PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
“Comunque la mia prima master in pes 2020 la farò con Cruijff al timone. per coerenza: defunti in campo e defunti in panchina”
É vergognoso che sia stata rimossa questa mia battuta. Non è colpa mia se Konami permette (ed incentiva via trailer) l’uso di allenatori defunti.
ma si vedranno in campo o solamente come cut scenes prima delle partite nei menu' si sa qualcosa di ufficiale perche altrimenti sarebbe una aggiunta a meta' come sempre
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,175
10,803
113
PSN ID
ZioWilly86
Stavo leggendo un articolo su pes,magari ne siete già conoscenza ma ho trovato questa info:
"Dalla parte dei difensori, è stata migliorata la loro capacità di intervento per prevenire i movimenti più imprevedibili, con la possibilità di fare falli intenzionali se si profila una situazione di inferiorità numerica in difesa."
Finalmente mi viene da dire
Poi ho visto questo video dove fanno vedere che hanno collaborato con Iniesta,speriamo lo abbiano ascoltato però
 

OHutton

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
531
361
63
buongiorno, premessa: ho fatto 6/7 partite online! ho vinto le prime 2 e poi perse le altre ma praticamente sempre andando in vantaggio anche di 2 goal e poi la gente sembrava cambiare atteggiamento ed iniziare a far i famosissimi e meravigliosi passaggi filtranti alti dalla difesa che innescavano puntualmente auba, dembele, mane o qualsiasi altro solito velocista in gioco.
allora io dico, in questi giorni si è parlato e discusso, con varie teorie e metodi di miglioramento, delle caratteristiche di giocatori/squadra e delle proprie abilità che "non si fanno sentire in game" o che sono casuali. il gameplay, specialmente ora è piacevole ma godi solo fino ad un certo punto perchè puoi anche avere il 65% di possesso ma se l'avversario, avendo una punta o più giocatori veloci davanti, decide di giocare at capocchiam correndo e tirando avanti il pallone, vince! questo è il lato oscuro (troppo buio) del gameplay (fifa lo ha un pò limitato quest'anno), un difensore che recupera palla nella propria aerea e lancia alla "pirlo" il suo attaccante che puntualmente stacca di 10 metri il difensore anche in vantaggio, è follia! non dico che la velocità non deve essere determinante, anzi, ma tutto il contesto di gioco che si crea attorno demoralizza il gioco del calcio!
piccolo sfogo, ma visto che qui ho notato che c'è gente che ama o amerebbe vedere qualcosa di reale nei limiti del videogame ovviamente, questo penso sia un argomento che da sempre determina la partita, fallandola!


In difesa cambia qualcosa o conviene sempre lasciare il controllo alla CPU e muovere il centrocampo in pressing da dietro ?

In PES 19, online, fare gol è difficile. Gli 0-0 esistono. Spesso si vince di misura. Fare un gol da una certa soddisfazione e rimontarlo non è semplicissimo. Da quello che racconti sembra che in PES 20 inizino a comparire risultati tennistici...

In PES 19 la totale mancanza di gioco in profondità era parecchio frustrante... mi sembra di capire che i velocisti (giustamente) stavolta fanno paura... ma quanto ritieni che ciò sia bilanciato ?... c'è il rischio di tornare al 2014 e ad Ibarbo ?
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Non ti avrebbero aperto!:p
Probabile. Però vuoi mettere se avessi detto che era fenomenale iniziavano i pre order anche dal Sri Lanka :rotfl:
A parte gli scherzi sto facendo sondaggi sul sito della mia Start Up. Leggo solo i commenti negativi quelli positivi significa che mi hanno capito. Quelli negativi sono potenziali clienti persi. Avere e fare feedback dagli utenti ritengo una cosa sempre sensata.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,175
10,803
113
PSN ID
ZioWilly86
Se paghi con PayPal i soldi se li prende poco prima della spedizione. Se fai il bonifico puoi scegliere se farlo ora o più avanti. Non sei obbligato a pagare subito oggi. Cmq lui ha lasciato il suo numero per contattarlo su WhatsApp, risponde sempre a tutti ed è di una gentilezza estrema: mi sopporta da 3 anni e ancora non mi ha mai mandato a quel paese...e il povero @Ilritornodelre ne avrebbe di ben donde per poterlo fare!!!
Prenotato su Orbita Games,grazie dell'info
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

nicholas76

Esordienti
21 Ottobre 2014
133
91
28
PSN ID
nicholas476
In difesa cambia qualcosa o conviene sempre lasciare il controllo alla CPU e muovere il centrocampo in pressing da dietro ?

In PES 19, online, fare gol è difficile. Gli 0-0 esistono. Spesso si vince di misura. Fare un gol da una certa soddisfazione e rimontarlo non è semplicissimo. Da quello che racconti sembra che in PES 20 inizino a comparire risultati tennistici...

In PES 19 la totale mancanza di gioco in profondità era parecchio frustrante... mi sembra di capire che i velocisti (giustamente) stavolta fanno paura... ma quanto ritieni che ciò sia bilanciato ?... c'è il rischio di tornare al 2014 e ad Ibarbo ?
no no, parlo del 19 io!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,583
19,831
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi se mi posso permettere, in qualità di chi qualche anno fa si è fatto un Alienware gaming spendendo 3200 EURIIIII.....Mai investimento fu il peggiore!!!! Con l'avvento di PS4 Pro 4K HDR penso che ormai il gap grafico tra un PC da battaglia ed una PS-Xbox sia davvero impercettibile......io nel 2013 mi sono fatto un PC Alienware i7 32 GB RAM, 4 GB scheda video, con schermo 17'' FHD 3D....che dire...alla fine c'ho fatto il figo per un paio di anni, adesso con un buon televisore (che torna utilissimo anche per il quotidiano) praticamente il gioco è fatto....con 2000 euro prendi PS4 Pro ed un bellissimo schermo da 55 da piazzarti in camera.... sinceramente non so se ne vale più la pena spendere tutti questi soldi, considerate anche tra tra un annetto ci daranno PS5.....non voglio fare i conti in tasca a nessuno....ma pensateci bene....alla fine ve lo dice uno che sta "cazzata" l'ha già fatta!!!!! Fino a PS3 con PC non c'era davvero confronto, adesso stiamo parlando di dettagli che spaccano il capello in 4 parti con PS4 Pro....poi se avete il pallino di Pes patchato su PC, posso capirci da il lato...ma fare una spesa del genere quando tra un anno avremmo la PS5 non la vedo una scelta così lungimirante......io 3200 me li sono goduti giusto giusto 3 anni e cioè dal 2013 al 2016 quando è uscita la Pro.....quindi....1100 euro l'anno.....per giocare a Pes patchato su PC......
Io non prenderò più Pes per console, ho speso solo 1300€ ma sto davvero godendo come pochi, il gap rispetto alle console presenti e future non potranno mai essere colmate, gameplay o non.........il divario é abissale
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Io non prenderò più Pes per console, ho speso solo 1300€ ma sto davvero godendo come pochi, il gap rispetto alle console presenti e future non potranno mai essere colmate, gameplay o non.........il divario é abissale
Ma un pc gaming non so se dura 10 anni
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,942
113
dipende dalla configurazione del pc quando lo prendi un pc gaming del 2010 in full hd ci gioca tranquillamente a dettaglio alto. se aveva preso il top di gamma di quel periodo.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,208
21,164
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se non l'avete letto ancora.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,839
113
PSN ID
Safelb
Aspetta....
Ragioniamo un secondo.
Se devo passare a PC secondo il tizio con 500€ mi posso fare un PC gaming...ok.
Però....per esperienza personale...quel PC ti fa giocare non al massimo livello grafico...ti fa giocare con qualche rallentamento sopratuttose si alza la qualità grafica....ti fa giocare per un paio d anni e poi devi per forza di cose fare una spesa per la scheda video...
Detto questo...
500€ per giocare come su la ps4 per un paio d anni...non credo valgano la spesa...o no?
Io ne ho spesi 3 volte, graficamente e 2 spanne sopra ps4pro ma connesso ad una TV nonostante la potenza mi da lag...sto studiando come fare X eliminarlo ... ci sono parametri di rendering sul menù pes, ci sono parametri sul pannello NVIDIA etc ... ci sono parametri sulla TV ... insomma non è tutto semplice come su console ma il risultato è migliore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,161
25,839
113
PSN ID
Safelb
Manderei tutti, ma purtroppo non è possibile sia per questioni numeriche (avevo 3 come massimo, tanto é vero che mi faccio sempre ultimamente parte anche io), sia perché sinceramente non me la sento di mandare persone che non conosco, specialmente ad eventi dove non è possibile registrare filmati. E non per castrare le opinioni, assolutamente, ma quella che abbiamo è una possibilità importante e non ha senso rischiare di perderla.

Quest'anno sono stati mandati due ragazzi che hanno lavorato duramente al File Opzioni, e un utente che ha organizzato diversi tornei nella sezione myClub. Ho ritenuto giusto premiarli per lo spirito di condivisione, fondamentale per la community. E non hanno motivo di riportare informazioni falsate riguardo le loro impressioni sul gioco, non le ho io, men che meno loro. Cosi come non ne aveva jappyjoker che è andato negli ultimi anni.

Io ho contributo in maniera esponenziale a tenere viva la fiamma di pes19 per tutto L anno su questo forum ... immagino però che non sarei comunque stato preso in considerazione causa un non eccelso equilibrio di giudizio del gioco ;) ;) ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,942
113
PSN ID
marisdeo
Io ho contributo in maniera esponenziale a tenere viva la fiamma di pes19 per tutto L anno su questo forum ... immagino però che non sarei comunque stato preso in considerazione causa un non eccelso equilibrio di giudizio del gioco ;););)
Ma no, semplicemente una questione numerica, vale per te e per tutti quelli che sono stati attivi :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,668
Messaggi
2,003,403
Utenti registrati
65,085
Ultimo utente registrato
babyenina