizzare , io non gioco a Leggenda ( assistito) per Il senso di sfida, ma perché è il livello che mi da il maggior realismo in termini di risultati . Ho fatto due master quest anno ( senza potenziare inverosibilmente le squadre sul mercato perché ho varie regolette ) : Una master con lo Swansea ( partendo dalla Premier ) e in 4 anni ho lottato per la salvezza e un paio di volte per il centro classifica; L altra master con la Roma durata 3 anni dove sono arrivato una volta quarto e due volte quinto vincendo una coppa Italia.
Tutti posizionamenti molto realistici che è proprio quello che cerco. Il livello unico a quale livello attuale corrisponderebbe ? Campione? Dove mi ritroverei a lottare per la champions con lo Swansea ? Il realismo nell andamento delle stagioni e dei risultati dipende in gran parte dalle nostre abilità , detto questo l idea del livello unico in linea teorica è anche condivisibile, ma inattuabile
Troppa differenza di abilità genererebbe scontenti da una parte e dall'altra con un unico livello.
...Comunque il "senso di sfida" é in ogni caso contenuto nel tuo ricercare realismo. Penso che nessuno qui dentro di quelli che giocano a leggenda lo facciano per puro masochismo, semplicemente per le "nostre" abilità troviamo più consono e realistico rendere difficile la cpu oltre il suo limite.
Ultima modifica: