PES 2020 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Le punizioni in questo capitolo sono relativamente facili anche con giocatori che NON hanno l'abilità specifica.
A dirla tutta pure la CPU quando batte una punizione, che sia con Salah o lo sconosciuto Ndocojocojo, a volte dà la sensazione di essere fin troppo letale. :rolleyes:

Comunque... -1 alle PES Finals! *hype intensifies* :eek:
 

vitto7

Esordienti
21 Settembre 2012
133
5
18
una domanda, non so se è già stato trattato l'argomento, ma secondo voi "Project 11" cosa sarà ?
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
fatto il pre order su ebay versione standard edition a soli 46,90 per ps 4 , sfruttando anche il coupon offerto da ebay
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
Eh no, non è che puoi fare il gioco delle 3 carte.

Sostieni che certi colpi di testa li fanno solo giocatori con la specifica abilità indipendentemente dalla statistiche.

Poi ti metto un gol di un portiere di testa con 71 precisione/86 elevazione che non ha l'abilità e mi dici che non va bene.

Mi sembra un ragionamento contraddittorio.
Magari bisogna vedere le altre stats come contatto fisico o controllo corpo, ora non ricordo.
O forse più semplicemente il portiere gode di una sorta di script per rievocare il mito di Brignoli SuperMan
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
Eh no, non è che puoi fare il gioco delle 3 carte.

Sostieni che certi colpi di testa li fanno solo giocatori con la specifica abilità indipendentemente dalla statistiche.

Poi ti metto un gol di un portiere di testa con 71 precisione/86 elevazione che non ha l'abilità e mi dici che non va bene.

Mi sembra un ragionamento contraddittorio.
Guarda, veramente la cosa non è che mi interessi molto, soprattutto attualmente che non sto quasi giocando..
Uno ti fa un colpo di testa del genere, però non ha l'abilità "colpo di testa" e la statistica con lo stesso nome è bassa.
Cosa devo dirti?
Che avviene tutto in automatico è in maniera casuale?
Probabilmente tutto no, perchè con i giocatori con quella abilità certi colpi di testa avvengono più spesso
Ma una componente di casualità e predeterminazione è sicuramente molto presente.
In fondo anche la cpu spesso fa dei colpi di testa che "dovrebbero" essere pericolosi e invece faticano ad arrivare in porta.

Poi non so, probabilmente i cross fatti assistiti facilitano le cose, visto che automaticamente sono più precisi.
Pensa che facendoli manuali i colpi di testa mi riescono meglio con la telecamera dall'alto perchè riesco a muovere meglio l'attaccante che deve colpire.
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1 e Bale
D

Deleted member 30356

Guest
Con 800€ posso giocare a sensible soccer
OT e poi mi stoppo!
Ora non so quale sia il tuo livello di conoscenza dell'hardware, ma nemmeno io sono granchè(un banco ram però la so mettere).
Però mi ha colpito un video sul tubo, ma sopratutto i commenti sotto al video per farmi un'idea di quanto possa costare un pc da gaming.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,129
33,391
113
A dirla tutta pure la CPU quando batte una punizione, che sia con Salah o lo sconosciuto Ndocojocojo, a volte dà la sensazione di essere fin troppo letale. :rolleyes:

Comunque... -1 alle PES Finals! *hype intensifies* :eek:
Sono d'accordo a metà.
Segnare su punizione per noi, almeno per chi come me gioca manuale, è troppo facile.
Tanto è vero che sono arrivato a togliere la barra di caricamento (e non ne segno più uno.... :evil:)
La cpu è molto meno efficace, però come dici tu si ha proprio la sensazione, in un certo genere di partite, che quando debba segnare segni con qualsiasi giocatore tiri.

Personalmente preferirei vedere un Pjanic decisamente più pericoloso di tanti altri ma allo stesso tempo non vedere quello con 65 in calci piazzati che te la mette nel sette da 25 metri solo perchè la sua squadra ha la rivalità o roba del genere.

Tra l'altro, in quelle situazioni, la cpu diventa particolarmente furba
Se sposti un pochino il portiere te la mette dall'altra parte. se ha due tiratori sul pallone e fai saltare la barriera sul primo tira con il secondo e viceversa, se magari sposti un difensore per ostacolare la probabile traiettoria del tiro si inventa lo schema che "casualmente" porta al tiro a colpo sicuro proprio il giocatore che hai lasciato libero.

Poi in partite "regolari" vedi praticamente sempre ottimi tiratori sparare il pallone sulla barriera.
Almeno qualche volta tirassero alto o fuori.....
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
  • Like
Reactions: Bonola MM1

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
OT e poi mi stoppo!
Ora non so quale sia il tuo livello di conoscenza dell'hardware, ma nemmeno io sono granchè(un banco ram però la so mettere).
Però mi ha colpito un video sul tubo, ma sopratutto i commenti sotto al video per farmi un'idea di quanto possa costare un pc da gaming.
Aspetta....
Ragioniamo un secondo.
Se devo passare a PC secondo il tizio con 500€ mi posso fare un PC gaming...ok.
Però....per esperienza personale...quel PC ti fa giocare non al massimo livello grafico...ti fa giocare con qualche rallentamento sopratuttose si alza la qualità grafica....ti fa giocare per un paio d anni e poi devi per forza di cose fare una spesa per la scheda video...
Detto questo...
500€ per giocare come su la ps4 per un paio d anni...non credo valgano la spesa...o no?
 
  • Like
Reactions: Bonola MM1

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
“Comunque la mia prima master in pes 2020 la farò con Cruijff al timone. per coerenza: defunti in campo e defunti in panchina”
É vergognoso che sia stata rimossa questa mia battuta. Non è colpa mia se Konami permette (ed incentiva via trailer) l’uso di allenatori defunti.
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
“Comunque la mia prima master in pes 2020 la farò con Cruijff al timone. per coerenza: defunti in campo e defunti in panchina”
É vergognoso che sia stata rimossa questa mia battuta. Non è colpa mia se Konami permette (ed incentiva via trailer) l’uso di allenatori defunti.
Anche fifa ha giocatori defunti i diritti d'immagine si pagano alle famiglie , esempio UFC paga i diritti alla figlia di bruce lee per averlo in game per farti un esempio ^^ cruijff è la stessa cosa come del resto per altri non si tratta di sacrilegi, metterli in game ^^
 
  • Like
Reactions: Johan_14

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,043
113
PSN ID
lele74
Sembrano buoni propositi, ma:
1) Spero valga anche per la cpu
2) Non minino alla fluidità del gioco, e che non avvantaggino la cpu

Tranquillo. Più che altro, ste mezze informazioni, dove "dico ma non dico, servono per far parlare di qualcosa...sostanzialmente non sembra esserci nulla di particolarmente rilevante.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze