PES 2020 - Notizie e commenti [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
In PES 19 succede sempre, almeno a me, di vedere l'attaccante centrale disinteressarsi dell'azione che si svolge sulla fascia e non fare i movimenti corretti in area.. rimanendo a metà strada tra dischetto del rigore e area piccola, rendendo quindi impossibile un assist per un eventuale tap-in (cosa che negli altri pes ricordo non succedeva).. spero abbiano risolto almeno questa fastidiosa situazione.
 
  • Like
Reactions: Lele74

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Differenza di texture manto erboso tra pes 19 e pes 20
Quello di PES 2020 è un manto erboso, quello di PES 2019 uhm... tappetino per la porta di ingresso venduto a 3 Euro dai cinesi?

Seriamente, solo adesso vedendo questi confronti mi rendo conto che ci siamo fatti andare bene tanta roba discutibile finora...
 
  • Like
Reactions: FabioPes

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
No, magari fosse stato come dici

Differenza di texture manto erboso tra pes 19 e pes 20

Visualizza allegato 119104

Visualizza allegato 119105

tenor.gif
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
No, magari fosse stato come dici

Differenza di texture manto erboso tra pes 19 e pes 20

Visualizza allegato 119104

Visualizza allegato 119105

Altra cosa, effettivamente il Messi in game non sembra avere la struttura fisica scheletrica del Messi menù formazioni, mi sembra addirittura abbiano sistemato le dimensioni delle mani rispetto pes 19 adesso più proporzionate al resto del corpo

Visualizza allegato 119106

Ma che caspita di fianchi gli anno fatto? Sembra abbia kg di cellulite...
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Ma quanto fa strano non si sia ancora parlato delle reti delle porte ,a @ilmilan lo avranno rapito gli alieni per non aver ancora timbrato il cartellino sull' argomento


ahahhah noooo..cosa sei andato a pescare! Ricordo l ultima discussione : "eh ma l'angolo in alto a sinistra non si gonfia a dovere e non è parallelo al quarto quadrato sulla destra"
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Quello di PES 2020 è un manto erboso, quello di PES 2019 uhm... tappetino per la porta di ingresso venduto a 3 Euro dai cinesi?

Seriamente, solo adesso vedendo questi confronti mi rendo conto che ci siamo fatti andare bene tanta roba discutibile finora...



Vogliam parlare dei manti erbosi del 18 stile tavolo da biliardo Carlo?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Tralasciando fantasiose ipotesi di omini pasticcini creati proceduralmente o cose illegali come mettere sul volto di Buffon il nome Pimpernacchiolo...mi spiegate la vostra idea per sostituire i giocatori ritirati?
E se la vostra idea è un roster fantasma nell'ordine di qualche migliaio di elementi allora o non conoscete le reali possibilità del team di Pes o siete dei pazzi furiosi (con ironia e simpatia eh...).

Tutti capaci a indicare il problema, vediamo se siamo anche capaci di trovare una soluzione alternativa percorribile...
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Veramente per essere l'ultima edizione della vecchia generazione la PS5 dovrebbe uscire a giugno/luglio 2020, o al massimo a settembre 2020

Io confido (spero) nella primavera 2020. Certo è che se guardiamo ritroso è più probabile che la ps5 esca vicino al natale 2021. Tu sei più preciso e giusto. La mia è più che altro è una speranza. Una vocina flebile flebile per dire che la nex-gen è ormai alle porte e che pes possa avere lo stesso passo dell'altro.
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Tralasciando fantasiose ipotesi di omini pasticcini creati proceduralmente o cose illegali come mettere sul volto di Buffon il nome Pimpernacchiolo...mi spiegate la vostra idea per sostituire i giocatori ritirati?
E se la vostra idea è un roster fantasma nell'ordine di qualche migliaio di elementi allora o non conoscete le reali possibilità del team di Pes o siete dei pazzi furiosi (con ironia e simpatia eh...).

Tutti capaci a indicare il problema, vediamo se siamo anche capaci di trovare una soluzione alternativa percorribile...
Perché scusa tu lavori da Konami??? Visto che TU SAI quali sono le reali possibilità del team di sviluppo di Pes???
 
D

Deletedmember107

Guest

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,916
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Rispondo qui rischiando l'ot.
Io non trovo tutti quei difetti che sono stati menzionati in Pes19. Mi riferisco ai movimenti dei nostri giocatori comandati dalla CPU mentre abbiamo il pallone sotto controllo. Leggo di mancati inserimenti, movimenti sbagliati a coprire il campo in attacco ecc. Personalmente i miei si inseriscono senza palla,in area fanno densità e movimento,seguono l'azione disponendosi in modo sufficientemente adeguato. Ho video in cui i cc si inseriscono senza palla,la punta fa movimenti a portare via l'uomo liberando il portatore,il centravanti che taglia l'area ecc. Se si vuole criticare la CPU della squadra avversaria OK;poca creatività, poca varietà ecc. Ma la nostra squadra,con qualche accorgimento sulle tattiche,risponde bene. È sempre un piacere creare azioni e occasioni;lo è meno quando deve creare gioco la CPU. Per cui non diamo a Pes19 più colpe o difetti di quelli che ha in realtà.;)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Perché scusa tu lavori da Konami??? Visto che TU SAI quali sono le reali possibilità del team di sviluppo di Pes???
Sicuramente non possono né cambiare nome ai giocatori col volto originale (già sudano sette camice per avere questi giocatori, di sicuro non si vanno a cercare guai con i diritti di immagine andando a modificare i loro nomi) ne tantomeno creare proceduralmente, almeno al momento, perché l'editor è fatto apposta per andare più incontro agli editor che vogliono eventualmente creare volti piuttosto che un sistema procedurale. I pochi che il gioco crea proceduralmente nelle master sono osceni a dir poco, ci giochereste con quei mascelloni tutti uguali?
Al momento la migliore opzione rimangono ancora i rinati. Vedremo se col cambio di motore e si spera anche di editor vedremo anche qualcosa di nuovo in questo senso
 

Varo.Nico_99

Esordienti
19 Luglio 2017
110
139
43
PSN ID
NIKIO_99
Vorrei citare un problema che da quel che leggo non è mai stato evidenziato
In ML attualmente mi capita quasi sempre di giocare partite molto importanti, finali, spareggi, quarti, coppe europee e non
E vedere la formazione avversaria schierare riserve, sopratutto portieri e attaccanti.. Vedere latletico giocare con adan anziché oblak, o il Milan con regina al derby, o ancora ulreich anche neuer.. Penso sia un problema abbastanza importante che Compromette il realismo
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Rispondo qui rischiando l'ot.
Io non trovo tutti quei difetti che sono stati menzionati in Pes19. Mi riferisco ai movimenti dei nostri giocatori comandati dalla CPU mentre abbiamo il pallone sotto controllo. Leggo di mancati inserimenti, movimenti sbagliati a coprire il campo in attacco ecc. Personalmente i miei si inseriscono senza palla,in area fanno densità e movimento,seguono l'azione disponendosi in modo sufficientemente adeguato. Ho video in cui i cc si inseriscono senza palla,la punta fa movimenti a portare via l'uomo liberando il portatore,il centravanti che taglia l'area ecc. Se si vuole criticare la CPU della squadra avversaria OK;poca creatività, poca varietà ecc. Ma la nostra squadra,con qualche accorgimento sulle tattiche,risponde bene. È sempre un piacere creare azioni e occasioni;lo è meno quando deve creare gioco la CPU. Per cui non diamo a Pes19 più colpe o difetti di quelli che ha in realtà.;)
Dipende molto anche dagli stili di gioco dei propri giocatori. Io ci ho messo un po per trovare le giuste tattiche ed i giusti stili di gioco annessi , dopodiché la squadra in attacco si muoveva alla grande
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL